Vai al contenuto

Giorno 6


Loudo

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Merî said:

Sig prima salva Airod ieri poi oggi va subito a votarlo. Raga ma ragionare con la vostra testa no eh? :jt9p8n: Senza offesa ma siete abbastanza intelligenti da arrivarci. 

 

Non è che l'ho salvato.

Io l'avrei anche rogato, airod. Matematicamente era la scelta più conservativa. Ma la storia del bluff, come era stato fatto, tempi, e modalità, non aveva senso dal mio punto di vista, e mi ha spinto a votare dvon. Non mi pento della scelta. Chi ha un potere ha una responsabilità, e deve assicurarsi di essere credibile.

Di sicuro non posso essere lupo con vinicio.

Non posso esserlo con airod, se l'ho già votato.

Non posso esserlo con mario, che ho votato a giorno 2, ma nessuno mi ha seguito.

Né con altri.

 

Ieri ho chiesto di proposito a bullo e narcisista di uscire. Il patto era una bufala, volevo solo essere certo se erano in gioco o meno. Proprio per avere la certezza che la partita non finisse. Ragionevolmente penso non ci siano più neutrali. Ma non è scienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè said:

E non credendo a Vinicio, come mai è morto kado votando Airod? E se tu dici di aver votato a caso, come è morto kado?

Giusto non credendo a Vinicio, con Kado che muore di morso...Jawall e Airod potrebbero essere lupi insieme (non si sono mai cagati) però è strano che Vinicio dia la sondata giusta, troppo strano

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Giusto non credendo a Vinicio, con Kado che muore di morso...Jawall e Airod potrebbero essere lupi insieme (non si sono mai cagati) però è strano che Vinicio dia la sondata giusta, troppo strano

E perché mordere lui che era sospetto a tanti e non me o qualcuno dei sondati? Dei sondati, se crediamo a Vinicio, siamo certi che non sono lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè said:

E perché mordere lui che era sospetto a tanti e non me o qualcuno dei sondati? Dei sondati, se crediamo a Vinicio, siamo certi che non sono lupi.

Se i lupi sono Airod e Jawall ha senso, perchè sono quelli meno presenti in partita, quindi più "distratti", ma mi sembra troppo semplice

Ricordiamoci che se vinicio non è credibile allora Manfri potrebbe essere qualcosa, ha giocato sull'essere figlio..

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Hyè said:

E perché mordere lui che era sospetto a tanti e non me o qualcuno dei sondati? Dei sondati, se crediamo a Vinicio, siamo certi che non sono lupi.

Perchè? Non possiamo essere stati morsi anche noi?

 

3 minuti fa, mariosan said:

Se i lupi sono Airod e Jawall ha senso, perchè sono quelli meno presenti in partita, quindi più "distratti", ma mi sembra troppo semplice

Ricordiamoci che se vinicio non è credibile allora Manfri potrebbe essere qualcosa, ha giocato sull'essere figlio..

Riepiloghiamo:

-Se tu voti Sigfried a caso nel mezzo di una votazione stai scherzando

-Se io dico di essere il figlio, vuol dire che lo sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando ora, perchè poi Dvon e N non possono essere lupi insieme? Vedendo l'analisi di Hyè mi è balenata questa cosa... perchè il rogo di N e di Dvon hanno una costante: Airod. In entrambi per salvare prima N e poi Dvon sono andati su Airod, forse perchè volevano ad ogni costo rogarlo perchè si era dichiarato ruolo? Ma poi perchè allora hanno morso kado invece di Airod? Una risposta può esserci, dato che sono rimasti solo 2 lupi, Vinicio + X (che può stare tra Meri e Manfri, quest'ultimo solo da figlio però) , stanno cercando il tutto per tutto per depistarci le idee, lasciando in vita Airod e dando una sondata di me lupo, il che se la cosa funziona porterebbe al rogo prima di Airod e poi mio... Sbaglio qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitoliamo:

 

sigfried: non posso essere figlio, o almeno, non posso essere lupo con aiord (perché l'ho già votato) e non posso esserlo con mario (perché a giorno3 l'ho votato, volendolo rogare al posto di lemon, ma nessuno mi ha seguito).

