Vai al contenuto

Giorno 4


Loudo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 460
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

2 minuti fa, sigfried said:

 

E dove sta il doppio?

Ci sono solo io che l'ho detto. E ho detto che arriverà a uno tra N e Dvon, per chi sopravviverà.

Il doppio è quello che ho capito l' altro ieri io. L hai capito anche tu, anche Kado,  e vuoi cominciare la guerra...

1 minuto fa, Merî said:

Rivelazione lupus

Meri sta ovviamente sfottendo xD

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, DarkPhoenix said:

La situazione è molto complessa. Ho notato un cambiamento in kado oggi, avrà avuto l'illuminazione... 

 

Io stamattina pensavo N figlia attivata da Meri.

Tenderei a lasciar fuori N, ma per quanto ne so Meri è ancora in lista lupi. L'unica persona che mi sento di difendere attivamente è DVon. 

 

3 minuti fa, mariosan said:

E se si sta facendo passare per Joker proprio per non essere rogato da figlio risvegliato?

 

L'ho considerato. Infatti andrà rogato prima o poi, però non oggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora @mariosan io con N ho avuto diversi confronti in partita e ho capito i suoi ragionamenti anche se non lo ho sempre.condivisi. ma obiettivamente non li ritengo.lupeschi. per quanto riguarda te ti vedo.sottotono, in genere fai fuoco e fiamme ma alcune cose che hai scritto sono proC. Quello che non.mi.convince è il tuo a volte commentare ripetendo cose già dette, in modo poco incisivo

Sicuro sospetto Airod e Jawall più di te perché Jawall ha tentato di essere pou presente di Airod ma si è accodato spesse volte a Sig sostenendo teorie anti- contadini. 

@Airod se come dici non era importante, non lo avresti sottolineato, e soprattutto con cosi tanta veemenza. O quantomeno ti saresti posto lo scrupolo di andarti a leggere il motivo per cui sono stata assente inizialmente

Mi dispiace ho visto solo un lupo in difficoltà che si è innervosito e ha scalciato prendendo gli argomenti che per prima gli sono venuti in testa.

A proposito all inizio pure rispondendo non so a chi hai scritto" come fai a fidarti di DVon se ha scritto 3 post in partita" anzi forse proprio a SuperLol hai risposto. E ci tengo a.sottolineare che li avevo già fatto le mie scuse e avevo gia dato spiegazioni

Hai fatto una difesa lupesca e poco elegante e ne sei pure consapevole perché giochi mplto meglio di cosi quando hai tempo

 

A proposito si @mariosan l ho letto Sig. 

Ma chi gli crede. non a caso gli ho chiesto( anche con superLol) perché diceva spesso che doveva morire

Lui pensa che siamo scemi, e a.me piace molto farglielo credere

 

Io vado a mangiare che sono affamata

Voi siate folli

Tornerò per votare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' said:

Io stamattina pensavo N figlia attivata da Meri.

Tenderei a lasciar fuori N, ma per quanto ne so Meri è ancora in lista lupi. L'unica persona che mi sento di difendere attivamente è DVon. 

 

N è il lupo originale. Merì può essere il figlio, per quello che ne so. O anche l'altro lupo originale. Ma quello vero è N.

Di certo merì non aveva ruolo. Solo questo, è sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, DVonTeese said:

Allora @mariosan io con N ho avuto diversi confronti in partita e ho capito i suoi ragionamenti anche se non lo ho sempre.condivisi. ma obiettivamente non li ritengo.lupeschi. per quanto riguarda te ti vedo.sottotono, in genere fai fuoco e fiamme ma alcune cose che hai scritto sono proC. Quello che non.mi.convince è il tuo a volte commentare ripetendo cose già dette, in modo poco incisivo

Sicuro sospetto Airod e Jawall più di te perché Jawall ha tentato di essere pou presente di Airod ma si è accodato spesse volte a Sig sostenendo teorie anti- contadini. 

@Airod se come dici non era importante, non lo avresti sottolineato, e soprattutto con cosi tanta veemenza. O quantomeno ti saresti posto lo scrupolo di andarti a leggere il motivo per cui sono stata assente inizialmente

Mi dispiace ho visto solo un lupo in difficoltà che si è innervosito e ha scalciato prendendo gli argomenti che per prima gli sono venuti in testa.

A proposito all inizio pure rispondendo non so a chi hai scritto" come fai a fidarti di DVon se ha scritto 3 post in partita" anzi forse proprio a SuperLol hai risposto. E ci tengo a.sottolineare che li avevo già fatto le mie scuse e avevo gia dato spiegazioni

Hai fatto una difesa lupesca e poco elegante e ne sei pure consapevole perché giochi mplto meglio di cosi quando hai tempo

 

A proposito si @mariosan l ho letto Sig. 

Ma chi gli crede. non a caso gli ho chiesto( anche con superLol) perché diceva spesso che doveva morire

Lui pensa che siamo scemi, e a.me piace molto farglielo credere

 

Io vado a mangiare che sono affamata

Voi siate folli

Tornerò per votare

 

Capisco il tuo punto di vista su di me.

Comunque non vedo come Airod possa sembrare lupo più di N. Poi ovviamente ognuno si fa una propria idea però boh a me è sembrato buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sigfried said:

 

N è il lupo originale. Merì può essere il figlio, per quello che ne so. O anche l'altro lupo originale. Ma quello vero è N.

