Vai al contenuto

Angolo del castigo


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Vinicio said:

Hai ragione, infatti era un bleff, se leggi il mio post precedente iniziava per C, che sta per cazzata. <3

 

Comunque voi lupetti avete giocato bene

 

Torna tutto, vedi? :D

 

Comunque bene ma non benissimo, io devo imparare a rubare dei ruoli perchè stavam pensando di mandare me a fingermi veggente per screditarti, poi non l'ho più fatto ma se l'avessi fatto sarei anche stato creduto secondo me perchè hai fatto mosse che son da cattivo e non so perchè le hai fatte ancora :alesisi:

 

Non so, non l'ho più fatto perchè ho sempre il timore di essere super cibabile :5dv7ef:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jawall said:

 

Non so, non l'ho più fatto perchè ho sempre il timore di essere super cibabile :5dv7ef:

Anch'io, mi spiace, dovevo fingermi veggente, ma quel giorno mi son collegata all'ultimo che mi stavano rogando e non ho avuto la prontezza

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon said:

Anch'io, mi spiace, dovevo fingermi veggente, ma quel giorno mi son collegata all'ultimo che mi stavano rogando e non ho avuto la prontezza

 

Ti dovevi fingere meretrice, ci avrebbero creduto subito asd

Non capsico però il morso a Manfri che poteva essere il figlio attivato ... perchè non ha morso superlol ? Ma dai D: 

Odio quando mi unisce i post D:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Jawall said:

 

Torna tutto, vedi? :D

 

Comunque bene ma non benissimo, io devo imparare a rubare dei ruoli perchè stavam pensando di mandare me a fingermi veggente per screditarti, poi non l'ho più fatto ma se l'avessi fatto sarei anche stato creduto secondo me perchè hai fatto mosse che son da cattivo e non so perchè le hai fatte ancora :alesisi:

 

Non so, non l'ho più fatto perchè ho sempre il timore di essere super cibabile :5dv7ef:

L'idea in realtà era quella di dare ai lupi la senzazione che non fossi troppo buono, in quanto DVon e Manfri avevano già stimato assai improbabile che non lo fossi.

Poi vabbé, c'è stato il mio errore più grande, ovvero tardare troppo la rivelazione. Però visto che alle 17 almeno mi aveva dato il tuo nome e non avevo il pc per rispondere bene, volevo lasciarla un'altra oretta. Poi per necessità fuori partita ho tardato più di un'ora e mi spiace di aver sputtanato un po' il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Vinicio said:

L'idea in realtà era quella di dare ai lupi la senzazione che non fossi troppo buono, in quanto DVon e Manfri avevano già stimato assai improbabile che non lo fossi.

Poi vabbé, c'è stato il mio errore più grande, ovvero tardare troppo la rivelazione. Però visto che alle 17 almeno mi aveva dato il tuo nome e non avevo il pc per rispondere bene, volevo lasciarla un'altra oretta. Poi per necessità fuori partita ho tardato più di un'ora e mi spiace di aver sputtanato un po' il gioco.

Senza polemica... solo un po'? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Manfri said:

Senza polemica... solo un po'? :ghghgh:

No tanto, però vorrei dire che per provare almeno a giocare un po' meglio l'idea di tenere aperto il giorno durante tutto il giorno reale la trovo molto discutibile, perché non si può presumere che le persone abbiano 12 ore al giorno per stare attaccate al forum a seguire le dinamiche e studiare le risposte. Poi la gente è costretta ad uscire dal ruolo e dire che non ha potuto collegarsi prima perché stava mangiando/non aveva rete/lavorava etc.

Dal mio esile punto di vista sarebbe molto meglio tenere un giorno che dura 90min la sera, cosi chi vuole giocare si prende il giusto tempo per seguirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Vinicio said:

No tanto, però vorrei dire che per provare almeno a giocare un po' meglio l'idea di tenere aperto il giorno durante tutto il giorno reale la trovo molto discutibile, perché non si può presumere che le persone abbiano 12 ore al giorno per stare attaccate al forum a seguire le dinamiche e studiare le risposte. Poi la gente è costretta ad uscire dal ruolo e dire che non ha potuto collegarsi prima perché stava mangiando/non aveva rete/lavorava etc.

Dal mio esile punto di vista sarebbe molto meglio tenere un giorno che dura 90min la sera, cosi chi vuole giocare si prende il giusto tempo per seguirlo.

Non sono d'accordo.

Ma se vuoi ne discutiamo nell'altro topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vinicio, il fatto è che siamo un gruppo molto variegato, sia a livello sociale che anagrafico. C'è chi va a scuola e chi lavora, chi ha corsi, figli (no, non papà Eco che è a malapena maggiorenne) e chi a cena si mangia pure gli ospiti. Senza contare gli inevitabili imprevisti.

Quindi le giornate lunghe servono proprio a consentire ad ognuno di ritagliarsi il giusto tempo da dedicare al gioco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il discorso di @Vinicio venga anche dal fatto che veniva spesso accusato in topic di essere poco presente.

 

Qui bisogna distinguere. Il giorno del "bluff" la critica era giustificata perché se vuoi fare di queste mosse, devi anche avere il tempo da starci dietro. Altrimenti puoi giocare più tranquillo.

 

Però obiettivamente durante la partita, tra le critiche di poca partecipazione giustificate, ce n'erano anche molte per me sbagliate. Proprio perché il ragionamento è quello che dice @kado', uno non può star sempre lì a criticare le persone che possono o vogliono seguire meno, per qualsiasi motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso di Vinicio in realtà ci sta e non ci sta, ed in questo @DVonTeese è molto diretta: quando uno sa che può star dietro al forum e alla partita, allora fa bene a cliccare sul "parteciperò", altrimenti giocherà quando sarà più libero. Le regole sono predeterminate prima della partita, se uno non riesce ad "adeguarsi" alla struttura sottostante allora vorrà dire che parteciperà alla partita successiva. Ammetto che dipende anche dal ruolo che hai, nel senso che: Vinicio ha fatto la prima partita qui, da veggente e soprattutto in una partita particolare! Fare un post al giorno non è sufficiente in nessuna partita quando hai un ruolo che porta con se "responsabilità". Però ci sono persone che partecipano attivamente, leggendo e rileggendo continuamente i giorni, quindi immagino che sia più a queste che dia fastidio l'assenteismo. Anche se io sono una di quelle persone, a me non disturba più di tanto, diciamo che preferirei che quando si ha un ruolo del genere si usasse il forum come usi whatsapp, insomma come hai tempo di controllare la quindicina di messaggi che possono arrivare in due tre ore (da persone o gruppi) hai pure la possibilità di recuperare una pagina di forum. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me meglio dei contadini non ci saremmo riusciti xD 

Il fatto di esserci accusati tra noi non poco ha condizionato abbastanza. 

Si poteva fare di più. 

 

 Io non ero nella condizione di fare granché secondo il mio punto di vista. Purtroppo il primo giorno avevo lasciato intendere il mio ruolo. Quindi avevo deciso delle strade.

Meglio di L da lupo ho giocato u.u anche da lui non ho visto grande cose o chissà cosa. E la critica che gli ho rivolto io mesi fa xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.