 

hyè: non può essere figlio, perché dark ha visto che erano 4 lupi, prima che vinicio lo sondasse. Se fosse stato attivato quella notte, ingannando il veggente, dark avrebbe contato 3 lupi.

 

Merì: non può essere lupo con airod. A giorno4 l'ha votato. Oggi no, è vero. Ma a giorno4 l'ha votato quando mancavano ancora 3 voti, e non poteva sapere cosa avrebbero votato gli altri. Sarebbe stato un azzardo enorme.

 

manfri: può essere il figlio. Morso a notte 2, dopo che il veggente l'ha sondato, ma solo se L è morto per il narcisista. Ha votato per salvare airod. Ma è una teoria difficile. C'è pure un collegamento con lei lupo insieme a merì. Ma è così effimero e improbabile che non la spiego.

 

Superlol: lo sappiamo.

 

Vinicio: a questo punto non può che essere il veggente. Perché mario non è capo scout. Quindi, dvon non era lupo. Dicendo il vero, abbiamo 2 lupi. L'ho semplificata molto. Ma le due terne si elidono a vicenda.

 

Jawall: lupo sondato.

 

Mario: non è capo scout. Non è neanche joker, o avrebbe bloccato vinicio. Ha salvato airod.

 

Airod: lupo sondato.

 

Questo è il racconto coerente nell'ipotesi veggente vinicio.

Se vinicio non è il veggente, si aprono molti scenari. Ma non si spiega perché mario abbia mentito con kado.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora parliamoci chiaro che stiamo rischiando di perdere per credere a Vinicio.

 

La chiave di lettura della partita è tutta nel credere Vinicio veggente o no.

La partita di Vinicio è stata:

 

Giorno 1: A rischio rogo, anzi poi rogato, non fa niente per salvarsi e anzi lascia morire l'angelo al posto suo che poteva servirgli per avere protezione di notte, invece è come se gliene frega sapendo che non può morire di notte.

Giorno 2: Vota dark dichiarato Miss Purple insieme a Dvon, ma secondo voi un veggente vota un buono dichiarato?

Giorno 3: Vota mario, ma per disperdere perchè non voleva votare Lemon che i suoi compagni stavan cercando di rogare, sarebbe stato troppo cibabile, almeno un lupo doveva disperdere.

Giorno 4: Vota Airod per cercare di salvare N, ed è l'ultimo a votare. 

Giorno 5: Arriva la bluffata su Dvon lupo, probabilmente il suo scopo era far credere Dvon buona, ma non ce l'ha fatta, il suo "bluff" dura 10 ore e dopo, guarda caso, ma dico quasi casualmente, dice Airod lupo, colui che ha votato il giorno prima per cercare di salvare N, ha capito che ha fatto una cazzata e voleva rimediare, ma ormai eravamo decisi per Dvon e lui ha votato Airod ovviamente nel tentativo di salvarla.

 

Ora, se costui è il veggente io mi ritiro dal lupus... cioè, ma stiamo scherzando? Non capisco nemmeno il cambio di rotta di Sig, lo credevo buono, se Vinicio non era veggente ieri, non lo è nemmeno oggi. Stranamente sempre vivo e vegeto, nessuno si domanda del perchè non viene morso di notte, forse perchè non può essere morso?

 

Ovviamente ora riferisce una "sondata" lupo su di me, era scontatissimo, siccome ero colui che ha determinato la morte di Dvon ero il bersaglio perfetto per cercare di spostare l'attenzione da lui e il suo compagno rimasto ancora in vita. Esatto, ci sono solo 2 lupi in vita per me, Vinicio + uno tra Manfri, Meri, Hyè e Sig (Sig lo escludo anche se ha avuto uno strano cambiamento di rotta però non mi sembra comunque cattivo al momento, mi sento di escludere anche Hyè perchè fa ragionamenti sensati poi posso sbagliarmi)

 

Mentre tra kado e mario c'è il Joker, ma a questo punto credo che il joker era kado e i lupi l'hanno morso credendolo vero capo scout, però non mi spiego perchè non avrebbe bloccato mario, ma lo scopriremo nei retro missa.