Di certo merì non aveva ruolo. Solo questo, è sicuro.

 

Puoi spiegare da che cosa lo deduci?

Non dirmi dalle accuse di Eco, please ×D

 

Comunque, o Airod spara un ruolo convincente per tempo oppure ha il mio voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stufo.

Se i contadini si vogliono far fregare così, che lo facciano.

Ma non mi faccio prendere in giro in questo modo.

 

Ma le leggete a dvon e N?

Entrano, scrivono un papiro dove si danno ragione a vicenda, attaccano la stessa persona, e spariscono.

Ieri hanno comandato il rogo su lemon. Oggi vogliono far rogare airod.

 

Il veggente che scrive due post e sparisce, quello che dovrebbe avere più interessi, vuol sondare X ma poi vuol votare Y.

 

Io comunque voto N.

Scommettiamo, che se le arrivano 2/3 voti, arrivano di corsa un paio di giocatori a spostare l'asse su altri?

 

Poi eh, se volete, vi dico i ruoli di tutti, e la chiudiamo 'sta farsa.

Mi basta uno che dica, vai, e lo faccio.

Tanta la partita è finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, kado' said:

 

Puoi spiegare da che cosa lo deduci?

Non dirmi dalle accuse di Eco, please ×D

 

Comunque, o Airod spara un ruolo convincente per tempo oppure ha il mio voto.

 

No, non dalle accuse. Dai voti. Dal modo in cui ha cercato di controllare il rogo. Dalle persone tirate in mezzo. Dal fatto che da lupo se la fa sempre addosso e scappa. E da altro.

Se vuoi il ruolo di airod te lo dico io.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, DVonTeese said:

@Airod se come dici non era importante, non lo avresti sottolineato, e soprattutto con cosi tanta veemenza. O quantomeno ti saresti posto lo scrupolo di andarti a leggere il motivo per cui sono stata assente inizialmente

Mi dispiace ho visto solo un lupo in difficoltà che si è innervosito e ha scalciato prendendo gli argomenti che per prima gli sono venuti in testa.

A proposito all inizio pure rispondendo non so a chi hai scritto" come fai a fidarti di DVon se ha scritto 3 post in partita" anzi forse proprio a SuperLol hai risposto. E ci tengo a.sottolineare che li avevo già fatto le mie scuse e avevo gia dato spiegazioni

Hai fatto una difesa lupesca e poco elegante e ne sei pure consapevole perché giochi mplto meglio di cosi quando hai tempo

Ed è una tua sensazione, io ho solo fatto notare la cosa per vedere il parere degli altri, specificando già io stesso che era una cosa da prendere con le pinze. 

Considerato anche che nessuno se l'è cagata, potremmo tranquillamente archiviare la discussione. A me sembra che sei tu a sfruttarla per trovare un pretesto, ormai ti sei fissata su di me. Così come il fatto che oggi ho scritto di più degli altri giorni. 

Non era SuperLol, era Matt4. Ed è stato un post di ieri o l'altro ieri. Ma era una risposta in rapporto anche al fatto che lui stesso aveva scritto poco. 
Matt postava pochissimo e diceva di avere sensazioni positive da un'altra persona che fino a quel momento aveva scritto poco anche lei (il fatto che ti sei scusata non cambia questa cosa). Tra l'altro quel post era contro Matt e non contro di te. 

 

3 minuti fa, kado' said:

 

Puoi spiegare da che cosa lo deduci?

Non dirmi dalle accuse di Eco, please ×D

 

Comunque, o Airod spara un ruolo convincente per tempo oppure ha il mio voto.

Se, aspetta eh, mo te lo scrivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Airod e quindi stai confermando che l hai detto volutamente. Non era di poco conto. L hai detto " per vedere il.parere degli altri" ma alla fine ti.preparavi solo il terreno per proporre altri sospetti e salvarti.

 

Questione chiusa per me.

Dunque che ruolo hai? Sig ti ha rubato quello di caposcout? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che vi piacerebbe liberarvi di me però non so se vi siete resi conto che se se non vota nessuno, sono l'unico a morire xD forza

Ah no giusto morirebbe Meri ad ora..

Comunque secondo me Eco era il bullo

6 minuti fa, Airod said:

Ed è una tua sensazione, io ho solo fatto notare la cosa per vedere il parere degli altri, specificando già io stesso che era una cosa da prendere con le pinze. 

Considerato anche che nessuno se l'è cagata, potremmo tranquillamente archiviare la discussione. A me sembra che sei tu a sfruttarla per trovare un pretesto, ormai ti sei fissata su di me. Così come il fatto che oggi ho scritto di più degli altri giorni. 

Non era SuperLol, era Matt4. Ed è stato un post di ieri o l'altro ieri. Ma era una risposta in rapporto anche al fatto che lui stesso aveva scritto poco. 
Matt postava pochissimo e diceva di avere sensazioni positive da un'altra persona che fino a quel momento aveva scritto poco anche lei (il fatto che ti sei scusata non cambia questa cosa). Tra l'altro quel post era contro Matt e non contro di te. 

 

Se, aspetta eh, mo te lo scrivo. 

Vabbè ma davvero volete stare tutta la sera a parlare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.