Vai al contenuto

Retroscena - TopoLupus


Airod

Messaggi raccomandati

26 minuti fa, Mefy said:

Ma ora c'è la terza estrazione, vero?

 

La prima era tanto per.

La seconda (questa) era la brutta: una partita prova per far capire ai nuovi.

Ora facciamo la bella, vero?

Se volete la facciamo :D

 

 

5 ore ago, Airod said:

Io volevo chiedere a tutti quanti di dedicare insieme un pensiero speciale a @kado', che è l'unico contadino a non essere sopravvissuto :fior:

Wa è diventato un post popolare... @Green wolf fai largo, è nato un nuovo vip player, altro che top player :5dv7ef:

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Mefy said:

Ma ora c'è la terza estrazione, vero?

 

La prima era tanto per.

La seconda (questa) era la brutta: una partita prova per far capire ai nuovi.

Ora facciamo la bella, vero?

No, mi spiace.

Però a Natale potrai avere il 50% dei master di questa partita.

Va bene lo stesso? ;)

 

16 minuti fa, Mefy said:

Mi scuso un po' con tutti (ma soprattutto coi masters) per la scarsa partecipazione. Avevo tanta voglia di giocare una partita masterata da Airod (e Manfri) che ho fatto finta che una manciate di ore la sera fossero abbastanza per giocare (e meno male che non avete scritto tanto >.<).

 

Poi vabbè, diciamolo, Jawall peggior veggente ma io mi merito il titolo di peggior lupo della storia! u.u

La cosa divertente è che non sei nemmeno stata la più inattiva della partita, nonostante il poco tempo a disposizione. :ghghgh:

Magari la prossima volta possiamo provare con il rogo alle 21:30 per darti più tempo, però anche così è molto difficile farti giocare.

Se a @Green wolf va bene, posso provare ad applicare io la sua idea della partita serale per provare a risolvere il problema.

Proprio ora, Airod said:

Se volete la facciamo :D

 

No basta! Mi prendo una pausa fino al 26 Dicembre! 

Questa partita è stata già abbastanza faticosa così! :5dv7ef:

 

2 minuti fa, Airod said:

Wa è diventato un post popolare... @Green wolf fai largo, è nato un nuovo vip player, altro che top player :5dv7ef:

VIM (Very Important Master)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Merî said:

 

;_;;_; devi rigiocare! 

 

Prima o poi ricapiterà u.u

[Probabilmente alla natalizia di Manfri]

 

9 minuti fa, Green wolf said:

Detta così mi dispiace quasi della vittoria:jt9p8n:

 

È quello l'obbiettivo: farvi sentire talmente tanto in colpa che la prossima volta anche se sono lupa non mi rogate e non fate i bulli coi miei compagni di branco :9776ac2c239b2e08da426eed4fed116b-dbulihl:

 

 

Manfri per le partite serali però ci sarei solo le sere in cui non c'è cineforum, quindi non vi basate su di me per provarle/proporle.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Mefy said:

È quello l'obbiettivo: farvi sentire talmente tanto in colpa che la prossima volta anche se sono lupa non mi rogate e non fate i bulli coi miei compagni di branco :9776ac2c239b2e08da426eed4fed116b-dbulihl:

Non funzionerà. :Q4kEXkv:

 

8 minuti fa, Mefy said:

Manfri per le partite serali però ci sarei solo le sere in cui non c'è cineforum, quindi non vi basate su di me per provarle/proporle.

E allora non so se hanno molto senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Io volevo fare l'uscita medium, l'ho pure proposto, ma alla fine era troppo tardi e boh, ciao.

Stavolta non sono riuscita a rendermi utile. Forse avessi uscito le tette avrei fatto meglio. O peggio, dipende dai punti di vista.

In ogni caso io mi sono divertita molto, seppure ci siano stati degli intoppi (non dovuti ai master).

Quindi, se posso darvi un consiglio, state attenti a @MegalomaniaC:Senza-titolo-1:

E marioQlo, qlo chi non lo dice.

 

IO BRAVO A GREEN NON LO DICO. OH. MI STA ANTIPATICO.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, ~ Josephine said:

Io volevo fare l'uscita medium, l'ho pure proposto, ma alla fine era troppo tardi e boh, ciao.

Stavolta non sono riuscita a rendermi utile. Forse avessi uscito le tette avrei fatto meglio. O peggio, dipende dai punti di vista.

In ogni caso io mi sono divertita molto, seppure ci siano stati degli intoppi (non dovuti ai master).

Quindi, se posso darvi un consiglio, state attenti a @MegalomaniaC:Senza-titolo-1:

E marioQlo, qlo chi non lo dice.

 

IO BRAVO A GREEN NON LO DICO. OH. MI STA ANTIPATICO.

:lulukiss_by_fallthrustardust-d7ky9ah: su una volta capiterà che giochi con me e ti farò vincere:Q4kEXkv:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ~ Josephine said:

Tsk, io voglio vincere con le mie forze.

E non usare Luhan per corrompermi ;_;

Ormai giochi a freccette con la foto mia e di sig:lulukiss_by_fallthrustardust-d7ky9ah: (sto facendo ironia, meglio specificarlo:5dv7ef:)

Se sei pippa mi dispiace, puoi prende appuntamento per prende lezioni private da me, puoi rivolgerti alla mia segreteria @L Lawliet per fissare l'appuntamento.

Modificato da Green wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
8 minuti fa, Green wolf said:

Ormai giochi a freccette con la foto mia e di sig:lulukiss_by_fallthrustardust-d7ky9ah: (sto facendo ironia, meglio specificarlo:5dv7ef:)

C'ho l'altarino delle persone che mi stanno antipatiche ed ogni tanto mando qualche mal di pancia v.v

Basta con Luhan, str*nz! xD

8 minuti fa, Green wolf said:

Se sei pippa mi dispiace, puoi prende appuntamento per prende lezioni private da me, puoi rivolgerti alla mia segreteria @L Lawliet per fissare l'appuntamento.

Lawl, l'idea di L con la gonna a tubino, la camicia bianca e gli occhialini da segretaria mi sta facendo passare la fame.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, ~ Josephine said:

C'ho l'altarino delle persone che mi stanno antipatiche ed ogni tanto mando qualche mal di pancia v.v

Basta con Luhan, str*nz! xD

Lawl, l'idea di L con la gonna a tubino, la camicia bianca e gli occhialini da segretaria mi sta facendo passare la fame.

 

Josie si vede che a Green invece piace, e anche molto, immaginare L così..... come si dice non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
2 minuti fa, Marco1306 said:

 

Josie si vede che a Green invece piace, e anche molto, immaginare L così..... come si dice non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

Marco, tu sì che sei un uomo saggio e riflessivo.
Non avevo pensato alla morbosità di Green!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.