Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
5 ore ago, Loudo ha detto:

"TUUUU NON PUOIIIII PASSAAARE!!!" ti urla il colosso.

Tiro d'attacco per Marco1306: [1] e [4].

Sommato alla sua Forza (7), il valore d'attacco di Marco1306 è 11.

Tiro d'attacco per la Sentinella: [4].

Sommato alla sua Forza (9), il valore d'attacco della Sentinella è 13.

Tiro per l'Armatura: [1] - Nessun effetto!

Marco rimane dalla sponda sbagliate del fiume a leccarsi le ferite... Perdi 1 Vitalità!

Inizio turno di @Mefy!

Tiro per il movimento: [4]. Vuoi:

• Visitare il Bosco (23).
  • Visitare il Cimitero (15).
  • Affrontare la Sentinella (Forza 9) per attraversare il ponte.
  • Usare 1 Fato per ritirare il dado.

Mi sarebbe piaciuto andare nel bosco, ma credo che non andremmo d'accordo col signore della fossa <.<

Quindi mi allineo malvagio e vado a pregare al cimitero (15).

Inviato
9 minuti fa, Mefy ha detto:

Mi sarebbe piaciuto andare nel bosco, ma credo che non andremmo d'accordo col signore della fossa <.<

Quindi mi allineo malvagio e vado a pregare al cimitero (15).

Fine dell'unico personaggio buono in gioco. :free_rainbow_wolf_icon_5_by_apoca7ypse-d6izc6g:

Inviato

Dovendoti addentrare in una zona piena di forze oscure, decidi di lanciare una magia per sentirti più sicura. Con un complicato rituale, blocchi la connessione tra la Terra e il Cielo, impedendo influenze sovrannaturali per l'intera giornata!

Dopodiché ti metti a pregare gli spiriti dell'aldilà, che senti hanno apprezzato la tua umiltà.

DestroyMagic.png

Distruggi Magia

Lancia questa magia all'inizio o alla fine del tuo turno. Nessun personaggio (te incluso) potrà usare magie o Oggetti Magici fino all'inizio del tuo prossimo turno.

Tiro per la preghiera: [6] - Guadagni 1 magia!

Inizio turno di @Bucche!

Tiro per il movimento: [5]. Vuoi:

• Visitare i Campi (14).
  • Visitare la Pianura (4).
Inviato
11 minuti fa, Loudo ha detto:

Vedi che essere cattivi conviene =)

Inviato
1 minuto fa, Mefy ha detto:

Vedi che essere cattivi conviene =)

Devo chiedere al Bene di rivedere la sua polizza di premiarti molto nella tua prossima vita. Non sta funzionando molto come pubblicità. :D

Inviato
2 minuti fa, Manfri ha detto:

Maledetta Mefy! L'unica cosa che posso usare è la borraccia! :5dv7ef:

Ahahahaha, oddio, non c'avevo pensato che avrebbe azzerato anche gli oggetti magici! xD

[Però ora Jawall è diventato attaccabile... uhmmm]

Inviato
19 minuti fa, Loudo ha detto:

Dovendoti addentrare in una zona piena di forze oscure, decidi di lanciare una magia per sentirti più sicura. Con un complicato rituale, blocchi la connessione tra la Terra e il Cielo, impedendo influenze sovrannaturali per l'intera giornata!

Dopodiché ti metti a pregare gli spiriti dell'aldilà, che senti hanno apprezzato la tua umiltà.

DestroyMagic.png

Distruggi Magia

Lancia questa magia all'inizio o alla fine del tuo turno. Nessun personaggio (te incluso) potrà usare magie o Oggetti Magici fino all'inizio del tuo prossimo turno.

Inizio turno di @Bucche!

Tiro per il movimento: [5]. Vuoi:

• Visitare i Campi (14).
  • Visitare la Pianura (4).

Vado al 4

Inviato
2 minuti fa, Bucche ha detto:

Vado al 4

Scusa, mi ero dimenticato di aggiungere che hai anche l'opzione di attaccare Matt (in combattimento o confronto psichico), che si trova proprio lì!

Vuoi visitare la casella o attaccare Matt?

Inviato
Proprio ora, Loudo ha detto:

Scusa, mi ero dimenticato di aggiungere che hai anche l'opzione di attaccare Matt (in combattimento o confronto psichico), che si trova proprio lì!

Vuoi visitare la casella o attaccare Matt?

Visito la casella, lasciamo che @Matt4 sopravviva per adesso.

Inviato

Ok! Te lo chiedevo anche perché tu sei quello con l'abilità che ogni volta che uccidi o togli una vita a qualcuno, ricevi un premio. :D

Ti tieni alla larga dal gigantesco Troll che vedi in lontananza. Purtroppo, distratto dalla sua presenza, scopri di esserti inoltrato nel territorio di caccia di un lupo!

Wolf.png

Carta Avventura: Lupo (Nemico: Animale)

Forza: 2

Tiro d'attacco per Bucche: [1].

Sommato alla sua Forza (3), il valore d'attacco di Bucche è 4.

Tiro d'attacco per il Lupo: [3].

Sommato alla sua Forza (2), il valore d'attacco del Lupo è 5.

Stai perdendo il combattimento!

• Accetti il risultato.
  • Usi 1 Fato per ritirare il dado.
Inviato

Ma io taggo sempre all'inizio del turno di un giocatore, poi do per scontato che sappia che è il suo turno quindi basta la notifica del topic. :D

Tiro d'attacco per Bucche: [3].

Sommato alla sua Forza (3), il valore d'attacco di Bucche è 6.

La disperazione monta dentro di te. Rivolgi una silenziosa preghiera agli dèi del male. Senti che di essere destinato a grandi cose.

Con rinnovato slancio, mozzi la testa del lupo!

Tiro per il dono dell'Oscurità: [2] - Guadagni 1 moneta d'oro!

Puoi inoltre tenere il Lupo come trofeo.

Inviato
2 minuti fa, Loudo ha detto:

Ma io taggo sempre all'inizio del turno di un giocatore, poi do per scontato che sappia che è il suo turno quindi basta la notifica del topic. :D

Tiro d'attacco per Bucche: [3].

Sommato alla sua Forza (3), il valore d'attacco di Bucche è 6.

La disperazione monta dentro di te. Rivolgi una silenziosa preghiera agli dèi del male. Senti che di essere destinato a grandi cose.

Con rinnovato slancio, mozzi la testa del lupo!

Tiro per il dono dell'Oscurità: [2] - Guadagni 1 moneta d'oro!

Puoi inoltre tenere il Lupo come trofeo.

Se lo tengo che mi cambia? 

Inviato
1 minuto fa, Loudo ha detto:

Inizio turno di @Moon!

Tiro per il movimento: [1]. Vuoi:

• Visitare i Campi (2).
  • Visitare i Campi (24).

Wow, entusiasmante...

Esco da questa putrida città, sono arrivato da poco e già ho avuto a che fare con una creatura viscida e pustolosa che mi ha ferito nel corpo e nell'orgoglio.

Andrò a est, verso i campi (2) a maggese.

Il mio proverbiale sesto senso mi dice che laggiù troverò un po' di pace e serenità e nessuna bestia abietta intenzionata ad attaccarmi.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.