Vai al contenuto

Falling from the sky


Jawall

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, N ™ said:

Si ma prima lo ha fatto. Prima che tu ti dichiarassi, è andato subito a votare superLol e quindi io ho pensato fosse veggente. Ha detto due volte... sono certo che è lupo. Secondo me va rogato superLol. Se tu sei il veggente, una cosa del genere non ti può scappare. Infatti era lupo, e noi gli abbiamo dato fiducia. 

Uno dei motivi per cui poi ho pensato di rivelarmi è perché oltre a questo tentativo, ma ripeto, fatto in un momento in cui non poteva averela sondata, e vedendo mario, allora poi ho parlato

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

Mario allora

Jawall non poteva fingersi veggente perche quando ha iniziato a dare contro SuperLol era prima che ci fosse l esito della sondata. Io ho sondato, il giorno dopo appena ho aperto ho fatto intendere. Ho avuto un confronto con N che diceva che aveva capito chi era il veggenre  io l h quotata per farle capire che ero io. Quando ho visto che tu insistevi nel chiedere a.lei e ad altre 10p persone allora sei il veggenre mi sono dichiarata. Non so che partita hai visto. Jawall quando ha scritto quel post contro SuperLol ho pensato ci stesse provando ma non era un momento utile per un blef perche non era terminata la notte 0

Aspè ma io e N avevamo capito che Jawall era il veggente!!! E' questo che tu non capivi. Jawall voleva sondare SuperLol a giorno 0, l'aveva detto, poi appena arriva il giorno dice "vado a votarlo" è un chiaro segno che vuole farsi capire veggente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Aspè ma io e N avevamo capito che Jawall era il veggente!!! E' questo che tu non capivi. Jawall voleva sondare SuperLol a giorno 0, l'aveva detto, poi appena arriva il giorno dice "vado a votarlo" è un chiaro segno che vuole farsi capire veggente!

N aveva capito che ero io spero quando l ho taggata 3 volte dicendo devo vedere se stai bluffando

Ma poi, pure se avevi capito o non avevi capito, un xontadino non fa quelle domande mario! Chiunque tu capisci che è il veggente!

Perche io veggente, se non e il momenro opportuno, e vedo stranezze, allora devo scegliere quando rivelarmi. Ad un certo punto pure N si puo dire si e spacciata veggente! 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, N ™ said:

Non ho visto niente di queste cose. Io pensavo che tu avessi capito lui, non che lui avesse capito te, e che io dovevo capirti! Ti ho seguita, pensando he avessi dato fiducia a Jawall per qualche motivo ben preciso. E invece era lupooo. Come mai ti sei fidata di lui? Mai lo hai sospettato, questo dicevo. 

Perché quando mi sono rivelata per le stranezze sue lui non ha mai negato il fatto che io potevo essere veggente

E poi perché ha accusato fortemenre SuperLol prima che io ricevessi l esito!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

N aveva capito che ero io spero quando l ho taggata 3 volte dicendo devo vedere se stai bluffando

Ma poi, pure se avevi capito o non avevi capito, un xontadino non fa quelle domande mario! Chiunque tu capisci che è il veggente!

Perche io veggente, se non e il momenro opportuno, e vedo stranezze, allora devo scegliere quando rivelarmi. Ad un certo punto pure N si puo dire si e spacciata veggente! 

Ti giuro non ho capito che volevi farmi intendere che eri veggente quotandomi o taggandomi. 

Ad ogni modo pure mariosan ha capito jawall veggente, pero sia tu che lui dite che non si è finto tale. Quindi evidentemente è come dici tu, però io davvero l'ho pensato, e pensavo che tu avessi visto le mie stesse cose, invece era Mariosan. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

@DVonTeese il problema più grande è che tu avessi sondato Manfri , saresti andata contro di me e Jawall ci avrebbe messo il carico da 90, solo per questa idea che io spingevo a fare uscire il veggente, è una cosa di cui avevo parlato a giorno 0: questa è una flash, non c'è tempo di fare grosse strategie e vedere interazioni particolari perchè le votazioni da analizzare sono solo due, non c' è un grande apporto informativo da una votazione (quella del giorno precedente alla seconda). Quindi il secondo giorno il veggente deve stare attento al lupo che proverà a rubargli il ruolo, perché un lupo quello può fare. Ecco perchè domandavo, cercavo di fare un discernimento tra chi poteva essere o meno il veggente, anzi tu dovevi usare quelle mie domande per capire che mi stavo riferendo a Jawall

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jawall said:

Io non ho mai pensato di rubare il ruolo del veggente in realtà , tant'è che ho morso N credendola veggente perchè aveva votato per primo superLol XD

 

Io puntavo il mio compagno per prendermi la fiducia del veggente e non essere sondato, e ce l'ho fatta devo dire XD

Ma infatti era cosi lieve il sentore che lo stessu facendo che non ho dato peso

Invece le pippe di N e Mario si fanno fli stessi filn mentali e li seguono anche! :PCAsd:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

Perché quando mi sono rivelata per le stranezze sue lui non ha mai negato il fatto che io potevo essere veggente

E poi perché ha accusato fortemenre SuperLol prima che io ricevessi l esito!

