Vai al contenuto

Lupus Natalizio - Giorno 3


~ Josephine

Messaggi raccomandati

Proprio ora, MegalomaniaC said:

Resta vivo in ogni caso, perchè chi andrebbe a mordere uno che no ha piu potere e che viene visto lupo quando ci sta superlol ad esempio? Comunque ho appena dimostrato che al 100% non sono befana e te ribadisci la cosa. Centri solo le perplessità.

Non dovresti dimostrare che non sei befana. Che ti frega di sembrarlo scusa xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non penso che la befana sia importante a sto punto se ha perso il potere, come ha detto mariosan, ma ci tengo a far capire da che parte sto.

Rileggi questo che ho scritto prima:

 

42 minuti fa, MegalomaniaC said:

Ma poi se ci pensi, se io sono la befana e sto facendo il gioco di voler rivelare lo spirito per bloccare il potere, come alcuni affermano, perchè avrei dato a kado' il potere di blocca-protezione??? Spiegatemi questo voi che dubitate

 

Adesso io non sono bravo in matematica ma 2+2 penso faccia 4, a meno che sei proprio te la befana e stai mentendo, io mi starei auto condannando a befana, per nessuna ragione.

 

Comunque io ripensandoci su, per stasera stringerei su Jawall al rogo e sondata su mefy/dieguito. Al mio compare poi non convince Marco, nemmeno a me lo potremmo aggiungere a chi sondare.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marco1306 said:

Cosa non ti piace di me?

Nell'altra partita che ti ho visto giocare eri più diretto ed "utile", qui sembri comunque buono ma meno "utile", molto sulle tue e lontano dalle dinamiche contadine.. Poi probabilmente mi sbaglio boh.. dal mio compare: Dove sono le tue domande scomode?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mega, manco io vorrei insistere, 'ché ad oggi l'unico contro nel lasciar vivere la befana è il pericolo Grinch. Però non puoi dire che non puoi esserlo perché hai provato a far uscire lo spirito e perché secondo te i lupi non avrebbero interesse nel togliere di mezzo un buono certificato. Sappiamo per certo che è ancora viva. Ti rendi solo più sospetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, MegalomaniaC said:

Nell'altra partita che ti ho visto giocare eri più diretto ed "utile", qui sembri comunque buono ma meno "utile", molto sulle tue e lontano dalle dinamiche contadine.. Poi probabilmente mi sbaglio boh.. dal mio compare: Dove sono le tue domande scomode?

 

Ormai non le faccio più, quando le facevo non venivano apprezzate ahaha.

 

Sulle dinamiche della partita... la scorsa partita mi era stato un po più semplice capire il tutto qui si ho delle idee ma sono basate più che altro su congetture 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, kado' said:

Mega, manco io vorrei insistere, 'ché ad oggi l'unico contro nel lasciar vivere la befana è il pericolo Grinch. Però non puoi dire che non puoi esserlo perché hai provato a far uscire lo spirito e perché secondo te i lupi non avrebbero interesse nel togliere di mezzo un buono certificato. Sappiamo per certo che è ancora viva. Ti rendi solo più sospetto.

Ah se per quello avrà già fatto il mio nome 100 volte ahahahah lascio giudicare agli altri quello che dici. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo un po' di chiarezza in base anche ai voti di ieri

 

Riepilogo voti:

 

N vota Mefy [1]

Papà Eco vota N [1]

Estiquaatsi vota kado’ [1]

mariosan vota N [2]

Iperbole vota N [3]

DarkPhoenix vota Mefy [2]

Marco1306 vota N [4]

Sofy vota N [5]

dieguito94 vota N [6]

SuperLol vota N [7]

MegalomaniaC vota N [8]

Hyè vota Mefy [3]

kado’ vota N [9]

 

Non votanti: Jawall e Mefy

 

Sappiamo tutti che N è buona al 100% (vista NR dal medium e non è befana siccome il dono è arrivato quando lei era già morta), per me nell'ottica che sono rimasti 2 lupi allora le cose sono 2 per me:

 

1) I due lupi si nascondono tra i votanti di N (e in quest'ottica i voti che puzzano sono quelli di mariolino e di Marco)

2) Un lupo si nasconde tra i votanti di N e l'altro tra i non votanti, e questo vuol dire Mefy lupo (perchè io so quel che sono). In quest'ottica l'altro lupo non avrebbe senso aver votato Mefy, al massimo lo avrebbe fatto quando ormai N era spacciata come ha fatto Hyè, ma sappiamo che Hyè non è lupo.

 

In entrambi i casi per me un lupo si nasconde per forza di cose tra i votanti di N che sono:

 

Eco, mario, iperbole, Marco, Sofy, dieguito, SuperLol, MegalonamiaC, kado.

