Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, SuperLol said:

Sicuramente qualcuno più in mostra 

Cosa ne pensi di Rick? e di Marco?

Comunque quanto cavolo scrivono L e mario nel cimitero? :111:

Inviato

Comunque PapaEco non sta facendo nulla per piacermi, oltre arrivare in topic dopo giorni di assenza vota subito Rick, che io pure avevo inserito fra i dubbiosi, senza nemmeno finire di leggere (per sua stessa ammissione).

Votare ad ore dal rogo, senza leggere e (quasi) senza commentare, mi pare un'azione particolarmente sospettosa.

Inviato
Proprio ora, Matt4 said:

Cosa ne pensi di Rick? e di Marco?

Comunque quanto cavolo scrivono L e mario nel cimitero? :111:

Devo rileggermi meglio la discussione tra loro due:comunque marco mi sembra dubbioso su rick

Inviato
1 minuto fa, Vinicio said:

Comunque PapaEco non sta facendo nulla per piacermi, oltre arrivare in topic dopo giorni di assenza vota subito Rick, che io pure avevo inserito fra i dubbiosi, senza nemmeno finire di leggere (per sua stessa ammissione).

Votare ad ore dal rogo, senza leggere e (quasi) senza commentare, mi pare un'azione particolarmente sospettosa.

Guarda, sono d'accordo con te, però purtroppo è il suo modo di giocare..lo ha fatto anche le scorse partite con il chirurgo e la spiona..e infatti lo hanno rogato..

@Papà eco per evitare di fare la stessa fine..espanderesti un po' di più a proposito dei tuoi dubbi su rick? e cosa ne pensavi di mario? 

1 minuto fa, SuperLol said:

Devo rileggermi meglio la discussione tra loro due:comunque marco mi sembra dubbioso su rick

Rileggitela e facci sapere allora!

Inviato
5 minuti fa, Matt4 said:

Guarda, sono d'accordo con te, però purtroppo è il suo modo di giocare..lo ha fatto anche le scorse partite con il chirurgo e la spiona..e infatti lo hanno rogato..

@Papà eco per evitare di fare la stessa fine..espanderesti un po' di più a proposito dei tuoi dubbi su rick? e cosa ne pensavi di mario? 

Per ora, ha votato Mario subito dopo L. Mario per me non era cattivo. È solo scemo. 

Inviato

Ok, va bene..Anch'io a questo punto rifiuterei l'ipotesi mario = lupo, perché è veramente improbabile che L fosse il medium..speriamo fosse joker/megera, però ragioniamo come se fosse contadino, perché stasera dobbiamo fare un rogo un po' più mirato..

@Sofy quando torni dagli allenamenti aspetto una tua opinione, sei con Dvon che è una brava giocatrice, sono sicuro che saprà consigliarti sul da farsi

Inviato

Io devo andare ad un corso ora siccome non ho votato ieri oggi non voglio rischiare di scordarmi di nuovo per cui vado a votare gia ora, come detto voterò suoerLol perche oltre al voto di ieri non mi è piaciuto oggi , per cui lo voto .

Inviato
33 minuti fa, Matt4 said:

Secondo me Rick è innocuo ed ha usato il post di L come spunto;Marco ha pressato troppo su questo fatto che secondo me è un pò esagerato,poi potrei anche sbagliarmi eh

Inviato

E poi Jaw era d'accordo con kado sul fatto che mario potesse essere o contadino o megera:comunque i suoi post non fanno intuire nessun ruolo e se fosse stato megera perchè avrei dovuto salvarlo?

Inviato
1 minuto fa, RickGrimes said:

penso proprio di si
di sicuro un inattivo, dal mio punto di vista, fa male al contado

di oggi più o meno tutti hanno scritto quindi l'inattivo sarebbe da escludere.

Inviato

Questo voto di SuperLol è un po' sospetto a mio parere..E non perché mi fidi particolarmente di Jawall, ma perché non mi sembra un voto nel suo stile delle precedenti partite (quando era proC)..Devo pensarci bene..

Inviato
4 minuti fa, SuperLol said:

Io mi sa che voto Jawall che è quello che mi ha convinto di meno 

Potresti dire cos'è che non ti ha convinto? Addirittura al punto di votarlo così presto? Magari convinci anche me e gli altri

Inviato
Proprio ora, Matt4 said:

Potresti dire cos'è che non ti ha convinto? Addirittura al punto di votarlo così presto? Magari convinci anche me e gli altri

Ho deciso di votare subito perchè nelle altre partite o non votavo o votavo tardi e finivo in qualche complotto

Ho votato lui perchè per ora è il mio maggior sospetto e poi mi crede lupo che salva megera,che non ha senso

6 minuti fa, Jawall said:

O mi voti perché ti ho votato e ti senti a rischio ? E lupastro ? ;) 

Nah

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.