Vai al contenuto

Retroscena - TopoLupus


Airod

Messaggi raccomandati

TopoLupus - Retroscena

 

Vincono i Contadini e la Strega Avida!

Green Wolf, Dead_Star, mariosan, Kado’, SabiFree, sigfried, Merì, Marco1306, Papà eco e Matt4 (Strega Avida)

 

 

 

Ruoli:

 

1. ~ Josephine (+MegalomaniaC) -  Mago [Nonno Bassotto]

2. Papà eco - Contadino 3 [Qua]

3. kado' -  Impiastro [Paperoga]

4. Green wolf (+Minias; + L Lawliet) - Veggente Gufato [Archimede]

5. Marco1306 (+Loudo) - Contadino 2 [Quo]

6. Matt4 - Stega Avida [Amelia]

7. Mefy - Lupo Mannaro 2 [Bassotto 176-761]

8. SuperLol - Lupo Travestito [Bassotto 176-176]

9. Lavoie - Lupo Mannaro 1 [Bassotto 176-167]

10. SabiFree - Contadino Vanitoso Fortunato [Gastone]

11. Dead_Star - Medium [Pico De Paperis]

12. Merî - Contadino 1 [Qui]

13. sigfried (+Lemon) - Contadino Miliardario [Zio Paperone]

14. mariosan - Guardia [Paperino/Paperinik]

 

Riassunto delle Giornate:

 

Giorno 0

 

  • Il tiro della moneta determina che SabiFree [Vanitoso Fortunato] sarà immune al morso nelle notti pari.
  • Matt4 [Strega Avida] indica SabiFree [Vanitoso] e il potere gli rimbalza addosso come se si fosse auto-indicato. Quindi non trova la Numero Uno.
  • Green Wolf  [Veggente Gufato] sonda SuperLol [Lupo Travestito] e manda il responso a Dead Star [Medium] che lo vede LUPO

 

Giorno 1

 

Rogo: SuperLol

Spoiler

Mefy vota SuperLol (1)

_Josephine vota SuperLol (2)

Dead Star vota SuperLol (3)

SabiFree vota SuperLol (4)

Lavoie vota SuperLol (5)

Mariosan vota SuperLol (6)

Kado’ vota SuperLol (7)

Merì vota SuperLol (8)

Marco1306 vota SuperLol (9)

Matt4 vota Papà Eco (1)

Green Wolf vota SuperLol (10)

Sigfried vota Green Wolf (1)

 

Non votanti: Papà Eco (1) e SuperLol (1)

 

  • SabiFree [Vanitoso Fortunato] non è immune al morso
  • Kado’ [Impiastro] indica Mefy [Lupo Mannaro]
  • Dead Star [Medium] sonda SuperLol [Lupo Travestito] e lo vede Non Lupo
  • Matt4 [Strega Avida] indica Mariosan [Guardia] e devia un eventuale attacco dei Lupi su Mariosan [Guardia]
  • Green Wolf [Veggente Gufato] sonda Mariosan [Guardia] e manda a Marco1306 [Contadino Semplice]
  • Mariosan [Guardia] protegge Mefy [Lupo Mannaro]
  • Josephine [Mago] indica Marco1306 [Contadino Semplice] e non trova la guardia
  • I Lupi mordono Papà eco [Contadino Semplice] ma Kado’ [Impiastro] fa saltare lo sbrano.

 

Giorno 2

 

Rogo: Lavoie

Spoiler

Matt4 vota Lavoie (1)

Dead Star vota Lavoie (2)

Josephine vota Papà eco (1)

Green Wolf vota Lavoie (3)
Sigfried vota Papà eco (2)

Marco1306 vota Mefy (1)

 

Non Votanti: Papà eco (2), Kado (1), Mefy (1), Lavoie (1), SabiFree (1), Meri (1), Mariosan (1)

 

 