 

Tra questi vanno esclusi per via delle sondate Iperbole, kado e MegalonamiaC. Per via della dichiarazione medium SuperLol. Escluderei anche Sofy dato che ha dato il voto decisivo ad Airod. Rimangono: Eco, mario, Marco, dieguito. Tra questi 4 c'è un lupo.

 

Eco: Il meno probabile dei 4, lo escluderei al momento perchè ha sempre fatto notare cose che a me a volte sfuggivano, per dire il primo giorno si era fissato su Airod che alla fine si è rilevato essere lupo per cui per me non ha senso che un compagno lo punta in questo modo, per cui Eco per me è pulito.

 

Mario: Ho un po' di dubbi, di solito quando è buono è più incisivo di come sta giocando attualmente ed è in cerca dei lupi... in questa partita sembra  che non li stia cercando con molta attenzione, nel senso è li che scrive e fa battute ma niente di concreto per trovare i lupi... ho questa impressione, per cui come nome lo terrei in considerazione.

 

Marco: Anche lui poco incisivo rispetto al solito, non ricordo infatti cosa abbia fatto alla partita (non che io abbia ineffetti fatto molto di più) , alcuni suoi interventi oltre che inutili paiono un po' ambigui... anche lui a sensazione potrebbe esserlo benissimo. Ha dato il primo voto ad Airod però, potrebbe averlo fatto per usarlo come arma.

 

dieguito: beh per me è indecifrabile, non saprei cosa dire su di lui, può essere tutto. Fa interventi comunque sempre abbastanza futili.

 

 

In sostanza, io oggi per i motivi cui sopra andrei su uno tra Mario, Marco e dieguito ... ma tra questi forse andrei su Marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MegalomaniaC said:

Comunque @Marco1306 anche se ti basi solo su congetture che idee ti sei fatto?

 

invece per te @kado', chi pensi possa essere sospettato?

 

Come avevo già scritto ieri un lupo per me si nasconde tra chi ti ha votato i nomi quindi sarebbero o jawall o mefy io propendo per la seconda.

L altro lupo per me era tra chi ha disperso il primo giorno. Ieri dicevo N o dieguito. Visto che lei è risultata pulita direi dieguito

 

7 minuti fa, Jawall said:

Facciamo un po' di chiarezza in base anche ai voti di ieri

 

Riepilogo voti:

 

N vota Mefy [1]

Papà Eco vota N [1]

Estiquaatsi vota kado’ [1]

mariosan vota N [2]

Iperbole vota N [3]

DarkPhoenix vota Mefy [2]

Marco1306 vota N [4]

Sofy vota N [5]

dieguito94 vota N [6]

SuperLol vota N [7]

MegalomaniaC vota N [8]

Hyè vota Mefy [3]

kado’ vota N [9]

 

Non votanti: Jawall e Mefy

 

Sappiamo tutti che N è buona al 100% (vista NR dal medium e non è befana siccome il dono è arrivato quando lei era già morta), per me nell'ottica che sono rimasti 2 lupi allora le cose sono 2 per me:

 

1) I due lupi si nascondono tra i votanti di N (e in quest'ottica i voti che puzzano sono quelli di mariolino e di Marco)

2) Un lupo si nasconde tra i votanti di N e l'altro tra i non votanti, e questo vuol dire Mefy lupo (perchè io so quel che sono). In quest'ottica l'altro lupo non avrebbe senso aver votato Mefy, al massimo lo avrebbe fatto quando ormai N era spacciata come ha fatto Hyè, ma sappiamo che Hyè non è lupo.

 

In entrambi i casi per me un lupo si nasconde per forza di cose tra i votanti di N che sono:

 

Eco, mario, iperbole, Marco, Sofy, dieguito, SuperLol, MegalonamiaC, kado.

 

Tra questi vanno esclusi per via delle sondate Iperbole, kado e MegalonamiaC. Per via della dichiarazione medium SuperLol. Escluderei anche Sofy dato che ha dato il voto decisivo ad Airod. Rimangono: Eco, mario, Marco, dieguito. Tra questi 4 c'è un lupo.

 

Eco: Il meno probabile dei 4, lo escluderei al momento perchè ha sempre fatto notare cose che a me a volte sfuggivano, per dire il primo giorno si era fissato su Airod che alla fine si è rilevato essere lupo per cui per me non ha senso che un compagno lo punta in questo modo, per cui Eco per me è pulito.

 

Mario: Ho un po' di dubbi, di solito quando è buono è più incisivo di come sta giocando attualmente ed è in cerca dei lupi... in questa partita sembra  che non li stia cercando con molta attenzione, nel senso è li che scrive e fa battute ma niente di concreto per trovare i lupi... ho questa impressione, per cui come nome lo terrei in considerazione.

