Vai al contenuto

[Partita] Talisman!


Loudo

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, Loudo said:

Una donna sta venendo aggredita da un gruppo di briganti, che però al tuo arrivo fuggono via spaventati. La donna, che si rivela essere un'incantatrice, per ringraziarti ti dà un gioiello.

"La tua forza è senza dubbio fenomenale, ma ci sono molte creature in questo mondo contro cui i tuoi muscoli sono inutili. Questo cristallo ti aiuterà in questo tipo di situazioni."

 

PsychicCrystal.png

Carta Avventura: Cristallo Psichico (Oggetto Magico)

Aggiungi 1 alla tua Astuzia nei confronti psichici.

 

 

Inizio turno di @Jawall!

Tiro per il movimento: [2]. Vuoi:

  • Visitare la Radura Maledetta (O).
  • Visitare il Portale del Potere (I).
  • Visitare la (casella della) Sentinella (17).
  • Attaccare Mefy, che si trova presso la Sentinella.
  • Usare 1 Fato per ritirare il dado.

Ti ricordo che hai ancora in ballo la Missione dello Stregone da completare, che richiede che tu tolga 1 Vitalità a un altro personaggio. :D

 

10 minuti fa, Marco1306 said:

hahahaha stai suggerendo a jawall di attaccare mefy...........Loudo :5dv7ef:

 

è_é

Ma infatti, Loudo!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jawall said:

Ahahah io me lo ero proprio scordato... e cosa succedeva se riuscivo a togliere la vitalità? @Loudo

 

Se completi la Missione, ricevi un Talismano e sei teletrasportato nella Caverna dello Stregone.

Anche se in questo momento non te ne frega del Talismano perché ce l'hai già, finché hai una Missione non completata non puoi attraversare il Portale. Non mi ricordavo se l'avevo spiegata questa cosa e mi sentivo in colpa, per questo ho colto l'occasione del fatto che hai un'opportunità facile per completarla e ricordartelo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Loudo said:

Se completi la Missione, ricevi un Talismano e sei teletrasportato nella Caverna dello Stregone.

Anche se in questo momento non te ne frega del Talismano perché ce l'hai già, finché hai una Missione non completata non puoi attraversare il Portale. Non mi ricordavo se l'avevo spiegata questa cosa e mi sentivo in colpa, per questo ho colto l'occasione del fatto che hai un'opportunità facile per completarla e ricordartelo. :D

 

:bio2sec:

Ora che inizio ad avere un rapporto pacifico con dadi e carte avventura mi metti contro i giocatori... bene, me lo ricorderò :bio2sec:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mefy said:

 

:bio2sec:

Ora che inizio ad avere un rapporto pacifico con dadi e carte avventura mi metti contro i giocatori... bene, me lo ricorderò :bio2sec:

 

vedi se avessi accettato il principe che ti avevo offerto ci avrebbe pensato lui a proteggerti da quel cattivone di jawall :P .... ma sei fortunata in caso ci penserò io :mother_of_god_by_addmedia-d78ipdz:

 

 

 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Jawall marcia con fare minaccioso, attraversando il ponte. Mefy percepisce il suo immenso potere magico a grande distanza, così come la sua ostilità.

Decidendo che non è il caso di affrontare il Mago alle sue condizioni, Mefy lancia un incantesimo che le permette di fondersi con le ombre della notte e fuggire via al sicuro.

 

CloakOfShadows.png

Mantello d'Ombra

Lancia su te stesso all'occorrenza. Puoi evitare l'attacco di qualsiasi creatura o personaggio fino all'inizio del tuo prossimo turno.

 

Mefy evita quindi l'attacco di Jawall!

 

 

Inizio turno di @SuperLol!

Tiro per il movimento: [2]. Vuoi:

  • Visitare la Pianura (4).
  • Visitare i Campi (24).
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Mefy said:

 

Pff, la prossima volta affrontami in un confronto fisico e non psichiatrico :dragon:

 

Potrei batterti anche li u.u

 

11 minuti fa, Manfri said:

Quindi Jawallino mi ha lsciato tutta la regione di mezzo per nulla?:ghghgh:

 

 

Non ti preoccupare , dato che ho più probabilità di attaccare qualcuno nella regione esterna non ho scelta , poi tanto appena sconfiggo qualcuno ritorno lì :D 

E poi non c’è gusto a stare con uno che invece di affrontarmi preferisce rubarmi gli oggetti e scappare , siete tutti fifoni u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jawall said:

 

Potrei batterti anche li u.u

 

 

Non ti preoccupare , dato che ho più probabilità di attaccare qualcuno nella regione esterna non ho scelta , poi tanto appena sconfiggo qualcuno ritorno lì :D 

E poi non c’è gusto a stare con uno che invece di affrontarmi preferisce rubarmi gli oggetti e scappare , siete tutti fifoni u.u

 

momento-peter-griffin.jpg

 

lo sai che succede se mi capiti tra le mani vero hahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella Pianura ti imbatti in una strana creatura che inizia a seguirti da tutte le parti. Non riesci a capire il perché del suo comportamento. Di solito gli animali selvatici non reagiscono positivamente al tuo corpo da non morto.

A un'ispezione più ravvicinata, l'animaletto si rivela essere un Omuncolo: un essere creato artificialmente usando procedimenti magici estremamente complessi. L'Omuncolo probabilmente percepisce che la vostra origine è abbastanza simile: entrambi siete corpi senza anima animati da incantesimi.

 

Homunculus.png

Carta Avventura: Omuncolo (Seguace)

Nessun personaggio Buono può avere l'Omuncolo.

Aggiungi 1 alla tua Forza e 1 alla tua Astuzia.

 

Finalmente un buon turno per Lollo!

 

 

Inizio turno di @Marco1306!

Tiro per il movimento: [2]. Vuoi:

  • Visitare la (casella della) Sentinella (17).
  • Visitare il Villaggio (13).
  • Attaccare Jawall, che si trova presso la Sentinella.
  • Attaccare Mefy, che si trova presso la Sentinella.
  • Usare 1 Fato per ritirare il dado.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.