Vai al contenuto

Angolo del castigo


Loudo

Messaggi raccomandati

E sig ha ragione. Non si gioca così. Lui non ha nessuna info, quindi le teorie assurde che cercavano di far passare, non stavano ne in cielo ne in terra. Il veggente dice Dita lupo. Dita dice che non è lupo, ma dice che il veggente mente ma è veramente il veggente. E lo stesso fa kado. Non esiste credere a questo, con tutta la buona volontà. L'unica cosa che gioca a favore di Vinicio, è che nessun altro poteva esserlo. Ma per il resto, sono baggianate senza senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace per Dita, ha giocato veramente bene e, sebbene non capisca perché era così sicura nello spalleggiare N, vederla rogare oggi è proprio assurdo..

 

La "tattica" di Vinicio ci poteva anche stare..ma fatta nel pomeriggio presto..non che riveli la verità a mezz'ora dal rogo, ormai erano tutti confusi e assetati di sangue..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi girano ancora le palle che gli ho lasciato come testamento "se stanotte muoio bruciate meri"... Mi avete completamente ignorato e oggi passa anche per buona. Avevate il nome già da ieri per il rogo di oggi... La prossima volta non dico più nulla prima di morire che tanto mi ignorano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Okay N lupo e Lemon Joker

N lupo l ho pure ipotizzata. Però poi è stata la migliore nella.performance quindi ho abbandonato l idea

Lemon l ho sospettata solo quando stava per morire, che le rodeva troppo ahah

Proprio ora, DarkPhoenix said:

Mi girano ancora le palle che gli ho lasciato come testamento "se stanotte muoio bruciate meri"... Mi avete completamente ignorato e oggi passa anche per buona. Avevate il nome già da ieri per il rogo di oggi... La prossima volta non dico più nulla prima di morire che tanto mi ignorano...

Dark ma dai

Che non ci hai capito una mazza

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Papà eco said:

Ne avevo azzeccati 3 su 4. Sono contento. Purtroppo il veggente ha detto troppo tardi la verità, peccato, a me piacciono ste cose, ma devi farle bene. DVon morta a causa sua, ma capita  non iniziamo ad adDITArlo :D

Kado, eri caposcout? 

Wahahah ma pure tu l hai fatto con me veggente che tiri fuori la sondata lupo

 

Comunque Kado si sta bene in fondo qui. Io non ce la facevo più a combattere hahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi eravamo convinti che la partita sarebbe finita col rogo, perché da come i buoni votavano compatti ad Airod&Co, l'unica spiegazione era che tutti i lupi + Joker fossero ancora vivi. Non potevo immaginare che Sig e Hyé ci credessero davvero lupi.

Poi ovviamente a fine edizione si scaricheranno tutte le croci su Vinicio, cosa dalla quale mi dissocerò completamente.

Io ho saputo fidarmi di Vin e DVon senza alcuna prova certa, zero, perché in mancanza di un voto che confermasse la veridicità della sondata era comunque la cosa più logica (pur avendo mezzo topic che sosteneva il contrario).

 

Certo non potevano avere la sicurezza che fossi Capo, però che secondo loro potesse esserlo Mario mi sembra davvero assurdo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista da fuori era abbastanza surreale. Ovviamente per chi giocava era logico pensare che i due gruppetti fossero composti dai buoni contro i lupi più al massimo qualche contadino confuso.

 

Invece no, i lupi son stati tutto il tempo in background praticamente e il villaggio si è spaccato a metà da solo. Prima su chi rogare tra N e Airod (entrambi lupi). Poi se rogare Lemon per minimizzare i danni o rogare qualcun altro per massimizzare i profitti. Poi se credere a Vinicio o no.

 

 

Modificato da Loudo
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma ci può stare che uno si riesca a fidare, perché le probabilità che potesse essere veramente il veggente erano comunque alte. Ma questo non vuol dire che la sua giocata, sia una giocata, ottima, o buona, o semplicemente una cosa che possa essere definita giocata. Ha mandato in confusione il 90% dei buoni. E lui è il veggente, deve dare certezze, non creare confusione. Che poi voi l'avete capito, e non vi siete fatti fregare dagli altri, è un merito vostro, ma non suo. Sempre a mio modesto parere.

 

Che poi, a cosa è servito il bluff? Nel senso, cosa gli ha permesso di capire a Vinicio? Lui stesso ha ammesso di aver scelto volutamente Dita perché la credeva buona, quindi non era perché la credeva lupo e voleva vedere chi la difendeva. Quindi che ha risolto? Vi ha fatto semplicemente credere lupi, persone che tutto erano tranne che lupi, tipo sig appunto. E farvi vedere buoni, i lupi che vi seguivano, e hanno votato Airod, vedi Meri. Poi eh, ognuno la vede in modo diverso, ma per me è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, L Lawliet said:

Che poi, a cosa è servito il bluff? Nel senso, cosa gli ha permesso di capire a Vinicio? Lui stesso ha ammesso di aver scelto volutamente Dita perché la credeva buona, quindi non era perché la credeva lupo e voleva vedere chi la difendeva. Quindi che ha risolto? Vi ha fatto semplicemente credere lupi, persone che tutto erano tranne che lupi, tipo sig appunto. E farvi vedere buoni, i lupi che vi seguivano, e hanno votato Airod, vedi Meri. Poi eh, ognuno la vede in modo diverso, ma per me è così

 

Sì, qui hai pienamente ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.