 

Marco: Anche lui poco incisivo rispetto al solito, non ricordo infatti cosa abbia fatto alla partita (non che io abbia ineffetti fatto molto di più) , alcuni suoi interventi oltre che inutili paiono un po' ambigui... anche lui a sensazione potrebbe esserlo benissimo. Ha dato il primo voto ad Airod però, potrebbe averlo fatto per usarlo come arma.

 

dieguito: beh per me è indecifrabile, non saprei cosa dire su di lui, può essere tutto. Fa interventi comunque sempre abbastanza futili.

 

 

In sostanza, io oggi per i motivi cui sopra andrei su uno tra Mario, Marco e dieguito ... ma tra questi forse andrei su Marco.

 

Quali interventi sono ambigui?

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, kado' said:

Mega, manco io vorrei insistere, 'ché ad oggi l'unico contro nel lasciar vivere la befana è il pericolo Grinch. Però non puoi dire che non puoi esserlo perché hai provato a far uscire lo spirito e perché secondo te i lupi non avrebbero interesse nel togliere di mezzo un buono certificato. Sappiamo per certo che è ancora viva. Ti rendi solo più sospetto.

 

Kad lo sai che sono stata la prima a sospettare di Megalo, però sempre non renna è. Tu cosa ne pensi di Marco e Dieguito?

Io al momento sono orientata su uno di loro (e cmq sto seriamente tenendo a bada l'impulso di impanicarmi, perchè rogherei tipo tutti >.<)

 

5 minuti fa, MegalomaniaC said:

Vorrei sapere di tutto questo cosa ne pensa il dottore @Papà eco.. comunque io avrei rogato jawall, ma se non siamo tutti convinti su di lui, sembra che dieguito non piaccia a nessuno asd (forse non è una buona cosa quando non piace proprio a nessuno)

 

Ni. Dieguito è stato brevemente sulla bocca di tutti ma non ha mai rischiato nulla. Lo stiamo mettendo in discussione solo oggi.

 

Mario perchè Jawall e Dark?

Jawall per essere lupo non è mai stato difeso da nessuno. E sono tipo 3 giorni che viene accusato costantemente da qualcuno.

Dark boh. Mi fido per una cosa di ieri sera, quindi anche lui non lo rogherei oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Papà eco said:

@kado'convincimi che non sei la befana. 

Ha avuto il regalo xD

6 minuti fa, Mefy said:

 

Kad lo sai che sono stata la prima a sospettare di Megalo, però sempre non renna è. Tu cosa ne pensi di Marco e Dieguito?

Io al momento sono orientata su uno di loro (e cmq sto seriamente tenendo a bada l'impulso di impanicarmi, perchè rogherei tipo tutti >.<)

 

 

Ni. Dieguito è stato brevemente sulla bocca di tutti ma non ha mai rischiato nulla. Lo stiamo mettendo in discussione solo oggi.

 

Mario perchè Jawall e Dark?

Jawall per essere lupo non è mai stato difeso da nessuno. E sono tipo 3 giorni che viene accusato costantemente da qualcuno.

Dark boh. Mi fido per una cosa di ieri sera, quindi anche lui non lo rogherei oggi.

No i miei nomi non hanno una motivazione. Ammetto che solo loro ed un po' Dieguito matematicamente rimangono.. oggi poi non posso esserci in modo intenso come mio solito però sarei lieto di leggere bei ragionamenti contro i cattivi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Ha avuto il regalo xD

 

Così lui dice :)

 

8 minuti fa, Mefy said:

 

Kad lo sai che sono stata la prima a sospettare di Megalo, però sempre non renna è. Tu cosa ne pensi di Marco e Dieguito?

Io al momento sono orientata su uno di loro (e cmq sto seriamente tenendo a bada l'impulso di impanicarmi, perchè rogherei tipo tutti >.<)

 

 

Ni. Dieguito è stato brevemente sulla bocca di tutti ma non ha mai rischiato nulla. Lo stiamo mettendo in discussione solo oggi.

 

Mario perchè Jawall e Dark?

Jawall per essere lupo non è mai stato difeso da nessuno. E sono tipo 3 giorni che viene accusato costantemente da qualcuno.

Dark boh. Mi fido per una cosa di ieri sera, quindi anche lui non lo rogherei oggi.

 

Se vuoi ti posso dire io cosa penso di Marco :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, MegalomaniaC said:

Vorrei sapere di tutto questo cosa ne pensa il dottore @Papà eco.. comunque io avrei rogato jawall, ma se non siamo tutti convinti su di lui, sembra che dieguito non piaccia a nessuno asd (forse non è una buona cosa quando non piace proprio a nessuno)

Come la giri bene la frittata,appena hai capito che anche per jawal io sono rogabile,improvvisamente non piaccio a nessuno ( e la metà di quelli che mi han nominato lo ha detto pure che era per esclusione)

mi puzzi sempre di piu, ti sta uscendo il porro sul naso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.