Vai al contenuto

Lupus Natalizio - Giorno 3


~ Josephine

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, MegalomaniaC said:

 

2) L'avevo notato e ti ho scritto ":facepalm: addio" pensando che avevi sbagliato e che avevi ricevuto i poteri di babbo e addio..

 

 

Ah ok. Quando l'ho ricevuto ho pensato anch'io si trattasse di quello, già avrebbe avuto più senso del potere della befana. 

Modificato da kado'
Correttore che mi mangia le parole
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, kado' said:

Per me è Megalo, e se davvero non è lui direi Eco o Dieguito.

 

Chiaramente intendevo il morso blocca-protezione. Bello come non me l'abbia fatto notare nessuno xD

Ma poi se ci pensi, se io sono la befana e sto facendo il gioco di voler rivelare lo spirito per bloccare il potere, come alcuni affermano, perchè avrei dato a kado' il potere di blocca-protezione??? Spiegatemi questo voi che dubitate

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MegalomaniaC said:

Ma poi se ci pensi, se io sono la befana e sto facendo il gioco di voler rivelare lo spirito per bloccare il potere, come alcuni affermano, perchè avrei dato a kado' il potere di blocca-protezione??? Spiegatemi questo voi che dubitate

Magari ti eri drogato ieri <3

2 minuti fa, Marco1306 said:

 

lo sospetto, come avevo già detto ieri tra chi ha votato mega per me si nasconde un lupo ed io penso sia lei

Ah ok...quindi non l' hai letta ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, MegalomaniaC said:

se io sono la befana e sto facendo il gioco di voler rivelare lo spirito per bloccare il potere, come alcuni affermano, perchè avrei dato a kado' il potere di blocca-protezione??? Spiegatemi questo voi che dubitate

 

Sto aspettando conferma dai master ma se blocchi il potere dello spirito non elimini definitivamente il problema. Dando invece la possibilità di ucciderlo a prescindere dalle protezioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stati costanti per tutta la partita con buoni spunti. Magari sono talmente bravi (in particolare eco) da giocare perfettamente per i contadini ma poi son lupi, ma io l'avevo detto all'inizio era meglio sondare i giocatori più esperti.. Io purtroppo non vi conosco abbastanza per avere un giudizio su come giocate ecc.. (tranne su di te mario <3 e un pochino su quelli della partita flash)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' said:

 

Sto aspettando conferma dai master ma se blocchi il potere dello spirito non elimini definitivamente il problema. Dando invece la possibilità di ucciderlo a prescindere dalle protezioni...

Sbagliatissimo, io mi sono informato prima di chiedere di far uscire allo scoperto lo spirito nero, i lupi mordono DOPO che lui resuscita il giocatore, quindi le protezioni sono inutili.

 

Non mi stai piacendo kado'...

2 minuti fa, dieguito94 said:

Cosa mi tocca leggere,per me il piano che riguarda la rivelazione dello spirito nero non ha proprio punti a favore del proc,e nessun lupo prova a rubare il ruolo se gli dici che viene rogato se non torna nessuno, quindi veramente oer me è una assurdità 

 

ecco un altro lupo... o poco attento... Se nessun lupo si impersona spirito nero, allora airod era lo spirito da questo vengono poi fuori altre info.. Non ci sono nemmeno punti a sfavore e tanto di guadagnato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno mi spiega perché volete bloccare lo spirito nero? Ahahahha non sto capendo nulla spiegate come se aveste un bambino di due anni di fronte e non un laureato ahahhahah

7 minuti fa, MegalomaniaC said:

Sono stati costanti per tutta la partita con buoni spunti. Magari sono talmente bravi (in particolare eco) da giocare perfettamente per i contadini ma poi son lupi, ma io l'avevo detto all'inizio era meglio sondare i giocatori più esperti.. Io purtroppo non vi conosco abbastanza per avere un giudizio su come giocate ecc.. (tranne su di te mario <3 e un pochino su quelli della partita flash)

Sì Eco è un giocatore esemplare vero @kado'? Un esemplare in via di estinzione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, MegalomaniaC said:

Sbagliatissimo, io mi sono informato prima di chiedere di far uscire allo scoperto lo spirito nero, i lupi mordono DOPO che lui resuscita il giocatore, quindi le protezioni sono inutili.

 

Non mi stai piacendo kado'...

ecco un altro lupo... o poco attento... Se nessun lupo si impersona spirito nero, allora airod era lo spirito da questo vengono poi fuori altre info.. Non ci sono nemmeno punti a sfavore e tanto di guadagnato.

Per me dai per scontate troppe cose,tanto devi aspettare comunque domani,che si riveli o meno,per avere la certezza che menta...lascerei ai lupi il dubbio,ed eviterei di buttare altro tempo senno la perdiamo a mani basse,dobbiamo rogare una renna e sperare che lo spirito sia vivo per hye, e resto dell’idea che è meglio se non si riveli

Link al commento
Condividi su altri siti

Megalo non lo capisco proprio e fatico a crederlo buono... però non è renna, quindi al massimo è befana.

