Vai al contenuto

Angolo del castigo


Loudo

Messaggi raccomandati

Ancora i miei amicetti pelosi tutti su in vita!!!! Che bello! Sono contenta! Meri non me l'aspettavo proprio. Invece Jawall e Airod li avevo un po' pensati lupi, però poi ho detto vabbè! Ahah li ho pure attaccati! Però veramente nessun segnale da parte loro. Poi la cosa fortunatamente è stata che il primo lupo morto è lo scorbutico che ha fatto il panico, quindi chiaramente le fazioni sono molto divise, secondo me perché non c'è modo di capire chi è chi, o meglio chi difende chi. Tranne come ha fatto Vinicio oggi ma doveva intervenire molto prima credo. 

Tra l altro comunque non hanno avuto neanche la possibilità di sapere se ero lupo o meno, ahah. Che sfigati i contadini cmq. Immagino che i lupi me ne abbiano dette delle belle in chat, quegli stronzi :D

Cmq ero convinta che i lupi fossero Kado, Dvon e Mariosan. 

Cmq mica era casuale che mi dichiarassi falsamente e velatamente la guardia? Ahahahah ero troppo un indemoniata. Dovevo indurre confusione! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

@N ™ Jawall e Airod mi hanno detto che hanno messo molti like ai tuoi post e speravano di farsi capire in questo modo.

Infatti nel rogo te contro Airod, quando hai detto "Airod è inutile che mi seppelisci di like" o qualcosa del genere, a lui è preso un colpo e te ne ha tirate di tutte. :D

 

Comunque in realtà c'era un modo molto semplice per stabilire un contatto con il Lupo scorbutico. L'ha detto persino sigfried in topic ma nessuno dei lupi ci ha mai pensato.

La Mamma lupo può visitare e il Lupo scorbutico conosce quelli che lo visitano. L'ideale era che la Mamma lupo visitasse te a Notte 0, visto che quella notte potevano visitare solo l'Angelo e la Caramellaia (che potevi ovviamente escludere), il Veggente e la Mamma lupo. Se Airod ti visitava e non ti accusava, sapevi chi era. XD

Modificato da Loudo
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, N ™ said:

 

Cmq mica era casuale che mi dichiarassi falsamente e velatamente la guardia? Ahahahah ero troppo un indemoniata. Dovevo indurre confusione! :D

 

L'unica volta in cui ti ho sospettata lupo era quando ti credevo attivatrice di Meri. Per il resto ho sempre pensato fossi innocente, 'taccitua.

E sì, il fatto della guardia ci ha intralciato non poco :9

 

Mi accodo ai complimenti per la partita. Da riproporre, assolutamente!

Eco, mi spiace per il voto. Loudo può confermare che inizialmente era per svegliarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, kado' said:

 

L'unica volta in cui ti ho sospettata lupo era quando ti credevo attivatrice di Meri. Per il resto ho sempre pensato fossi innocente, 'taccitua.

E sì, il fatto della guardia ci ha intralciato non poco :9

 

Mi accodo ai complimenti per la partita. Da riproporre, assolutamente!

Eco, mi spiace per il voto. Loudo può confermare che inizialmente era per svegliarti.

Mi piacerebbe masterare un altra subito dopo uguale a questa ma con Loudo che gioca.

Quando Hie saprà che sono scorbutico cmq, gli verrà un infarto per quanto non riesce a capire come possano essere lupo Dvon con Airod o io con Airod.

31 minuti fa, Loudo said:

@N ™ Jawall e Airod mi hanno detto che hanno messo molti like ai tuoi post e speravano di farsi capire in questo modo.

Infatti nel rogo te contro Airod, quando hai detto "Airod è inutile che mi seppelisci di like" o qualcosa del genere, a lui è preso un colpo e te ne ha tirate di tutte. :D

 

Comunque in realtà c'era un modo molto semplice per stabilire un contatto con il Lupo scorbutico. L'ha detto persino sigfried in topic ma nessuno dei lupi ci ha mai pensato.

La Mamma lupo può visitare e il Lupo scorbutico conosce quelli che lo visitano. L'ideale era che la Mamma lupo visitasse te a Notte 0, visto che quella notte potevano visitare solo l'Angelo e la Caramellaia (che potevi ovviamente escludere), il Veggente e la Mamma lupo. Se Airod ti visitava e non ti accusava, sapevi chi era. XD

Ah non ci ha pensato proprio. Io sì quando ho letto regolamento, poi me ne sn dimenticata ahaha

Meri cmq è la meno sospettata.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Loudo said:

Ecco le prove :D

 

 

E lo sapevo :D quando ho detto "il caposcout mi vota sempre il primo giorno" era per far capire a lui che avevo capito. 

