Vai al contenuto

Lupus Natalizio - Giorno 3


~ Josephine

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Marco1306 said:

 

Cosa non ti è piaciuto?

 

Penso di aver già detto tutto in precedenza

 

-la pressione che poni contro chi ti accusa (e fino a qui ci sta);

-la modalità di gioco che fino a giorno uno si basava sull'individualità (ah, no a giorno uno effettui un commento su Eco definendolo "il solito" per il resto era un continuo replicare di "perché vuoi votarmi?" o "cosa non ti piace?");

-il commento numero due del giorno 0, in replica a mefy, ovvero "ogni destinatario deve dare il responso che sia o no NL" o simile;

-le continue e imperterrite spiegazioni che risultavano essere le stesse esplicate qualche post in precedenza;

-ed ora:

18 minuti fa, Marco1306 said:

Io penso di aver capito chi è lo spirito, quindi voglio proprio vedere chi prova a spacciarsi per tale

con questo commento mi pare di cogliere una lettura fra le righe ed è la seguente "dico in piazza che ho capito chi è lo spirito così facendo ho meno possibilità di essere sondato perché un visto L si deve forzatamente dire d'essere spirito quindi questo commento mi dà più possibilità di vittoria perché nei giorni seguenti a questo non posso dire d'esser L proprio perché a giorno 3 ho detto d'averlo capito"

 

Quest'ultimo punto può esser anche una mia fantasia personale, sta di fatto che ti voterò rimanendo fedele al mio pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco cosa ci sia di male nel dire che l esito della sondata deve essere riportata

Scusami se porto avanti una mia idea e la espongo nel modo tale che anche tizio e caio dicano la loro

 

Sul l ultimo l ultimo punto non ti seguo.

Ho solo detto che si chi è, non ci sono cose non dette o dette tra le righe

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Marco1306 said:

Sul l ultimo l ultimo punto non ti seguo.

Ho solo detto che si chi è, non ci sono cose non dette o dette tra le righe

inizia a balbettare.. lupo sicuro... asd

quindi prima che sia troppo tardi, chi siete piu propensi a votare?

 

1)Jawall

2)dieguito

3)marco

 

 questi sembrano i nomi con piu spunto, ditemi voi se ce ne sono altri

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Papà eco said:

Mefy l'abbiamo tolta dai sospetti? 

 

Vuoi farti rispondere anche tu con "leggilaaaaaa" da Mariolino?

 

Boh, io al momento resto dell'opinione di oggi pomeriggio. Nessuno dei due che sospettavo mi ha fatto cambiare idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mefy said:

 

Vuoi farti rispondere anche tu con "leggilaaaaaa" da Mariolino?

 

Boh, io al momento resto dell'opinione di oggi pomeriggio. Nessuno dei due che sospettavo mi ha fatto cambiare idea...

Oggi non ho potuto seguire molto. Mo'te leggo

3 minuti fa, Mefy said:

 

Vuoi farti rispondere anche tu con "leggilaaaaaa" da Mariolino?

 

Boh, io al momento resto dell'opinione di oggi pomeriggio. Nessuno dei due che sospettavo mi ha fatto cambiare idea...

Finché sei sospetta non ti mordono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, MegalomaniaC said:

inizia a balbettare.. lupo sicuro... asd

quindi prima che sia troppo tardi, chi siete piu propensi a votare?

 

1)Jawall

2)dieguito

3)marco

 

 questi sembrano i nomi con piu spunto, ditemi voi se ce ne sono altri

 

hahahaha dal cel non mi sono accorto di averlo scritto due volte 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente una cosa non capisco: come mai mario non è sospettato da nessuno? avete paura nel nominare il suo nome? nessuno l'ha notato questo? eppure è agli stessi livelli di me, mefy, marco, dark e dieguito a livello di informazioni... si ci sono anche Sofy ed Eco, ma per questi ci sono dei motivi validi per escluderli... Eppure è l'unico che non è stato mai sospettato da nessuno ma non trovo le motivazioni come ci sono per Sofy ed Eco...

La partita di mario sostanzialmente è stata: megalo per me è lupo quindi lo voto. N per me è lupo quindi la voto. Il resto solo chiacchiere inutili, nonostante ciò nessuno lo ha pensato... va a finire che è il lupo che si è mascherato meglio senza fare poi tanto..

