Vai al contenuto

Falling from the sky


Jawall

Messaggi raccomandati

Comunque, dato che ce lo possiamo permettere ed inizio a vedere cose che non mi piacciono, vi svelo un segreto:

Sono io il veggente, ho sondato SuperLol lupo, motivo per cui l ho taggato subito dopo la notte 0 per fargli domande.

Ed aggiungendo dopo era una formalità. Per indicare che avevo già la sondata.

Stanotte Mery93 è uscita NL

Mariosan non mi piace da un po

Link al commento
Condividi su altri siti

@mariosan non mi piace affatto il tuo gioco. N era contadina, ci ho avuto uno scambio di idee per vedere se stava bluffando, cosa ti intrometti se sei buono a chiedere e porre domande volte a scoprire il veggente?

Quando si è detto che si preferiva capire prima il nesso del sondato lupo con l altro? Il tuo gioco non mi pare proprio di un buono

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

Comunque, dato che ce lo possiamo permettere ed inizio a vedere cose che non mi piacciono, vi svelo un segreto:

Sono io il veggente, ho sondato SuperLol lupo, motivo per cui l ho taggato subito dopo la notte 0 per fargli domande.

Ed aggiungendo dopo era una formalità. Per indicare che avevo già la sondata.

Stanotte Mery93 è uscita NL

Mariosan non mi piace da un po

Ma sei matta, ti ho detto io di non sondare Mery perchè stava dormendo..ma secondo te un lupo si addormentava? Non hai visto che appena ho capito la sondata ho votato subito SuperLol? Bah...se sei veramente il veggente sia la sondata che questa idea su di me sono gravi errori.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

Comunque, dato che ce lo possiamo permettere ed inizio a vedere cose che non mi piacciono, vi svelo un segreto:

Sono io il veggente, ho sondato SuperLol lupo, motivo per cui l ho taggato subito dopo la notte 0 per fargli domande.

Ed aggiungendo dopo era una formalità. Per indicare che avevo già la sondata.

Stanotte Mery93 è uscita NL

Mariosan non mi piace da un po

 

Anzi @mariosan non serve più svegliarla D:

 

Quindi tu andresti su mario?

Il lupo sta tra mario e manfri ... io mi sento invece di dire che sia Manfri il lupo, per un semplice motivo: fingeva di essere incredulo di non essere stato morso... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Ma sei matta, ti ho detto io di non sondare Mery perchè stava dormendo..ma secondo te un lupo si addormentava? Non hai visto che appena ho capito la sondata ho votato subito SuperLol? Bah...se sei veramente il veggente sia la sondata che questa idea su di me sono gravi errori.

No mario mi sarò distratta io non avevo capito che stava dormendo

Scusate mi sono persa questa informazione

Però il resto dell attegiamento lupesco l hai avuto. Che rispondi?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

no però se pensavi di essere morso significa che ti senti un ruolo importante in partita e credevi che qualcuno l'avesse capito

Ieri ho avuto la sensazione che pensaste che lo fossi, ma ormai era troppo tardi per rettificare e ho preferito restare in silenzio e sperare di essere morso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jawall said:

 

Anzi @mariosan non serve più svegliarla D:

 

Quindi tu andresti su mario?

Il lupo sta tra mario e manfri ... io mi sento invece di dire che sia Manfri il lupo, per un semplice motivo: fingeva di essere incredulo di non essere stato morso... 

 

1 minuto fa, mariosan said:

JAwall non ascoltarla, sta sbagliando. Se non sei lupo dovresti andare su Manfri

 

Ti quoto il messaggio che ho scritto perchè si è unito al precedente XD

 

Penso anche io Manfri lupo per il semplice motivo che sembrava molto sicuro di passare la notte inerme ...

 

Anzi vado a votarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jawall said:

 

Anzi @mariosan non serve più svegliarla D:

 

Quindi tu andresti su mario?

Il lupo sta tra mario e manfri ... io mi sento invece di dire che sia Manfri il lupo, per un semplice motivo: fingeva di essere incredulo di non essere stato morso... 

Questo l ho notato

Tu mi sembri buono

Il.dubbio su mario però c è. Hai notato il suo gioco? Ti sembra proC?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Che è na cazzata. Votiamo Manfri che si sta inventando cose a caso. 

Cosa starei inventando?

Non ho mai detto di essere il veggente.

2 minuti fa, Jawall said:

 

 

Ti quoto il messaggio che ho scritto perchè si è unito al precedente XD

 

Penso anche io Manfri lupo per il semplice motivo che sembrava molto sicuro di passare la notte inerme ...

 

Anzi vado a votarlo

Se sei contadino stai facendo un grosso errore.

Mi spieghi cosa avrei fatto per darti questa sensazione?

 

EDIT: Scusate il doppio post

 

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.