[E spingere per far uscire lo spirito continua a essere una mossa inutile]

 

Degli altri a me i più sospetti al momento sembrano Marco, che inizio seriamente a convincermi che sia cattivo. Rispetto al suo solito ha poco mordente, di solito è molto più analitico e soprattutto più propositivo. Poi continua a non essermi piaciuto ieri, quando ha cercato di inventarsi che Sofy poteva essere la renna che ha rogato Airod renna -.-'

Altro sospetto è Dieguito, ma più che altro per esclusione.

 

Dark e Eco boh. Dark non lo so leggere bene, ma diciamo che per ora mi fido. Eco mi ha storto oggi che ha puntato su Megalo (che pur sempre non renna è).

Jawall non saprei... per ora tendo a rimandarlo a domani per una cosa. Poi vabbè, nello specifico con lui fin'ora l'ho lasciato in pace perchè lo sospettate tutti, e quando lo sospettate tutti di solito è buono (mentre è cattivo quando lo credete buono).

[Aggiungo una nota su Mariolino, che ogni tanto ho paura che ci stia fregando tutti... <.< ma anche con lui vale quanto detto per Dark, per ora mi fido.]

 

 

Insomma, riassumendo per ora sono per votare fra Marco e Dieguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MegalomaniaC said:

Sbagliatissimo, io mi sono informato prima di chiedere di far uscire allo scoperto lo spirito nero, i lupi mordono DOPO che lui resuscita il giocatore, quindi le protezioni sono inutili.

 

Non mi stai piacendo kado'...

 

Sì ma se resta vivo in quanto buono certificato, diventa un ottimo candidato per ricevere la sondata, dato che Super resterà probabilmente scoperto. Ora, che tu sia la befana o meno il rischio non c'è più (il potere non è in mano dei lupi), ma questo non potevi saperlo prima che del mio post.

Fino a poco fa mi dicevi buono :D

Sto cominciando a centrare il punto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mefy said:

Megalo non lo capisco proprio e fatico a crederlo buono... però non è renna, quindi al massimo è befana.

[E spingere per far uscire lo spirito continua a essere una mossa inutile]

 

Degli altri a me i più sospetti al momento sembrano Marco, che inizio seriamente a convincermi che sia cattivo. Rispetto al suo solito ha poco mordente, di solito è molto più analitico e soprattutto più propositivo. Poi continua a non essermi piaciuto ieri, quando ha cercato di inventarsi che Sofy poteva essere la renna che ha rogato Airod renna -.-'

Altro sospetto è Dieguito, ma più che altro per esclusione.

 

Dark e Eco boh. Dark non lo so leggere bene, ma diciamo che per ora mi fido. Eco mi ha storto oggi che ha puntato su Megalo (che pur sempre non renna è).

Jawall non saprei... per ora tendo a rimandarlo a domani per una cosa. Poi vabbè, nello specifico con lui fin'ora l'ho lasciato in pace perchè lo sospettate tutti, e quando lo sospettate tutti di solito è buono (mentre è cattivo quando lo credete buono).

[Aggiungo una nota su Mariolino, che ogni tanto ho paura che ci stia fregando tutti... <.< ma anche con lui vale quanto detto per Dark, per ora mi fido.]

 

 

Insomma, riassumendo per ora sono per votare fra Marco e Dieguito.

 

se scrivi quello è perchè non hai letto per bene il mio ragionamento e poi non ho detto sofy lupo al 100% come già ti avevo detto ieri sera era una ipotesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, kado' said:

 

Sì ma se resta vivo in quanto buono certificato, diventa un ottimo candidato per ricevere la sondata, dato che Super resterà probabilmente scoperto. Ora, che tu sia la befana o meno il rischio non c'è più (il potere non è in mano dei lupi), ma questo non potevi saperlo prima che del mio post.

Fino a poco fa mi dicevi buono :D

Sto cominciando a centrare il punto?

 

Aspè ma tu hai ricevuto il potere oggi o ieri? Ahahahhaha non ci sto capendo nulla xD

Comunque Megalomaniac fermati n'attimo e ragiona. Respira. Spero che stai facendo così per un obiettivo rilevante per noi contadini e non a caso xD

Comunque la maggior parte di noi non è d'accordo col piano accettalo e vai avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' said:

 

Sì ma se resta vivo in quanto buono certificato, diventa un ottimo candidato per ricevere la sondata, dato che Super resterà probabilmente scoperto. Ora, che tu sia la befana o meno il rischio non c'è più (il potere non è in mano dei lupi), ma questo non potevi saperlo prima che del mio post.

Fino a poco fa mi dicevi buono :D

Sto cominciando a centrare il punto?

 

Resta vivo in ogni caso, perchè chi andrebbe a mordere uno che no ha piu potere e che viene visto lupo quando ci sta superlol ad esempio? Comunque ho appena dimostrato che al 100% non sono befana e te ribadisci la cosa. Centri solo le perplessità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.