Vai al contenuto

Angolo del castigo


Loudo

Messaggi raccomandati

6 ore ago, L Lawliet said:

E kado?

Kado é caposcout. Almeno credo. 

Un'ora fa, Loudo said:

No, caramella e sensi di colpa sono andati a Lemon.

 

I lupi sono andati dritti a collidere con il Fratello maggiore.  :ghghgh:

Lupi fenomeni, e meno male che sono 4 :D

Stavolta si che dovrebbero dar retta al caposcout... 

Kado quado leggerai. Citua. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore ago, Papà eco said:

Kado é caposcout. Almeno credo. 

Lupi fenomeni, e meno male che sono 4 :D

Stavolta si che dovrebbero dar retta al caposcout... 

Kado quado leggerai. Citua. 

Almeno sapranno per certo chi possono sbranare stanotte.

 

Io sono stata abbattuta dalla sfiga, ma il cavolo di veggente non poteva sondare me? Non mi sono neanche impegnata molto a sembrare buona :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace Lemonissima, io ho potuto fare ben poco :( 

Purtroppo tra i vivi ci sono troppi lupi, in generale, ma soprattutto tra quelli che parlano, e quindi riescono a fuorviare il discorso troppo facilmente.

Jawall e sigfried mi sembrano quelli più sul pezzo, tra i buoni dico. E probabilmente anche Dita è buona, ma si sta facendo trascinare. Degli altri ho grossi dubbi.

Credo mario ed N lupi per come si stanno comportando, degli si dovrebbe vedere chi protegge chi, ma sto leggendo molto distrattamente e non mi sono fatto nessun incrocio per vedere chi difende chi.

Tu eri ruolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo pensato Lemon fosse la joker..non ne ho ingarrata una xD

 

Mariosan mi sa di lupo, forse scorbutico non so, con N e DVonTeese come lupi originali..cucciolo = Meri? Non sono sicuro..

 

sigfried pensavo fosse il capo scout, kado' oggi mi sta ispirando fiducia, jawall anche..penso anche Manfri (guardia? Non so chi potrebbe essere)

 

Hye non ho assolutamente idea, mentre Airod pensavo (scartato Eco) potesse essere narcisista con quel voto random a Meri ieri che chiamava per una rogata punitiva xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Saaaalve. Mamma mia troppo divertente sta partita. E dire che non so chi cazzo sono i lupi, ma è super bellissimo giocare così, a cazzo ahahahah

No davvero ragazzi. È bellissimo cercare di capire chi cazzo sono i lupi!!! Ahah cioè vai a vedere ogni particolare, ti fai mille pippe mentali.... E cmq N lupo che arriva a giorno 4 viva..un miracolo :sasa:

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, N ™ said:

Saaaalve. Mamma mia troppo divertente sta partita. E dire che non so chi cazzo sono i lupi, ma è super bellissimo giocare così, a cazzo ahahahah

No davvero ragazzi. È bellissimo cercare di capire chi cazzo sono i lupi!!! Ahah cioè vai a vedere ogni particolare, ti fai mille pippe mentali.... E cmq N lupo che arriva a giorno 4 viva..un miracolo :sasa:

T'ho sgamata subito v.v <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non capisco. Perché se ci sono 2 persone che dicono di essere lo stesso ruolo (mariosan e kado), la gente continua a discutere di vinicio o cose passate, fregandosene altamente che uno dei due mente per forza? Boh, non me lo spiego... che poi boh, il capo scout ha votato Airod, e alla votazione di ieri, mario ha votato sig mentre kado airod, quindi non dovremmo proprio stare su a pensarci che il vero dovrebbe essere kado. Ma davvero, non ci posso mai credere che kado stia giocando così, da buono, sincero eh. Inoltre anche il fatto di lasciare vivo il veggente di proposito, per renderlo non credibile, è una cosa che farebbe solo kado, però boh. A questo punto avevi ragione tu, Eco. Il problema è che anche mario davo lupo 100%, chissà :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, L Lawliet said:

E perché quello dice che ha sondato DVon? Ma davvero sta dando i numeri? Dita è la guardia. Vabbè dopo questa davvero non seguo più...

Quindi i lupi sono airod jawall mario + N, no?

Meri è lupo. Figlia morsa la prima notte. L'ho capito subito dal cambio di atteggiamento N-Meri. :D

 

Ci metto proprio la mano sul fuoco che lei è il figlio morso ahahaha

 

mario a sto punto è narcisista che si spaccia per lupo sgamato se il joker è @Lemon

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, L Lawliet said:

Eh sì, anche se N è lo scorbutico, quindi non sa niente dei lupi, in pratica :D 

Quindi l branco è meri,airod, jawall  :cool: + mariosan narcisista e N scorbutica? Ok se sig la smette di accusare tutti possiamo ancora vincere, però non mi hanno dato retta ieri quando ho lasciato come testamento di bruciare meri... va a finire che passerà per buona -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.