Vai al contenuto

Falling from the sky


Jawall

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, DVonTeese said:

Questo l ho notato

Tu mi sembri buono

Il.dubbio su mario però c è. Hai notato il suo gioco? Ti sembra proC?

 

No, però mi sembra Manfri il lupo per quella frase che ha detto... in ogni caso se sbagliamo abbiamo anche domani e il lupo comunque sta tra mario e manfri, se uccidendo manfri continua allora il lupo è mario.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Manfri said:

Ieri ho avuto la sensazione che pensaste che lo fossi, ma ormai era troppo tardi per rettificare e ho preferito restare in silenzio e sperare di essere morso.

 

questo commento è abbastanza in contraddizione con la realtà dei fatti...

non hai fatto nulla per sembrarlo, abbiamo votato tutti insieme subito mentre tu hai votato dopo, quindi non abbiamo potuto percepire da te ciò che dici e tu non potevi avere questa sensazione che sottolinei

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

Se roghiamo bene la vinciamo

 

Se rogate lui vinciamo prima.

 

Proprio ora, Jawall said:

 

No, però mi sembra Manfri il lupo per quella frase che ha detto... in ogni caso se sbagliamo abbiamo anche domani e il lupo comunque sta tra mario e manfri, se uccidendo manfri continua allora il lupo è mario.

Quale frase?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jawall said:

 

No, però mi sembra Manfri il lupo per quella frase che ha detto... in ogni caso se sbagliamo abbiamo anche domani e il lupo comunque sta tra mario e manfri, se uccidendo manfri continua allora il lupo è mario.

Ma domani mi uccide il lupo. 

Vorrei concluderla ora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

questo commento è abbastanza in contraddizione con la realtà dei fatti...

non hai fatto nulla per sembrarlo, abbiamo votato tutti insieme subito mentre tu hai votato dopo, quindi non abbiamo potuto percepire da te ciò che dici e tu non potevi avere questa sensazione che sottolinei

Ho pensato che il post che ho fatto sul veggente e i miei attacchi a Superlol ve lo avrebbero fatto pensare.

Vi faccio anche notare che se fossi stato lupo non lo avrei accusato così tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

Ma domani mi uccide il lupo. 

Vorrei concluderla ora. 

Quindi se non vieni morsa stanotte lo sei tu, se non vengo morso io e viene morso Jawall lo sono io, se vengo morso io e non Jawall lo è lui?

Proprio ora, Manfri said:

Ho pensato che il post che ho fatto sul veggente e i miei attacchi a Superlol ve lo avrebbero fatto pensare.

Vi faccio anche notare che se fossi stato lupo non lo avrei accusato così tanto.

hai votato comunque quando stava già a quattro voti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri said:

Se rogate lui vinciamo prima.

 

Quale frase?

 

Quella che dicevi che pensavi venissi morso te, per me puzzava un sacco

 

1 minuto fa, DVonTeese said:

Ma domani mi uccide il lupo. 

Vorrei concluderla ora. 

 

Uccidendo manfri secondo me finisce oggi. In ogni caso domani si uccide l'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jawall said:

Quella che dicevi che pensavi venissi morso te, per me puzzava un sacco

è la verità.

E se rileggi la partita ti accorgerai che io non posso essere lupo con Superlol.

 

Proprio ora, Jawall said:

 

Quella che dicevi che pensavi venissi morso te, per me puzzava un sacco

 

 

Uccidendo manfri secondo me finisce oggi. In ogni caso domani si uccide l'altro

Quando non finirà mi farò due risate.

Io intanto vado a votare Mario.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Quindi se non vieni morsa stanotte lo sei tu, se non vengo morso io e viene morso Jawall lo sono io, se vengo morso io e non Jawall lo è lui?

hai votato comunque quando stava già a quattro voti

 

Se non vengo morsa il lupo forse puoi essere tu che vuoi far ricadere i sospetti su di me. Non prendere solo le alternative comode.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

ma scusa se sei il veggente e c'è un lupo , perchè non dovrebbe morderti lasciando in vita una giocatrice che non vota e uno sospetto a tutti?

@Manfri dai sei matematicamente morto, vuota il sacco :D

Sono contadino semplice.

Quando domani il giorno non finirà vi riderò in faccia.

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.