  • SabiFree [Vanitoso Fortunato] è immune al morso
  • Kado’ [Impiastro] indica Matt4 [Stega Avida] che quindi agirà per ultimo
  • Dead Star [Medium] sonda Lavoie [Lupo Mannaro] e la vede Lupo
  • Green Wolf [Veggente Gufato] sonda Mefy [Lupo Mannaro] e manda il responso a Dead Star [Medium] che la vede Lupo
  • Mariosan [Guardia] protegge Dead Star [Medium]
  • Josephine [Mago] indica Green Wolf [Veggente Gufato] e non trova la guardia.
  • I Lupi mordono Kado’ [Impiastro]
  • Matt4 [Strega Avida] indica Kado’ [Impiastro] e devia un eventuale attacco dei Lupi su Kado’ [Impiastro]

 

Giorno 3

 

Rogo: Mefy

Spoiler

Green Wolf vota Mefy (1)

Mariosan vota Mefy (2)

Marco1306 vota Mefy (3)

Sigfried vota Mefy (4)

Dead Star vota Mefy (5)

Matt4 vota Mefy (6)

Mefy vota Dead Star (1)

Merì vota Mefy (7)
SabiFree vota Mefy (8)

Josephine vota Dead Star (2)

 

Restano in vita 10 (e dico 10) 10C e 0L. Vincono i contadini.

 

 

Io non ho molti commenti da fare... E quei pochi che ho li dirò nelle valutazioni.

 

Volevo comunque ringraziare tutti i giocatori che hanno comunque messo impegno per giocare questa partita e al mio co-master, più master che co, Manfri che, mi ha sorpreso, ma è bravissimo e velocissimo e mi ha quasi rubato il lavoro asd 

 

 

Password cimitero: memiserometapino

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio Airod per avermi fatto masterare con lui.

Spero che vi siate divertiti in questa partita nonostante tutto, ma ho qualche difficoltà a crederci.

Sono dell'idea che vadano assolutamente riviste le regole sull'inattività.

Il resto lo commenterò nelle valutazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, mariosan said:

Io ero il mago.

Stupido mario.

 

Io sono dispiaciuta per la scarsa attività, ma d'altro canto mi sono divertita in chat con i master e con MegalomaniaC.

Complimenti comunque sia ai master che ai contadini!

(Greenwolf, kado e sigfried in particolare).

Volevo anche ringraziare le new entries, Dead Star e SabiFree, che nonostante tutto si sono fatte vive ed hanno contribuito

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi tutti, grazie ai masters che hanno avuto la pazienza di rispondere a tutte le mie domande... Alla prossima giocherò anche io..:free_rainbow_wolf_icon_by_apoca7ypse-d5r3z1k:

 

Remind me: se mario dice cose senza senso e protegge i lupi non è lupo..

Modificato da MegalomaniaC
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ah ovviamente grazie mille ai master! L'impostazione della partita era molto carina e si vede che c'è stato molto impegno nel preparare tutto (le grafiche veramente bellissime!) Non è mica colpa vostra se è finita velocemente :pecorellina: io attendo la TopoLupus 2: Trasferta a Topolinia :prrrr:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ragazzi, avevo capito tutto e scritto in chat con L e minias purtroppo non potevo parlare perché il mio ruolo imponeva il silenzio soprattutto con sig che mi parava il culo. Cmq avevo capito kado impiastro da giorno 0 e avevo sondato Mario poi ho deciso di cambiare e sondare lol perché mi puzzava e ho deciso di manda la sondata a dead star per far passare veggente matt...

Mario, da pippa qual è, si è fatto sgamare guardia a giorno 1 ma l'ho dovuto sondare perché potevs essere mago che poi fingeva di esse qualcosa.. inoltre ho chiesto apposta a joppa perché ce l'avesse tanto con sig perché sospettavo che si stava preparando per uscire come veggente (la reputavo strega)... quando mefy e matt mi hanno "attaccato" ho detto ecco qua abbiamo trovato gli altri due lupi e per esclusione o matt o lavoie dovevano essere lupi.. mi dispiace non aver dato una grande mano nei ragionamenti ma ho fatto credere sig di essere una persona intelligente:Q4kEXkv: bravi anche meri che ha seguito perfettamente i ragionamenti e marco perfetto in tutto e per tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.