Vai al contenuto

Giorno 0


Loudo

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, mariosan said:

Ma tu stesso hai detto che con due sondate in mano andava bene che uscisse! Quindi anche tu non sei buono?
Del Jocker mi ero dimenticato, poi ti ho fatto una domanda che non era ironica o sarcastica, ma basata davvero su ignoranza, mi sono andato a rileggere il ruolo sul regolamento e ho visto la parte del "bloccare la stessa persona". Io non ho fatto alcuna proposta, stavo pensando ad una tattica, che certamente era fallace e pericolosa (che non avevo neppure ancora proposto perché volevo pensarci meglio), ma era la stessa cosa detta da te nel post che io ho taggato scrivendo "(in parte lo hai scritto anche tu qui)" con l'aggiunta della bambina. 

 

Se becca due lupi è ovvio che deve uscire. Cosa aspetta, di beccarne 1673216172?

E dire che deve uscire se ha beccato due lupi, è molto diverso da scrivere "c'è una tattica che ci dà un lupo sicuro più un lupo forse".

 

Ma le cose stanno scritte. Ognuno penserà con la propria testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

 

Se becca due lupi è ovvio che deve uscire. Cosa aspetta, di beccarne 1673216172?

E dire che deve uscire se ha beccato due lupi, è molto diverso da scrivere "c'è una tattica che ci dà un lupo sicuro più un lupo forse".

 

Ma le cose stanno scritte. Ognuno penserà con la propria testa.

l'altro lupo "forse" era quello della bambina, e ora che mi hai ricordato anche la presenza del Jocker, il forse è ancora più d'obbligo

@Jawall e @Meri where are you?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Ma secondo te la vera caramellaia risponde sinceramente a questa domanda?

Appunto! Così si può vedere chi non ha votato per la persona in questione.

Comunque per quanto mi riguarda non riuscirei a fare tre nomi, perchè ci sono troppi giocatori che hanno scritto poco e niente.

3 minuti fa, Jawall said:

Ok hanno risolto ... e luce fu!

 

 

Ma il narcisista è stato preso spunto da me  e da @dieguito94? Vinceremmo facile, a mani basse, senza fare niente :D 

Ormai è storia vecchia!

Sia tu che Dieguito siete arrivati piuttosto avanti nelle ultime due partite che avete giocato.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Manfri said:

Appunto! Così si può vedere chi non ha votato per la persona in questione.

Comunque per quanto mi riguarda non riuscirei a fare tre nomi, perchè ci sono troppi giocatori che hanno scritto poco e niente.

Ormai è storia vecchia!

Sia tu che Dieguito siete arrivati piuttosto avanti nelle ultime due partite che avete giocato.

 

tanto vecchia non so, può anche essere rispolverata fuori :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.