Vai al contenuto

Giorno 6


Loudo

Messaggi raccomandati

Questa morte mi mette un attimo in confusione.. se kado' era buono allora crolla tutto il castello che mi ero fatto, ma una cosa è sicura: mario è cattivo e Il joker non ha agito, o è morto, o è pippa o le due cose coincidono.

 

Kado potrebbe anche essere il joker ma da joker avrebbe bloccato mario quindi no...

 

:S 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sigfried said:

I lupi potrebbero essere 4. Perché mario sta cercando il joker.

Vuole sapere se vinicio è stato bloccato.

Che spero si inventi una sondata lupo.

I buoni devono rogare subito airod. Prima che i lupi si concentrino su un altro per evitare scomodi pareggi, in caso di defezione.

 

Ora invece vinicio lo credi vero veggente?

 

O è il veggente che non muore mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho votato perché non ho voglia più di perdere tempo.

Almeno smetto di leggere bluff che confondono i contadini. E stare a pregare i contadini di votare e giocare.

Se non votate aiord, buoni, avete perso.

Il resto, è fuffa.

I lupi sono 4, perché mariosan sta cercando il joker.

Se il joker era lemon, la partita può essere vinta.

Questo è un gioco di squadra, ma a molti sfugge il concetto.

Ad maiora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque questo post è per chiarire a Jawall che se fossi stato Joker, col cacchio che a giorno 2 il veggente aveva la sondata..poi bisogna sempre vedere...

1 minuto fa, Jawall said:

 

Ora invece vinicio lo credi vero veggente?

 

O è il veggente che non muore mai?

Infatti io credo che voterò Vinicio, e credo sia il penultimo lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jawall said:

 

Ora invece vinicio lo credi vero veggente?

 

O è il veggente che non muore mai?

 

Non so cosa sia, e neanche mi importa più.

Se si gioca ognuno per conto proprio, si confonde solo quelli della stessa fazione.

Mario ha salvato airod.

Airod è l'unico che può morire. Se non è lupo, amen. Ma non possiamo votare su altri. Se i lupi sono 3 più joker, o 4.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sigfried said:

 

Non so cosa sia, e neanche mi importa più.

Se si gioca ognuno per conto proprio, si confonde solo quelli della stessa fazione.

Mario ha salvato airod.

Airod è l'unico che può morire. Se non è lupo, amen. Ma non possiamo votare su altri. Se i lupi sono 3 più joker, o 4.

 

 

Non ti importa? Se voti Airod vuol dire che lo credi lupo, automaticamente vuol dire che credi a Vinicio, non puoi dire che non sai cosa sia...

probabilmente non era kado il lupo insieme a lui, probabilmente kado era solo un contadino smarrito e i lupi comunque rimangono Dvon e Vinicio.

Dipende tutto da cosa credi sia Vicino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jawall said:

 

Non ti importa? Se voti Airod vuol dire che lo credi lupo, automaticamente vuol dire che credi a Vinicio, non puoi dire che non sai cosa sia...

probabilmente non era kado il lupo insieme a lui, probabilmente kado era solo un contadino smarrito e i lupi comunque rimangono Dvon e Vinicio.

Dipende tutto da cosa credi sia Vicino.

Lui vota Airod solo perchè è sempre quello matematicamente rogabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché è lupo.

 

Se il veggente invece di voler inventarsi una storia assurda, avesse detto le cose come stanno, ieri avremmo rogato airod (che matematicamente ci dava anche una possibilità pure senza sondata) e oggi, scoperto il vero caposcout, rogato mario.

 

Ma se uno fa un bluff di 10 ore, non è credibile. E spero che nessuno, faccia più una cosa del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jawall said:

 

Non ti importa? Se voti Airod vuol dire che lo credi lupo, automaticamente vuol dire che credi a Vinicio, non puoi dire che non sai cosa sia...

probabilmente non era kado il lupo insieme a lui, probabilmente kado era solo un contadino smarrito e i lupi comunque rimangono Dvon e Vinicio.

Dipende tutto da cosa credi sia Vicino.

 

Se airod non è lupo, ma lo sono vinicio e dvon, la partita continua.

Se airod è lupo, e non lo votiamo, è finita.

Airod è N non potevano essere entrambi lupi.

I buoni sicuri, sono merì e superlol. Hyè non può essere figlio, e se non è joker, non è negativo.

Manfri potrebbe essere figlio, vediamo cosa vota.

Tu non lo so.

Chi manca?

 

Comunque, ho già votato. Perché domani non ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol said:

Certo,però vediamo quello che ha da dire

Ti rendi conto che si spalleggiano da giorni? Che Airod si è dichiarato ruolo, ma nonostante glielo abbia chiesto più volte non ha mai voluto dire cos'è? E che Mario non può essere il capo scout perchè altrimenti non avrebbe votato Airod ieri e oggi e Merì (ai tempi sospettata da Kado') tre giorni fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.