 

io sinceramente stasera rogherei uno tra dieguito e mario... 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, dieguito94 said:

cari concittadelfi, non vi sarò sembrato pulitissimo,ma vi posso garantire che vi sono piu utile di qua che nel cimitero, e potrei anche dimostrarvelo,tanto ho vissuto già piu del solito,mi sento un fortunello

sta a voi,credermi o costringermi a giocare in maniera diversa

 

fallo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, MegalomaniaC said:

Una vocina mi ha fatto notare una cosa. Stasera penso di voler votare marco e sondare jawall o viceversa. Cosa ne pensate? Penso sia la cosa migliore..

 

Se spieghi meglio ... io non so cosa ti ho fatto che ce l'hai con me da inizio partita xD

Ah già vero... siccome ti hanno raccontato che vengo rogato sempre, vuoi goderti anche tu un mio rogo dato che ancora non l'hai visto, allora posso capirti xD

 

Comunque ribadisco che se insistete, posso venire tranquillamente sondato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Resoconto del mio ormai quotidiano post delle 20.30 circa... Mefy e Jawall continuo a ritenerli sospetti, spero vengano sondati. Però dite di lasciar stare Mefy (mario su tutti lo dice, ma non riesco a capirne i motivi mah). Provando ad allargare i miei orizzonti il terzo nome che mi viene in mente per il rogo è Marco. Non mi sta convinendo molto e il suo ultimo post è lupissimo...

 

17 minuti fa, Marco1306 said:

comunque non so cosa vi faccia pensare che io sia lupo.... al giorno 0 mi sono praticamente messo sotto i riflettori ho dato io il via alle votazioni su airod come hai anche detto tu iperbole.

io lupo non sono. 

 

 

"Ho votato per primo un lupo a giorno 1, non posso essere lupo!"

 

E' una delle scuse più usate dai lupi per pararsi il culo Marco mi spiace :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DarkPhoenix said:

Resoconto del mio ormai quotidiano post delle 20.30 circa... Mefy e Jawall continuo a ritenerli sospetti, spero vengano sondati. Però dite di lasciar stare Mefy (mario su tutti lo dice, ma non riesco a capirne i motivi mah). Provando ad allargare i miei orizzonti il terzo nome che mi viene in mente per il rogo è Marco. Non mi sta convinendo molto e il suo ultimo post è lupissimo...

 

 

"Ho votato per primo un lupo a giorno 1, non posso essere lupo!"

 

E' una delle scuse più usate dai lupi per pararsi il culo Marco mi spiace :D

 

allora ti dico di vedere il mio giorno 0 mi sono subito messo sotto i riflettori.

poi scusami io da lupo avrei votato airod, con il rischio che venisse rogato, visto che c'erano ancora in molti che dovevano votare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Marco1306 said:

 

allora ti dico di vedere il mio giorno 0 mi sono subito messo sotto i riflettori.

poi scusami io da lupo avrei votato airod, con il rischio che venisse rogato, visto che c'erano ancora in molti che dovevano votare.

 

 

Ti sei reso conto che dark ti ha accusato perchè dire così è una delle scuse più usate dai lupi, e tu gli rispondi con la stessa cosa ? xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Jawall  la tua sintesi della mia partita dimostra che non stai partecipando. Non ci posso fare nulla, io ho sbagliato però mi sto sbattendo da due giorni per valutare tutti. A fine giorno 1 ho riletto tutti e fatto le mie considerazioni, e lo stesso anche ieri ed oggi, ma ora non ho tempo e non posso fare più di così.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan said:

Jawall  la tua sintesi della mia partita dimostra che non stai partecipando. Non ci posso fare nulla, io ho sbagliato però mi sto sbattendo da due giorni per valutare tutti. A fine giorno 1 ho riletto tutti e fatto le mie considerazioni, e lo stesso anche ieri ed oggi, ma ora non ho tempo e non posso fare più di così.

 

Lo so, ammetto che in particolar modo nella giornata di ieri ho seguito quasi niente, però a differenza di Sofy ed Eco dove ci sono motivazioni valide per escluderli, io non trovo motivazioni per escludere te, magari si ho esagerato nel dire che la partita tua è stata così, però non ci sono andato molto lontano... Nel senso che ok scrivi le tue considerazioni, dici tizio lupo e lo voti, nulla incontrario a tutto questo eh anzi è giusto che sia così, però non è abbastanza per toglierti dai sospetti per me... Nel senso, a differenza magari di Sofy che ha dato il voto decisivo ad Airod, tu non hai niente per cui dovremmo toglierti dai sospetti... 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.