 

In ogni caso, la priorità sono i lupi. E una cosa... Poi sonda me e come ieri con Dvon nemmeno mi vota? Ho paura che se ne esce fuori stasera con qualcos'altro... E la cosa bella è che lo state pure ascoltando...

 

Ascoltatemi, io vado a votare anche adesso Vinicio perchè so che mente, oggi lo so al 100%, per cui se volete accorciare la giornata potete votare anche subito, continuare sta farsa non ha proprio senso... E se anche dopo quello che ho cercato di dirvi volete credere a Vinicio, non ci posso fare niente, perdiamo la partita e poi vi farete un esame di coscienza.. Ma se siete sani, e non credete a Vinicio, bisogna necessariamente rogarlo e domani trovare l'ultimo lupo.

 

Quindi @SuperLol @Hyè @Manfri @Merî i buoni tra questi, sapete cosa fare e cioè votare Vinicio, io non ve lo ripeterò più perchè dopo a una certa diventa snervante e perdere per un soggetto che si fa credere veggente in questo modo, non lo posso accettare.

 

Ora vado a lavorare, cercherò di essere presente sporadicamente, ma confido comunque nella vostra intelligenza.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Jawall said:

Allora parliamoci chiaro che stiamo rischiando di perdere per credere a Vinicio.

 

La chiave di lettura della partita è tutta nel credere Vinicio veggente o no.

La partita di Vinicio è stata:

 

Giorno 1: A rischio rogo, anzi poi rogato, non fa niente per salvarsi e anzi lascia morire l'angelo al posto suo che poteva servirgli per avere protezione di notte, invece è come se gliene frega sapendo che non può morire di notte.

Giorno 2: Vota dark dichiarato Miss Purple insieme a Dvon, ma secondo voi un veggente vota un buono dichiarato?

Giorno 3: Vota mario, ma per disperdere perchè non voleva votare Lemon che i suoi compagni stavan cercando di rogare, sarebbe stato troppo cibabile, almeno un lupo doveva disperdere.

Giorno 4: Vota Airod per cercare di salvare N, ed è l'ultimo a votare. 

Giorno 5: Arriva la bluffata su Dvon lupo, probabilmente il suo scopo era far credere Dvon buona, ma non ce l'ha fatta, il suo "bluff" dura 10 ore e dopo, guarda caso, ma dico quasi casualmente, dice Airod lupo, colui che ha votato il giorno prima per cercare di salvare N, ha capito che ha fatto una cazzata e voleva rimediare, ma ormai eravamo decisi per Dvon e lui ha votato Airod ovviamente nel tentativo di salvarla.

 

Ora, se costui è il veggente io mi ritiro dal lupus... cioè, ma stiamo scherzando? Non capisco nemmeno il cambio di rotta di Sig, lo credevo buono, se Vinicio non era veggente ieri, non lo è nemmeno oggi. Stranamente sempre vivo e vegeto, nessuno si domanda del perchè non viene morso di notte, forse perchè non può essere morso?

 

Ovviamente ora riferisce una "sondata" lupo su di me, era scontatissimo, siccome ero colui che ha determinato la morte di Dvon ero il bersaglio perfetto per cercare di spostare l'attenzione da lui e il suo compagno rimasto ancora in vita. Esatto, ci sono solo 2 lupi in vita per me, Vinicio + uno tra Manfri, Meri, Hyè e Sig (Sig lo escludo anche se ha avuto uno strano cambiamento di rotta però non mi sembra comunque cattivo al momento, mi sento di escludere anche Hyè perchè fa ragionamenti sensati poi posso sbagliarmi)

 

Mentre tra kado e mario c'è il Joker, ma a questo punto credo che il joker era kado e i lupi l'hanno morso credendolo vero capo scout, però non mi spiego perchè non avrebbe bloccato mario, ma lo scopriremo nei retro missa.

 

In ogni caso, la priorità sono i lupi. E una cosa... Poi sonda me e come ieri con Dvon nemmeno mi vota? Ho paura che se ne esce fuori stasera con qualcos'altro... E la cosa bella è che lo state pure ascoltando...

