Vai al contenuto

Retroscena - TopoLupus


Airod

Messaggi raccomandati

45 minuti fa, MegalomaniaC said:

Comunque secondo me il trofeo best player va a Green wolf, poi sul podio ci metterei dead star (new entry) e sigfried (parla troppo). :binzf8:

Allora sul trofeo sono d'accordo:sisisi: direi ai miei piedi sig perché alla fine sono stato zitto perché lui faceva il lavoro sporco per me e premio anche Marco che i suoi ragionamenti erano davvero perfetti... ma ripeto bravi tutti cmq altrimenti la partita non finiva in 3 giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf said:

Allora sul trofeo sono d'accordo:sisisi: direi ai miei piedi sig perché alla fine sono stato zitto perché lui faceva il lavoro sporco per me e premio anche Marco che i suoi ragionamenti erano davvero perfetti... ma ripeto bravi tutti cmq altrimenti la partita non finiva in 3 giorni

 

:arrossisco: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan said:

Si vabbè però tu hai letto i ragionamenti che la gente ha fatto in privato e quindi potevi darmi la risposta più completa. Io avevo anche scritto in uno dei post "è lupo ma lasciamolo in vita per ecc ecc" cioè un lupo che scrive sta cosa si suicida..

Proprio perchè ho letto i ragionamenti che la gente ha fatto in privato posso dire che per un contadino era possibilissimo trovarti sospetto.

C'era diversa gente che ti sospettava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete un'analisi seria della partita, la faccio, ovviamente dal mio punto di vista.

 

Penso che i contadini hanno giocato bene, non perché hanno trovato i lupi facilmente. Quello in parte è fortuna. Sì, i sospetti erano ragionati, ma finché non si hanno delle certezze, si è sempre comunque nel campo delle congetture.

Ma i contadini hanno giocato bene perché anche se avessero trovato solo contadini, tramite potere, avrebbero vinto ugualmente, per aver fatto terra bruciata intorno ai lupi, creato un circolo della fiducia, nessuno ha giocato di testa sua e basta, e hanno eliminato alla base alcuni possibili legami certificando di fatto (o condannando) determinati giocatori.

Inoltre, anche dopo aver trovato un lupo, si sono lasciati la porta aperta per rimediare a un possibile errore o a un possibile inganno da parte di un lupo che si finge impiastro o il mago.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, sigfried said:

Se volete un'analisi seria della partita, la faccio, ovviamente dal mio punto di vista.

 

Penso che i contadini hanno giocato bene, non perché hanno trovato i lupi facilmente. Quello in parte è fortuna. Sì, i sospetti erano ragionati, ma finché non si hanno delle certezze, si è sempre comunque nel campo delle congetture.

Ma i contadini hanno giocato bene perché anche se avessero trovato solo contadini, tramite potere, avrebbero vinto ugualmente, per aver fatto terra bruciata intorno ai lupi, creato un circolo della fiducia, nessuno ha giocato di testa sua e basta, e hanno eliminato alla base alcuni possibili legami certificando di fatto (o condannando) determinati giocatori.

Inoltre, anche dopo aver trovato un lupo, si sono lasciati la porta aperta per rimediare a un possibile errore o a un possibile inganno da parte di un lupo che si finge impiastro o il mago.

 

 

Concordo infatti tutti hanno seguito i ragionamenti e non c'era spazio a dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, sigfried said:

nessuno ha giocato di testa sua e basta

 

:keheh:

Impiastro escluso. Ero entrato troppo nel personaggio.

 

Scherzo eh, ribadisco che non era voluto. Pur non sospettando particolarmente Lavoie, avessi fatto in tempo avrei indicato lei al posto di Mefy. 

 

Bravi voi che ci avevate visto lungo!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' said:

 

:keheh:

Impiastro escluso. Ero entrato troppo nel personaggio.

 

Scherzo eh, ribadisco che non era voluto. Pur non sospettando particolarmente Lavoie, avessi fatto in tempo avrei indicato lei al posto di Mefy. 

 

Bravi voi che ci avevate visto lungo!

Hai ragione lo sai non mi ricordavo più sto particolare...:spat: vabbe alla fine c'hai preso quindi

Link al commento
Condividi su altri siti

On a più serious note.

 

Mi scuso un po' con tutti (ma soprattutto coi masters) per la scarsa partecipazione. Avevo tanta voglia di giocare una partita masterata da Airod (e Manfri) che ho fatto finta che una manciate di ore la sera fossero abbastanza per giocare (e meno male che non avete scritto tanto >.<).

 

Poi vabbè, diciamolo, Jawall peggior veggente ma io mi merito il titolo di peggior lupo della storia! u.u

 

4 ore ago, Matt4 said:

Ma i lupi hanno giocato con random.org? Non capisco le scelte dietro i morsi :grattacapo:

 

Oh, io Eco ero davvero convinta fosse un ruolo!>.<

Il morso su Kad è perchè la partita era finita. Era palese che avreste sondato me e con la sondata lupo data da Dead mi avreste rogato a prescindere da chi fosse morto di notte.

Quindi ho morso lui per dispetto. u.u

 

Per il resto: non avevo capito una mazza dei ruoli (non è una novità) e ho fatto mosse a casaccio (nemmeno questa è una novità).

Mi dispiace per Super e Lavuà che praticamente hanno iniziato la partita con l'handicap :jt9p8n:

5 minuti fa, Merî said:

Mefy per una volta che gioca :( 

 

Si, era una delle pochissime volte in cui eravamo in gioco entrambe e a malapena ci siamo lette in topic ç_ç

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Mefy said:

On a più serious note.

 

Mi scuso un po' con tutti (ma soprattutto coi masters) per la scarsa partecipazione. Avevo tanta voglia di giocare una partita masterata da Airod (e Manfri) che ho fatto finta che una manciate di ore la sera fossero abbastanza per giocare (e meno male che non avete scritto tanto >.<).

 

Poi vabbè, diciamolo, Jawall peggior veggente ma io mi merito il titolo di peggior lupo della storia! u.u

 

 

Oh, io Eco ero davvero convinta fosse un ruolo!>.<

Il morso su Kad è perchè la partita era finita. Era palese che avreste sondato me e con la sondata lupo data da Dead mi avreste rogato a prescindere da chi fosse morto di notte.

Quindi ho morso lui per dispetto. u.u

 

Per il resto: non avevo capito una mazza dei ruoli (non è una novità) e ho fatto mosse a casaccio (nemmeno questa è una novità).

Mi dispiace per Super e Lavuà che praticamente hanno iniziato la partita con l'handicap :jt9p8n:

 

Si, era una delle pochissime volte in cui eravamo in gioco entrambe e a malapena ci siamo lette in topic ç_ç

 

Detta così mi dispiace quasi della vittoria:jt9p8n:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.