Vai al contenuto

Lupus Natalizio - Giorno 3


~ Josephine

Messaggi raccomandati

Però siete un po' una pizza. Fate sempre troppo affidamento sul veggente e le sue sondate, come se non foste in grado di fare ragionamenti tutti insieme.

[Eppoi la sondata su Kado l'avete chiesta voi, santa pulcina!]

 

Non ho ricevuto doni da nessuna Befana. Evidentemente non sono abbastanza ambigua (o forse la befana era N <.< non lo so...)

 

Sono ovviamente d'accordo sul resuscitare Hyè. A cui chiedo scusa per aver dubitato di lui >.<

Non sono d'accordo sul far dichiarare lo spirito. Ha ragione Esti: stanotte resusciterà Hyè, non ha bisogno di esporsi in alcun modo.

 

 

19 minuti fa, Estiqaatsi said:

In effetti airod un voto a mefy che non era a rischio l’ha buttato... 

____

 

col fatto che mancano i pareggi e i voti via mp i lupi potrebbero averci marciato (io da lupo ne affosso sempre uno per crearmi un alibi) 

 

 

 

 

 

Airod ha votato Sofy.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, kado' said:

Ho ricevuto io il potere delle befana D:

Non so perché, non voglio sapere. Però non era N.

che potere hai ricevuto?

 

 

6 minuti fa, dieguito94 said:

Ahah vabbe questa del far rivelare lo spirito la voglio proprio capire, se è vivo stanotte fa tornare hye e basta,non penso sia cosi matto da tirare avanti un altro giorno senza usare il potere

Si tratta di anticipare i tempi di tanti meccanismi di 2 giorni. Che sarebbe vitale per noi ProC.

Un'ora fa, Sofy said:

Era riferito ad altri che hanno detto precedentemente di svelare i doni che mi sembra una mossa che potrebbe aiutare i lupi (non sto accusando chi l'ha chiesto di esserlo era per chiedere se siete d'accordo oppure se pensate che non sarebbe grave rivelarli) 

Per quale motivo sarebbe grave rivelare chi ha ricevuto il dono della befana? semmai ti togli di mezzo il pericolo che possa averla ricevuta un lupo, tanto se l'ha ricevuta un proC non ci farebbe quasi nulla e i lupi non morderebbero lui per così poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, MegalomaniaC said:

 

Ma poi kado'..... perchè dici che non era N? :lord:

Perché evidentemente gli è arrivata oggi e N era già morta al rogo

19 minuti fa, MegalomaniaC said:

che potere hai ricevuto?

 

 

Si tratta di anticipare i tempi di tanti meccanismi di 2 giorni. Che sarebbe vitale per noi ProC.

Per quale motivo sarebbe grave rivelare chi ha ricevuto il dono della befana? semmai ti togli di mezzo il pericolo che possa averla ricevuta un lupo, tanto se l'ha ricevuta un proC non ci farebbe quasi nulla e i lupi non morderebbero lui per così poco.

Io intendevo quello di babbo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, MegalomaniaC said:

@Jawall lupetto mio, lo avrei detto dopo il piano e se scrivo così è perchè è un piano di successo, non avevo considerato l'opzione befana e mi sono subito corretto. (opzione che rimane vaga) Comunque se esce fuori chi ha ricevuto il regalo della befana abbiamo svoltato..

 

Ah se ne sei convinto tu.... Io per dire se fossi lo spirito non uscirei fuori solo perchè me lo dici tu. Aspetterei semplicemente stanotte ressando Hyè, perchè questo deve fare, poi il suo compito è finito. A meno che tu mi dica per filo e per segno qual'è il tuo piano, perchè essere all'oscuro non mette tranquillità dato che, ok sei visto NL, ma puoi essere benissimo la Befana.

 

Un'ora fa, kado' said:

Ho ricevuto io il potere delle befana D:

Non so perché, non voglio sapere. Però non era N.

 

Apposto, ora siamo sicuri che sei buono, se è vero non puoi essere Befana per cui al veggente è andata piuttosto bene, ma non per questo lo deve rifare le prossime volte... il destinatario va sempre testato la notte successiva.

Che dono tra i 3 hai ricevuto?

 

1 ora ago, DarkPhoenix said:

Sono proprio curioso di vedere cosa vi interete oggi per salvare Jawall e Mefy.

 

Non ho capito perchè ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine penso che kado' sia buono: l'unica maniera in cui noi perdiamo di brutto è se alla fine è proprio lui la befana, ma in quel caso non ha ancora consegnato i doni perchè non potrebbe essere sicuro di averli dati alla persona giusta e se non ha consegnato i doni non farebbe in tempo a bloccare lo spirito nero. L'ultima opzione è se li ha consegnati a qualcuno che è sicuramente lupo, ma può avere questa certezza? Raramente. Siete d'accordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, kado' said:

Io non posso leggere, mi aggiorno dopo. Il potere è il blocco morso.