Appunto! Solo un lupo sa che davvero tu sei il veggente! I buoni non ti credono mai, perché hanno sempre dubbi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

@DVonTeese il problema più grande è che tu avessi sondato Manfri , saresti andata contro di me e Jawall ci avrebbe messo il carico da 90, solo per questa idea che io spingevo a fare uscire il veggente, è una cosa di cui avevo parlato a giorno 0: questa è una flash, non c'è tempo di fare grosse strategie e vedere interazioni particolari perchè le votazioni da analizzare sono solo due, non c' è un grande apporto informativo da una votazione (quella del giorno precedente alla seconda). Quindi il secondo giorno il veggente deve stare attento al lupo che proverà a rubargli il ruolo, perché un lupo quello può fare. Ecco perchè domandavo, cercavo di fare un discernimento tra chi poteva essere o meno il veggente, anzi tu dovevi usare quelle mie domande per capire che mi stavo riferendo a Jawall

Mario quindi per te e giusto cosi. Il resto dei giocatori compreso chi puo essere il veggente la.pensa diversamente, tu fai di testa tua ignorando la volontà di azione dei ruoli. Bene. Sei un contadino modello proprio:D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

Ma infatti era cosi lieve il sentore che lo stessu facendo che non ho dato peso

Invece le pippe di N e Mario si fanno fli stessi filn mentali e li seguono anche! :PCAsd:

Ma abbiamo perso pure perché tu ti sei fidata di Jawall, non lo hai mai sospettato. Che c'entra il fatto che non ha avuto dubbi quando tu ti sei dichiarata? è ovvio, è un lupo peloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ragazzi è stata una bella partita. grazie a jawall per la disponibilità, penso che senza di lui non si potrebbe ancora gestire la sua app. Ad ogni modo ci sono dei bug da sistemare, qualche volta mentre si aggiorna escono degli error, la prossima provo a screenshottarteli. Però si può giocare più spesso, e siamo sempre numerosi se c'è anche uno in più.

Ora tutti a letto, che domani c'è scuola.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, N ™ said:

Ma abbiamo perso pure perché tu ti sei fidata di Jawall, non lo hai mai sospettato. Che c'entra il fatto che non ha avuto dubbi quando tu ti sei dichiarata? è ovvio, è un lupo peloso.

Ma che dici dai. Io da contadina se ci sono tutti i presupposti per credere al veggente gli credo, non mi metto a fare discorsi strani come li ha fatti Mario! Suvvia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, N ™ said:

Cmq ragazzi è stata una bella partita. grazie a jawall per la disponibilità, penso che senza di lui non si potrebbe ancora gestire la sua app. Ad ogni modo ci sono dei bug da sistemare, qualche volta mentre si aggiorna escono degli error, la prossima provo a screenshottarteli. Però si può giocare più spesso, e siamo sempre numerosi se c'è anche uno in più.

Ora tutti a letto, che domani c'è scuola.

 

Purtroppo '_'

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

Mario quindi per te e giusto cosi. Il resto dei giocatori compreso chi puo essere il veggente la.pensa diversamente, tu fai di testa tua ignorando la volontà di azione dei ruoli. Bene. Sei un contadino modello proprio:D

Non ho detto questo XD Io non ho mai sputtanato il veggente: anzi, se tu non fossi stata il veggente (cosa che io non potevo sapere, per come sono andate le cose) quelle mie domande non le avresti prese così male, avresti reagito in modo più soft indirizzandomi magari alla verità. Un veggente deve essere attento a tutti i post e non solo a quelli che gli danno fastidio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, N ™ said:

Ma abbiamo perso pure perché tu ti sei fidata di Jawall, non lo hai mai sospettato. Che c'entra il fatto che non ha avuto dubbi quando tu ti sei dichiarata? è ovvio, è un lupo peloso.

 

Come si fa a non fidarsi di me? :( 

Non sono così peloso uff 

 

2 minuti fa, SuperLol said:

Quindi questa è la prima partita che vinco?Yupiiiiiii(anche se sono stato rogato lol)

 

Solo grazie a me u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol said:

Comunque se volete farmi qualche critica sono aperto a tutto

Ma forse devi avere un po.più di grinta

Difenderti di più, argomentando meglio :D

Io pure stacco, è stato un piacere!

Alla prossima! (:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.