 

Ascoltatemi, io vado a votare anche adesso Vinicio perchè so che mente, oggi lo so al 100%, per cui se volete accorciare la giornata potete votare anche subito, continuare sta farsa non ha proprio senso... E se anche dopo quello che ho cercato di dirvi volete credere a Vinicio, non ci posso fare niente, perdiamo la partita e poi vi farete un esame di coscienza.. Ma se siete sani, e non credete a Vinicio, bisogna necessariamente rogarlo e domani trovare l'ultimo lupo.

 

Quindi @SuperLol @Hyè @Manfri @Merî i buoni tra questi, sapete cosa fare e cioè votare Vinicio, io non ve lo ripeterò più perchè dopo a una certa diventa snervante e perdere per un soggetto che si fa credere veggente in questo modo, non lo posso accettare.

 

Ora vado a lavorare, cercherò di essere presente sporadicamente, ma confido comunque nella vostra intelligenza.

 

 

Il joker è morto perché non ha bloccato né me né il finto veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Manfri said:

Vabbè io vado a dormire che domani mi devo alzare presto.

Tanto non credo che a questo punto vi metterete a votare tutti durante la notte...

 

Vi avevo ascio che già vi stavate scannando da ieri.. ma voi siete matti a votare tutti di notte. Comunque manfri è superLol siamo noi mi sa che avremmo l'ago della bilancia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora questo post lo volevo scrivere stamattina, ma ero in ritardo e non ci sono riuscito.

Ora provo a fare il possibile da cellulare.

 

 

Se Vinicio è buono

-Airod e Jawall sono lupi

-Superlol e Hye sono buoni

Se Vinicio è cattivo

-Non sappiamo cosa siano Airod e Jawall 

-Superlol è buono

-Hye può essere qualsiasi cosa.

 

Ora facciamo altri ragionamenti:

-Mario è lupo al 90%, ma il ruolo che dice di avere è dimostrabile

-Il joker è presumibilmente morto o avrebbe bloccato uno dei due caposcout o il veggente

-Non c'è alcun motivo di pensare che non ci siano neutrali in gioco perchè difficilmente avrebbero accettato l'accordo con Sigfried

-Airod quando torna dal lavoro farebbe bene a dirci il suo ruolo

-C'è almeno un lupo tra N e Dvon oppure lo sono entrambe

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Manfri said:

Allora questo post lo volevo scrivere stamattina, ma ero in ritardo e non ci sono riuscito.

Ora provo a fare il possibile da cellulare.

 

 

Se Vinicio è buono

-Airod e Jawall sono lupi

-Superlol e Hye sono buoni

Se Vinicio è cattivo

-Non sappiamo cosa siano Airod e Jawall 

-Superlol è buono

-Hye può essere qualsiasi cosa.

 

Ora facciamo altri ragionamenti:

-Mario è lupo al 90%, ma il ruolo che dice di avere è dimostrabile

-Il joker è presumibilmente morto o avrebbe bloccato uno dei due caposcout o il veggente

-Non c'è alcun motivo di pensare che non ci siano neutrali in gioco perchè difficilmente avrebbero accettato l'accordo con Sigfried

-Airod quando torna dal lavoro farebbe bene a dirci il suo ruolo

-C'è almeno un lupo tra N e Dvon oppure lo sono entrambe

 

 

Manfri la questione è una sola: Vinicio. 

Mario ha un ruolo dimostrabile, se non lo è domani lo uccidiamo.

Però oggi la questione è eliminare Vinicio che è lupo sicuro, al 100%

Airod è lupo se Vinicio non lo è, per cui devi prendere una decisione, e spero che prenderai quella giusta... 

Purtroppo solo io posso essere sicuro al 100% che Vinicio è lupo. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Jawall said:

 

Manfri la questione è una sola: Vinicio. 

Mario ha un ruolo dimostrabile, se non lo è domani lo uccidiamo.

Però oggi la questione è eliminare Vinicio che è lupo sicuro, al 100%

Airod è lupo se Vinicio non lo è, per cui devi prendere una decisione, e spero che prenderai quella giusta... 

Purtroppo solo io posso essere sicuro al 100% che Vinicio è lupo. 