:facepalm: addio

Facciamo così per sicurezza evitiamo di dire il ruolo dello spirito nero che può uscire allo scoperto domattina.

 

Il mio piano era:

1) lo spirito nero si rivela: sappiamo che airod era lupo

2) lo spirito nero non si rivela: sappiamo che airod era spirito nero

 

nel primo caso, se dopo essersi rivelato non viene resuscitata la persona possiamo rogarlo perchè è lupo, se invece viene morso, meglio ancora tanto ormai ha usato il suo potere e non ci serve più, anzi toglieremmo uno visto L dal veggente/medium di torno.

 

Prima abbiamo queste info, prima riusciamo a stringere il cerchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi basta semplicemente che Kado non utilizzi il suo potere. Cioè se Kado è cattivo in pratica hanno architettato tutto alla perfezione lui iperbole e Superlol  xD

Non mi piace la dichiarazione dello spirito perché questo restringerebbe il campo su befana e babbo a favore del Grinch e soprattutto perché è inutile. Anticipi solo di un giorno comunque e non di due. Il fatto che stiamo inguaiati già l'ho detto almeno però la befana per qualche motivo ha visto Kado cattivo..boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io sono in crisi soprattutto sul voto di oggi. Nel senso che chi cacchio votiamo? Non ci ho visto nulla di cattivo in nessuno e paradossalmente andrei su Jawall o Dark, ma davvero a caso e senza alcuna motivazione, giusto perché visto che sto sbagliando tutto devo continuare così per coerenza ahahhahhahah

E Mefy secondo me non l avete letta bene.

Ah effettivamente c'è anche Dieguito, che però a differenza Delle altre partite mi è sembrato più in prima linea.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, mariosan said:

Quindi basta semplicemente che Kado non utilizzi il suo potere. Cioè se Kado è cattivo in pratica hanno architettato tutto alla perfezione lui iperbole e Superlol  xD

Non mi piace la dichiarazione dello spirito perché questo restringerebbe il campo su befana e babbo a favore del Grinch e soprattutto perché è inutile. Anticipi solo di un giorno comunque e non di due. Il fatto che stiamo inguaiati già l'ho detto almeno però la befana per qualche motivo ha visto Kado cattivo..boh

Non son così stratega io xD

Riguardo alla questione dello spirito nero secondo me non deve rivelarsi perchè è inutile farlo per ragioni ormai ovvie

Per quanto riguarda Mefy concordo con te mario

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, mariosan said:

però la befana per qualche motivo ha visto Kado cattivo..boh

 

Sì ma manco per me ha senso. Va detto che mi ha dato i poteri prima di ricevere la sondata, ma non capisco cosa IO abbia fatto di tanto sinistro. La mia conclusione è che si sia vista in qualche modo alle strette, o in pericolo rogo o morso.

 

Per me è Megalo, e se davvero non è lui direi Eco o Dieguito.

 

 

43 minuti fa, kado' said:

Io non posso leggere, mi aggiorno dopo. Il potere è il blocco morso.

 

Chiaramente intendevo il morso blocca-protezione. Bello come non me l'abbia fatto notare nessuno xD

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, mariosan said:

Quindi basta semplicemente che Kado non utilizzi il suo potere. Cioè se Kado è cattivo in pratica hanno architettato tutto alla perfezione lui iperbole e Superlol  xD

Non mi piace la dichiarazione dello spirito perché questo restringerebbe il campo su befana e babbo a favore del Grinch e soprattutto perché è inutile. Anticipi solo di un giorno comunque e non di due. Il fatto che stiamo inguaiati già l'ho detto almeno però la befana per qualche motivo ha visto Kado cattivo..boh

 

sapevi già che potere aveva in mano kado hahahaha :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, kado' said:

 

Sì ma manco per me ha senso. Va detto che mi ha dato i poteri prima di ricevere la sondata, ma non capisco cosa IO abbia fatto di tanto sinistro. La mia conclusione è che si sia vista in qualche modo alle strette, o in pericolo rogo o morso.

 

Per me è Megalo, e se davvero non è lui direi Eco o Dieguito.

1) dici che secondo te sono io ma poi pensi che la persona pensa di essere alle strette, io non penso proprio di essere possibile rogo e non penso proprio che i lupi andrebbero a mordere me quando ci sono ruoli importanti scoperti. E poi perchè pensi ad eco? (dieguito può essere perchè mi ha accusato piu volte di essere la befana quasi sembrando sicuro della cosa)

 

9 minuti fa, kado' said:

Chiaramente intendevo il morso blocca-protezione. Bello come non me l'abbia fatto notare nessuno xD

2) L'avevo notato e ti ho scritto ":facepalm: addio" pensando che avevi sbagliato e che avevi ricevuto i poteri di babbo e addio..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.