Vai al contenuto

Giorno 6


Loudo

Messaggi raccomandati

  1. Jawall
  2. Hyè 
  3. Manfri
  4. mariosan
  5. Airod (+ Marco1306)
  6. SuperLol
  7. Merî
  8. Vinicio
  9. sigfried 

Siamo 9 ma abbiamo 10 voti.

Se ci sono 4 lupi, significa che noi contadini siamo almeno 5 ma ricapitolando

Se c'è un bullo/narcisista, siamo comunque 5 contadini contro 3 lupi, almeno;

Se ci sono bullo e narcisista, siamo almeno 4 contadini contro 3 lupi.

 

Potremmo anche essere 5 contadini contro 2 lupi e 2 narcisisti che cercano il rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

sono andato di random.org perché credevo di essere morso XD

Non molto credibile, anche perché può anche andare bene il voto random ma non si spiega la morte di kado. Non è proprio possibile perché ha votato Airod ma è morta Dvon e se era narcisista, non doveva morire. Kado è stato morso, non c'è alternativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Ma scusa secondo te Kado avrebbe votato Airod se era certo che gli stavo rubando il ruolo?

 

Tu oggi no, ma domani muori.

Lo sai?

Tra te e kado un lupo c'è sicuramente.

Va come vada.

Oggi muore airod.

 

Poi nei retro vorrò capire perché fare tutta quella manfrina, kado. Se mi avesse detto non mi fido del veggente, votiamo airod, gli avrei creduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

 

Tu oggi no, ma domani muori.

Lo sai?

Tra te e kado un lupo c'è sicuramente.

Va come vada.

Oggi muore airod.

 

Poi nei retro vorrò capire perché fare tutta quella manfrina, kado. Se mi avesse detto non mi fido del veggente, votiamo airod, gli avrei creduto.

Ma non è meglio rogare Vinicio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè said:

Come spieghi la morte di kado? Voto a parte, com'è possibile che kado è morto? Se Dvon era narcisista non doveva morire lui.

E' stato certamente morso, ma il punto è che ciò non significa che io non sia lo Scout. I lupi hanno fatto una scommessa credendo più a lui che a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.