 

 

 

Anche tu sei lupo se Vinicio non lo è a meno che non se ne esca stasera dicendo che è un bluff

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, mariosan said:

Anche tu sei lupo se Vinicio non lo è a meno che non se ne esca stasera dicendo che è un bluff

 

Ah guarda, non ne sarei sorpreso ...siamo al limite del ridicolo .-.

Ma in ogni caso Vinicio ha sparato la sentenza è nemmeno mi ha votato tra le altre cose ... non capisco cosa ancora c'è da capire..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso per il nervosismo avuto in partita.
Non dovevo giocare. Ho sbagliato io a giocare.

Ed è l'unica cosa che dirò anche nei retro.

 

Detto ciò, spiego ora il mio gioco, e cerco di aiutarvi. Non ne ho voglia, ma lo faccio solo per rispetto verso chi ha giocato.

Se farò qualche critica al gioco, non è per "criticare" ma per spiegare le motivazioni alla base delle mie scelte.

 

Come vi ho detto diverse volte, a giorno1, mi ero accorto che vinicio aveva avuto un cambio di atteggiamento verso di me. Questo cambio di atteggiamento, poteva averlo avuto solo da lupo mamma o da veggente.

Le percentuali, erano tutte a favore del veggente. Perché mamma lupo non si sarebbe mai esposta.

Ma mi sono tenuto aperto entrambe le possibilità.

 

Ma alcune cose mi hanno portato a pensare cose errate. Le elenco.

- Vinicio, che da veggente, vota dark dichiarato detective.

- Vinicio, che da veggente fa sacrificare il suo angelo a giorno 1. Con l'angelo avrebbe potuto dichiararsi, chiedere la guardia e dire alla bambina di non spiare, attirare il morso e il joker, e far capire all'angelo che doveva deviare il morso. In un sol colpo avrebbe fatto fuori il joker e lupi. Avere una sondata. E poi averne altre due o tre, alternando bambina e guardia (che grazie all'angelo poteva proteggerlo due volte di fila).

- N che ben sapendo ci sono 3/4 lupi in gruppo di sette persone, cerca il figlio in un gruppo di 3 dove può anche non esserci, e mi accusa con una teoria assurda. In pratica N sosteneva che: la guardia mi aveva protetto a giorno1, i lupi mi avevano morso e il morso era saltato, a giorno 2, i lupi mi avevano rimorso, e attivato. Ma questa possibilità implicava che i lupi sapessero che io ero il figlio. Altrimenti non mi avrebbero mai morso due volte, per la paura che fossi il bullo. E se mamma lupo era venuta a giorno0 su di me, voleva dire che a giorno0 erano venuti su di me: mamma lupo, caramellaia, veggente. E inoltre, eco era il narcisista, e L la vittima del narcisista. Non so a voi, ma vi sembra una cosa credibile? Come avrei fatto a credere una cosa del genere?

- Dita si rivela guardia, e dice che mi ha effettivamente protetto a giorno1 (stessa cosa che diceva N). La cosa mi puzzava.

- Vinicio fa un bluff e sparisce. Quando kado dice che quello del veggente è un bluff, vinicio smentisce kado, per poi, a due ore dai voti, svelare tutto. Dal mio punto di vista questo bluff era assurdo. Un buono poteva votare subito, facendo perdere il vantaggio dei voti dei contadini. Non c'è alcuna possibilità di riconoscere un buono che si fida del veggente, da un lupo che finge di essere un buono che si fida del veggente.

- Il fatto che kado, merì e dvon, fossero convinti del bluff. Che N e dita sapevano della guardia. Che N poteva essere lupo, e kado, merì, dvoin e vinicio avessero tentato di salvare N, unite ai punti precedenti, mi ha spinto a credere contro ogni probabilità che Vinicio fosse lupo che mentiva.

 

Se ieri non ci fosse stato alcun bluff, che tra l'altro ha spinto la guardia a dichiararsi, avrei rogato airod perché matematicamente, tra lui e N doveva esserci un lupo per forza. Rogando uno dei due, si aveva sicuramente un giorno, che avrebbe dato tempo sia a kado che a mario di dimostrare il proprio ruolo, e mettere a posto tutti i tasselli.