Purtroppo il lavoro mi ha concesso poco tempo, in più i primi giorni sono sempre poco attivo per capire meglio, o almeno provarci. 

Cmq Loudo, bella edizione, bravo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

6 minuti fa, Loudo said:

mariosan sperava che dichiarandosi Capo scout tu lo votassi e venisse rogato oggi. XD

 

Per quanto mi sembrasse una possibilità remota da vivo avevo considerato anche questa eventualità, perché Airod sembrava davvero non volerne sapere di lui :D

Ahahahaha dev'essere stato uno spasso leggerlo dal tuo punto di vista.

 

4 minuti fa, Papà eco said:

il caposcout mi vota sempre il primo giorno

 

Mado' è vero, 'sta cosa l'avevo quasi rimossa. Non sai l'attacco di panico che hai provocato con quella frase :dsax:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, kado' said:

 

 

Per quanto mi sembrasse una possibilità remota da vivo avevo considerato anche questa eventualità, perché Airod sembrava davvero non volerne sapere di lui :D

Ahahahaha dev'essere stato uno spasso leggerlo dal tuo punto di vista.

 

 

Mado' è vero, 'sta cosa l'avevo quasi rimossa. Non sai l'attacco di panico che hai provocato con quella frase :dsax:

 

Sei uno sciocco, potevamo partire da lì. Avremmo vinto in 4 roghi v.v

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che se Jawall e Meri si mettono d impegno se la possono portare a casa la vittoria. Perché in effetti pensavo che lato contadini ci sono i numeri, ma non i presupposti per rogare bene

In verità a questo punto non so proprio come andrà a finire :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ce la possono anche fare a rogare Airod e poi Jawall, in questo ordine. Il problema è che poi andranno su mario, votato da tutti, compresa Meri. Il che vuol dire che la vittoria verrà decisa casualmente dal morto suicida tra quelli che hanno votato mario. Se il sorteggio va su meri vinciamo, altrimenti no :D Sarà molto divertente, però ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Matt4 said:

Beh Loudo, Vinicio e Airod hanno entrambi già votato, quindi la giornata effettivamente potrebbe benissimo concludersi

Airod potrebbe voler dire qualcosa prima di morire. Vinicio pure e non mi ha ancora dato la sondata.

In assenza di ok da parte di tutti, preferisco lasciare le cose come stanno. XD

6 minuti fa, L Lawliet said:

Penso che non mi piacciono. Così come non mi piace che i poteri posso essere dati la chiusura del topic. Ma è una mia preferenza personale, come ho già detto XD

Ok, ma se non mi dici perché non è molto utile. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, L Lawliet said:

Perché in ogni caso non puoi farti nessun conto, o non puoi sapere fino all voto decisivo chi poi morirà. A questo punto è meglio che viene fatto morire la persona che riceva il primo voto.

Beh l'intenzione era proprio questa. Far pesare di più il primo voto rispetto a tutti quelli successivi mi sembra irragionevole. Inoltre tenere tutte le possibilità aperte fino all'ultimo a me sembrava un pro, non un contro.

In questo modo poi, in caso di roghi contestati, in pratica viene scartato solamente il voto della persona che ha procrastinato sino all'ultimo.

 

Comunque se siamo tutti d'accordo con il rimuovere la possibilità di doppi roghi, per me sarebbe già un passo nella giusta direzione. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Loudo said:

Beh l'intenzione era proprio questa. Far pesare di più il primo voto rispetto a tutti quelli successivi mi sembra irragionevole. Inoltre tenere tutte le possibilità aperte fino all'ultimo a me sembrava un pro, non un contro.

In questo modo poi, in caso di roghi contestati, in pratica viene scartato solamente il voto della persona che ha procrastinato sino all'ultimo.

 

Comunque se siamo tutti d'accordo con il rimuovere la possibilità di doppi roghi, per me sarebbe già un passo nella giusta direzione. :D

Secondo me sono valide entrambe le modalità,questa costringe i giocatori a scoprire in fretta le loro carte, il voto segreto fornisce più copertura ai cattivi.

E' bello che non ci sia la scocciatura di una seconda votazione rapida che magari esclude quelli che han dovuto scollegarsi prima, ma a me piaceva anche il gioco di investigazione creato dal voto segreto e l'azzardo della doppia morte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.