Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, L Lawliet said:

E soprattutto in rossetto rosso

Come quello che metti quando la sera ti vesti elegante. E se incontri qualcuno che ti conosce, rispondi, il 24 agosto "Sono vestito per Carnevale".

Inviato

Comunque, 'sta cosa non l'ha detta nessuno, e mi fa anche un po' strano, ma l'arrendevolezza di Tobias non la vedo così negativa, visto che oramai l'avrebbero rogato oggi o domani e possibilità di vittorie non ne aveva neanche nei sogni bagnati.

Inviato
2 minuti fa, Airod said:

E se si fosse spacciato per guardia? 

Mario non vedeva l'ora di mandarmi al rogo asd

hahahaha ma veramente marietto. per me ci voleva mandare al rogo perchè l'avevo turbato con il mio disegno relativo al film l'era glaciale 

Inviato
3 minuti fa, Scarecrow said:

Sarebbe stata la prima volta, il rogo del primo giorno credo sia un'esperienza che non ho mai provato :ferminosad:

Se vuoi provare, gioca nella mia chat la prossima partita - che mi sa sarà a settembre a questo punto, perché fino a fine mese sono pienissimo di lavoro -, che tanto mi rogano addirittura a giorno 0.

Inviato
11 minuti fa, L Lawliet said:

Se vuoi provare, gioca nella mia chat la prossima partita - che mi sa sarà a settembre a questo punto, perché fino a fine mese sono pienissimo di lavoro -, che tanto mi rogano addirittura a giorno 0.

solo perchè ti vogliamo tanto tanto tanto tanto e ancora tanto bene e per dimostrarlo ti voteremo tutti in massa  :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

Inviato
29 minuti fa, L Lawliet said:

Sarebbe un'idea :sopra:

14 minuti fa, Green wolf said:

Non dire queste cose, ti metti un bersaglio in fronte:Q4kEXkv: 

Amo le sfide, sopravvivrò anche a questa :WuVQmyU:

Proprio ora, Jawall said:

Credimi, è un esperienza unica :dsax:

Immagino ahahah già mi sono bastate le volte in cui sono stato ucciso dai lupi al primo giorno o al secondo, il bello è che capita sempre quando ho tempo e molta voglia di giocare ;_;

Inviato
2 minuti fa, Scarecrow said:

Immagino ahahah già mi sono bastate le volte in cui sono stato ucciso dai lupi al primo giorno o al secondo, il bello è che capita sempre quando ho tempo e molta voglia di giocare ;_;

Questa volta non è successo :superhero:

Inviato
18 minuti fa, Jawall said:

Credimi, è un esperienza unica :dsax:

In realtà, lo é anche per te (almeno nelle partite ufficiali).

Come ho già detto ti é successo solo 1 volta su 9.

Tu non vieni rogato spesso al giorno 1, ma al 2! :ghghgh:

Inviato
24 minuti fa, leointabula said:

Grazie a tutti per la partita! :grin:

Non sparire, sei bravo, spero che giocherai ancora! :) 

16 minuti fa, Manfri said:

In realtà, lo é anche per te (almeno nelle partite ufficiali).

Come ho già detto ti é successo solo 1 volta su 9.

Tu non vieni rogato spesso al giorno 1, ma al 2! :ghghgh:

Jawall non hai più scusanti :P 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.