Vai al contenuto

Falling from the sky


Jawall

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, N ™ said:

Cmq ragazzi è stata una bella partita. grazie a jawall per la disponibilità, penso che senza di lui non si potrebbe ancora gestire la sua app. Ad ogni modo ci sono dei bug da sistemare, qualche volta mentre si aggiorna escono degli error, la prossima provo a screenshottarteli. Però si può giocare più spesso, e siamo sempre numerosi se c'è anche uno in più.

Ora tutti a letto, che domani c'è scuola.

 

 

L'errore sulla votazione direi che l'ho risolto... Mi rimane da sistemare l'errore che viene fuori se clicchi Giorno 1 o successivi quando ancora nessuno ha votato...

Per il resto secondo me può essere già utilizzato anche senza di me

 

Comunque bella partita! Mi sono divertito e sto prendendo il vizio di esser troppe volte lupo D:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Cioè qui Jawall si sta dicendo veggente o mi sbaglio?

Oltre al voto è anche sta cosa che mi puzzava XD

 

No ma quello l'ho fatto apposta perchè non volevo far capire il mio ruolo, nel senso che ero aperto a tutto 

Dovevo in qualche mod comunicare con il veggente senza far capire che non lo ero io e che potevo esserlo come non esserlo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

Sei visionario

 

ahhahaha ma dai ha anche scritto appena dopo l'apertura del giorno cheaveva questa bruttissima sensazione su superLol ed N lo tagga scrivendo "ho capito"

2 minuti fa, Jawall said:

 

No ma quello l'ho fatto apposta perchè non volevo far capire il mio ruolo, nel senso che ero aperto a tutto 

eh vabbè c'era solo il veggente ed il lupo nella partita eh

Comunque in realtà quando ti sfottevo avevo ragione, ti ho scritto un paio di volte che eri lupo ahahhahahahahhahhahahha mannaggia che non rimango sulle idee di inizio partita xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

ahhahaha ma dai ha anche scritto appena dopo l'apertura del giorno cheaveva questa bruttissima sensazione su superLol ed N lo tagga scrivendo "ho capito"

Ma N è più revisionista di te

Se non aveva capito che ero veggente con tutto quello che le ho detto.

:D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jawall said:

Comunque fantastico rubare ruoli senza nemmeno farlo apposta, ci sono gli altri che mi attribuiscono ruoli ahahahaha

 

Hahahah Jawall leggimi sopra

Al solo pensiero non smetto di ridere

Proprio ora, SuperLol said:

Ha fatto bene:ha azzerato i sospetti su se stesso

Si si ma è un gioco che con due lupi soltanto, insomma è rischioso. Se non ci fosse stata la morte di Mery93 alla fine si sarebbe potuto incastrare numericamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

Hahaah comunque pensandoci un po l hai mandato a morire tu il tuo compare @Jawall hai fatto un gioco borderline

Alla fine io l.ho sondato proprio per i tuoi consigli

L hai sacrificato in pratica 

 

Si ho voluto provare a fare questa tattica invece del fingermi veggente, ho voluto attaccare il compagno sacrificarlo e prendermi la fiducia del veggente, e alla fine ha pagato anche questa strategia... certo, è molto borderline perchè è un attimo che fallisca, però ho tentato XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

Hahahah Jawall leggimi sopra

Al solo pensiero non smetto di ridere

Si si ma è un gioco che con due lupi soltanto, insomma è rischioso. Se non ci fosse stata la morte di Mery93 alla fine si sarebbe potuto incastrare numericamente 

La morte di Mery è stata una manna dal cielo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jawall said:

 

Si ho voluto provare a fare questa tattica invece del fingermi veggente, ho voluto attaccare il compagno sacrificarlo e prendermi la fiducia del veggente, e alla fine ha pagato anche questa strategia... certo, è molto borderline perchè è un attimo che fallisca, però ho tentato XD

Hahahahahahhahahah

 

Sei un kamikaze. Mi.piace. l ho anche usata ma non so forse nella flash ha ancora più effetto

Proprio ora, SuperLol said:

La morte di Mery è stata una manna dal cielo!

Davvero eh ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jawall said:

 

Si ho voluto provare a fare questa tattica invece del fingermi veggente, ho voluto attaccare il compagno sacrificarlo e prendermi la fiducia del veggente, e alla fine ha pagato anche questa strategia... certo, è molto borderline perchè è un attimo che fallisca, però ho tentato XD

La prossima volta però niente sacrifici:22:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, DVonTeese said:

@SuperLol ma quindi domani che è sabato tu hai scuola?

Che strazio andare a scuola di sabato..

Vero! :(
Per fortuna nel mio liceo avevamo un orario particolare e anche se stavamo più a lungo durante la settimana, ma non dovevamo andare di sabato.

Si vede che il Liceo Classico Lupesco che frequenta SuperLol è organizzato in maniera diversa... del resto materie come il furto del ruolo e fisica dei morsi vanno studiate tutti i giorni perchè siano utili. :sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan said:

ahhahaha ma dai ha anche scritto appena dopo l'apertura del giorno cheaveva questa bruttissima sensazione su superLol ed N lo tagga scrivendo "ho capito"

eh vabbè c'era solo il veggente ed il lupo nella partita eh

Comunque in realtà quando ti sfottevo avevo ragione, ti ho scritto un paio di volte che eri lupo ahahhahahahahhahhahahha mannaggia che non rimango sulle idee di inizio partita xD

 

ahahaha a volte quando si scherza c'è sempre un fondo di verità xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri said:

Vero! :(
Per fortuna nel mio liceo avevamo un orario particolare e anche se stavamo più a lungo durante la settimana, ma non dovevamo andare di sabato.

Si vede che il Liceo Classico Lupesco che frequenta SuperLol è organizzato in maniera diversa... del resto materie come il furto del ruolo e fisica dei morsi vanno studiate tutti i giorni perchè siano utili. :sisisi:

Il sabato ci incentriamo sul sembrare più contadini possibile!Io però prendo sempre 5!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, DVonTeese said:

Hahahah Jawall leggimi sopra

Al solo pensiero non smetto di ridere

Si si ma è un gioco che con due lupi soltanto, insomma è rischioso. Se non ci fosse stata la morte di Mery93 alla fine si sarebbe potuto incastrare numericamente 

 

1 minuto fa, DVonTeese said:

Hahahahahahhahahah

 

Sei un kamikaze. Mi.piace. l ho anche usata ma non so forse nella flash ha ancora più effetto

 

Se non ci fosse stata la morte di Mery me la sarei giocata lo stesso perchè comq ne io ne mario eravamo sondati e mery prima di dormire sospettava molto di mario per cui forse avrei vinto lo stesso ahahaha

 

Si nelle flash rende meglio, perchè hai poco tempo per ragionare e ragioni per quello che vedi li ... :D 

 

Sono pazzo a volte ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.