Vai al contenuto

Falling from the sky


Jawall

Messaggi raccomandati

Proprio ora, mariosan said:

Vabbè raga se noi quattro votanti siamo i contadini spero che Mery non fosse il veggente, comunque bisogna sondare Manfri, credo sia chiaro

Hahaha le cose chiare a te a me non lo sono. Ti è chiaro tutto insomma

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

Mario perdonami, ma non ci pensi che certe cose non vanno esplicitate per non facilitare i lupi? 

non ho detto che devi esplicitare le cose, @Green wolf conosce il termine più adeguato per questo xD intendevo dire che se tu hai votato Superlol è perché hai capito qualcosa, o almeno per me è così, e non capisco perché non prendertela con altre persone che sono state ancora più esplicite..io ho detto solo che secondo me bisognerebbe sondare Manfri, poi se vuole sondare me, sarò tranquillissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

non ho detto che devi esplicitare le cose, @Green wolf conosce il termine più adeguato per questo xD intendevo dire che se tu hai votato Superlol è perché hai capito qualcosa, o almeno per me è così, e non capisco perché non prendertela con altre persone che sono state ancora più esplicite..io ho detto solo che secondo me bisognerebbe sondare Manfri, poi se vuole sondare me, sarò tranquillissimo.

Allora non chiedi. Sicuramente io ho capito alcune cose, ma se fai domande allora vuoi che siano pubbliche. Il fatto è che per te Manfri deve essere sondato e scrivi "è chiaro no" come se lo dovesse essere per tutti ahahah ma chissà che hai capito

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

Allora non chiedi. Sicuramente io ho capito alcune cose, ma se fai domande allora vuoi che siano pubbliche. Il fatto è che per te Manfri deve essere sondato e scrivi "è chiaro no" come se lo dovesse essere per tutti ahahah ma chissà che hai capito

lo vediamo fra tre minuti se sarò ancora in vita

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, N ™ said:

Cmq mariosuperpippa non capisce mai un tubo. ad ogni modo io mi fido abbastanza di dvon, che credo abbia visto quello che ho visto io, quindi a questo punto la toglierei dai miei sospetti. Restano tutti gli altri, mariosan manfri e jawall. A sto punto domani rogherei Manfri. 

Senti io ho votato SuperLol prima di Dvon, se poi siete lupi  tu Jawall e lei allora il set della partita è cambiato mentre stavamo votando ahhahahhahahha

comunque si son d'accordo..

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, N ™ said:

Cmq mariosuperpippa non capisce mai un tubo. ad ogni modo io mi fido abbastanza di dvon, che credo abbia visto quello che ho visto io, quindi a questo punto la toglierei dai miei sospetti. Restano tutti gli altri, mariosan manfri e jawall. A sto punto domani rogherei Manfri. 

Ahahha ma veramente

Poi fa domande su domande come se stesse al telefono in privato con quel giocatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, N ™ said:

Cmq mariosuperpippa non capisce mai un tubo. ad ogni modo io mi fido abbastanza di dvon, che credo abbia visto quello che ho visto io, quindi a questo punto la toglierei dai miei sospetti. Restano tutti gli altri, mariosan manfri e jawall. A sto punto domani rogherei Manfri. 

Mi sembra un'ottima idea per perdere.

 

Comunque vediamo se stanotte succede quello che penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.