Vai al contenuto

Falling from the sky


Jawall

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Jawall said:

 

Il giorno 1 non ha votato direi...

aspè noi abbiamo votato due volte :SuperLOL e Manfri, quindi lei si è astenuta per due volte..

Proprio ora, N ™ said:

Scusate ma quando jawall si è finto veggente, il veggente che stava facendo?O.O

@DVonTeese non ha capito che era lui che si era finto veggente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

Jawall non si è finto veggente

Se mi sono dichiarata dove l hai visto?

E stato uno di quelli che mi ha creduta

Si ma prima lo ha fatto. Prima che tu ti dichiarassi, è andato subito a votare superLol e quindi io ho pensato fosse veggente. Ha detto due volte... sono certo che è lupo. Secondo me va rogato superLol. Se tu sei il veggente, una cosa del genere non ti può scappare. Infatti era lupo, e noi gli abbiamo dato fiducia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, N ™ said:

Scusate ma quando jawall si è finto veggente, il veggente che stava facendo?O.O

 N io avevo capito comunque che Jawall era veggente, tant'è che appena avete votato SuperLol l'ho votato pure io, poi quanto l'ha detto Dvon, ho pensato vabbè allora mi sarò sbagliato XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, N ™ said:

Si ma prima lo ha fatto. Prima che tu ti dichiarassi, è andato subito a votare superLol e quindi io ho pensato fosse veggente. Ha detto due volte... sono certo che è lupo. Secondo me va rogato superLol. Se tu sei il veggente, una cosa del genere non ti può scappare. Infatti era lupo, e noi gli abbiamo dato fiducia. 

Allora era questo quello che avevi notato!
Io mi ero convinto che avessi creduto che il veggente fossi io!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

ma come? Io ero l'unico che stava giocando proC e tu mi andavi contro!

Mario allora

Jawall non poteva fingersi veggente perche quando ha iniziato a dare contro SuperLol era prima che ci fosse l esito della sondata. Io ho sondato, il giorno dopo appena ho aperto ho fatto intendere. Ho avuto un confronto con N che diceva che aveva capito chi era il veggenre  io l h quotata per farle capire che ero io. Quando ho visto che tu insistevi nel chiedere a.lei e ad altre 10p persone allora sei il veggenre mi sono dichiarata. Non so che partita hai visto. Jawall quando ha scritto quel post contro SuperLol ho pensato ci stesse provando ma non era un momento utile per un blef perche non era terminata la notte 0

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan said:

aspè noi abbiamo votato due volte :SuperLOL e Manfri, quindi lei si è astenuta per due volte..

@DVonTeese non ha capito che era lui che si era finto veggente...

Nell'app lo vedi nel retroscena, se clicchi Giorno 1 e Giorno 2 vedi anche le astensioni... 

2 minuti fa, mariosan said:

cosi come?

Da cazzaro XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

Mario allora

Jawall non poteva fingersi veggente perche quando ha iniziato a dare contro SuperLol era prima che ci fosse l esito della sondata. Io ho sondato, il giorno dopo appena ho aperto ho fatto intendere. Ho avuto un confronto con N che diceva che aveva capito chi era il veggenre  io l h quotata per farle capire che ero io. Quando ho visto che tu insistevi nel chiedere a.lei e ad altre 10p persone allora sei il veggenre mi sono dichiarata. Non so che partita hai visto. Jawall quando ha scritto quel post contro SuperLol ho pensato ci stesse provando ma non era un momento utile per un blef perche non era terminata la notte 0

Non ho visto niente di queste cose. Io pensavo che tu avessi capito lui, non che lui avesse capito te, e che io dovevo capirti! Ti ho seguita, pensando he avessi dato fiducia a Jawall per qualche motivo ben preciso. E invece era lupooo. Come mai ti sei fidata di lui? Mai lo hai sospettato, questo dicevo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.