 

Ora, ovviamente con Kado che ha dimostrato il proprio ruolo, tutti i tasselli sono a posto.

I lupi sono airod, jawall, e mariason. Del resto hanno fatto la stessa partita. Un messaggio di chiusura al giorno.

Mentre adesso, scrivono a più non posso.

Mario ha salvato airod.

Jawall vota vinicio, e chiede a vinicio di votarlo, perché sanno che altrimenti non hanno i voti per salvare airod.

 

Non so se i lupi sono 4, o 3.

Ma il joker è morto, e poteva essere solo uno tra lemon ed N.

Il bullo, non so chi era, forse L o eco.

Lo stesso per il narcisista.

E se uno dei due fosse in vita, non può che votare per i contadini, se vuole una speranza di vittoria.

 

Non ho altro da dire, se non, ai buoni, di votare presto. Ricordando la famosa regola che a pari voti, viene rogato quello che arriva prima a 5. I lupi, per adesso, non si scopriranno finché non arriva il 4 voto a vinicio.

 

Non ho altro da dirvi.

 

 

 

 

 

Modificato da sigfried
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè said:

Io continuo a fare fatica a credere che non ci sia nemmeno un lupo fra Matt, N e Dvon. 

 

Matt non può essere lupo, perché dark ne ha contati 4 quando lui è morto al rogo.

Al massimo, poteva esserlo lemon.

Ma lemon è stata votata sia da mario, che da N. E non può essere lupo per questo.

 

Per il gioco che hanno avuto, e le accuse, anche io fatico a credere che non ci siano lupi tra il gruppo che dici tu. Ma ora è impossibile che siano lupi.

 

Alla prossima partita magari i contadini si ricorderanno di stanare i lupi con i voti, e non con le chiacchiere.

Per due giorni ho chiesto di diversificare i voti al gruppo dei sette.

Se ciò fosse avvenuto. Se N avesse votato mario. Se dita avesse votato jawall. Se kado avesse votato N. I lupi sarebbero stati costretti a votare e sbilanciarsi. Invece si è aspettato sempre gli ultimi minuti, con il voto che diventa caotico e non si ha tempo per ponderare la scelta.

Non lo dico per "criticare". Lo dico perché il voto è l'unico strumento per i contadini che non hanno potere di indagine di capirci qualcosa. E per poter capirci qualcosa, si deve giocare da squadra.

 

Un altro esempio: la notte della rivelazione di vinicio, ci si doveva mettere d'accordo se mandare la guardia o la bambina. Per evitare che ci andassero in due, e il veggente rimanesse scoperto. Volevo fare questa proposta, ma ho aspettato fino all'ultimo per vedere chi altro l'avrebbe fatta. Solo un buono, l'avrebbe fatta. E in quel modo, facendo quella proposta, avrebbe in un certo qual modo aiutato il veggente a trovare un lupo e non sprecare una sondata su di lui, e a tutti gli altri ad avere un'idea chiara.

 

Per dire che è ridicolo che veggente e caramellaia si siano accavallati due volte. Da giorno0 dicevo di diversificare i poteri. Il veggente aveva letto che la caramellaia dava la caramella a te, sonda altrove.

Ma se dico diversificate i poteri "voglio comandare"

Se dico che quando accavallate i poteri che è stato fatto un errore, "critico".

Poi viene fuori una partita dove si gioca a caso e non ci si diverte, perché non ditemi che vi siete divertiti a giorno2 e 3, dove ci sono messaggi che possono andar bene in qualunque partita, ma alla fine, non si fa mai un'analisi della partita.

 

A me questo gioco piace perché è un gioco di logica e intuito, e mi diverto a cercare "le cose". Ideare strategie. Leggere le parole degli altri. Ma è anche un gioco di squadra, e senza squadra, non si diverte nessuno.

E mi piace anche più qua che altrove. Ho giocato altrove, e non mi diverto per niente perché il loro modo di giocare non mi piace. Gusto mio eh.

Quindi è solo per questo, se un po' salgo in cattedra. Per avere un gioco più divertente.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.