Vai al contenuto

Bah fine


Messaggi raccomandati

58 minuti fa, Manfri said:

In realtà, lo é anche per te (almeno nelle partite ufficiali).

Come ho già detto ti é successo solo 1 volta su 9.

Tu non vieni rogato spesso al giorno 1, ma al 2! :ghghgh:

 

No è metà e metà, le volte che sono stato rogato al giorno 1 più o meno sono le stesse che sono stato rogato al giorno 2

 

Circa metà delle volte era anche giusto visto che ero cattivo ;_;

 

Sta volta mi sono impegnato anche perchè non farsi sondare da una come @N ™, che è sempre la prima che mi accusa, con @L Lawliet in chat anche, sono abbastanza soddisfatto dai :kep:

 

Ho solo il rammarico per il non morso a Joppa :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jawall said:

 

No è metà e metà, le volte che sono stato rogato al giorno 1 più o meno sono le stesse che sono stato rogato al giorno 2

 

Circa metà delle volte era anche giusto visto che ero cattivo ;_;

 

Sta volta mi sono impegnato anche perchè non farsi sondare da una come @N ™, che è sempre la prima che mi accusa, con @L Lawliet in chat anche, sono abbastanza soddisfatto dai :kep:

 

Ho solo il rammarico per il non morso a Joppa :( 

L'unico motivo per cui non sei stato sondato è perchè qui si ragiona sempre per psicologia inversa: lui ha ucciso la meretrice quindi non può essere lupo. Eh no, per non essere lupo devi essere sondato smeretriciato rogato e visto dal medium non lupo, almeno questo vale per @Iperbole:D

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Jawall said:

 

No è metà e metà, le volte che sono stato rogato al giorno 1 più o meno sono le stesse che sono stato rogato al giorno 2

 

Circa metà delle volte era anche giusto visto che ero cattivo ;_;

 

Sta volta mi sono impegnato anche perchè non farsi sondare da una come @N ™, che è sempre la prima che mi accusa, con @L Lawliet in chat anche, sono abbastanza soddisfatto dai :kep:

 

Ho solo il rammarico per il non morso a Joppa :( 

Per me ti sei impegnato! Le uniche critiche che ti ho fatto riguardavano i morsi :)

Boh io avevo contato 5 volte al giorno 1, 1 al giorno 1, 1 al giorno 5 e 2 mai rogato.

Ma potrei aver sbagliato qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco che tutte le decisioni su sondati e depositari le ha prese praticamente N, e io non ho seguito praticamente nulla della partita. I miei 2 nomi che avevo detto ad N di verificare, erano Tobias (lupo spelacchiato, quindi è stato meglio non averlo sondato, che altrimenti poi non lo rogavate più) e Mefy. Quindi non sono stato granché come consigliere XD

 

Detto questo, dato che sono chiamato in causa, vi dico la mia opinione sul discorso Astrale:

1. Rogare Astrale è stata una cosa stupidissima da fare. C'era il 50 e 50 su lupo e meretrice? Bene, perché rischiare? Siete in 15, con solo 3 cattivi. Nella peggiore delle ipotesi, fino al giorno 3 (3 roghi + 3 morsi, mettete tutti conta C, quindi 6 morti in tutto) restate 9 persone, di cui 6C vs 2L vs 1N. Potevate rogarla quando volevate; inoltre, i lupi già lo sanno che quella è la meretrice. Bastava farla vivere 2 giorni, e se non moriva morsa dai lupi la rogavate al giorno 3. E intanto, se era la vera meretrice, aveva già tolto 2 persone dai sospetti, o schiantata su un lupo.

2. I lupi non dovevano rischiare al rogo, per uccidere Astrale, perché hanno tutto l'interesse a morderla E NON ROGARLA, per fare 2x1 e inoltre è l'unico ruolo che può sgamare lo spelacchiato. Inoltre cercando di salvarla, si sarebbero ritrovati tra i più buoni, una volta certificata buona. Infine, se proprio doveva esporsi un lupo, quello doveva essere lo spelacchiato, perché al massimo attirava una sondata su di se, e non il lupo normale visto L.

3. E non dite che è morta solo per 3 voti, perché il disperdere i voti fa comodo ai lupi, perché possono, appunto, rogare chi minchia vogliono con 3 soli voti. Quindi raggiungere un accordo su un solo nome, è priorità dei contadini, non dei lupi.

 

Questo è solo per il discorso di Astrale, vista da ambo le parti, che mi ha fatto storcere il naso. Per il resto, complimenti ai vincitori, che sono riusciti ad essere compatti fino alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, L Lawliet said:

Ribadisco che tutte le decisioni su sondati e depositari le ha prese praticamente N, e io non ho seguito praticamente nulla della partita. I miei 2 nomi che avevo detto ad N di verificare, erano Tobias (lupo spelacchiato, quindi è stato meglio non averlo sondato, che altrimenti poi non lo rogavate più) e Mefy. Quindi non sono stato granché come consigliere XD

 

Detto questo, dato che sono chiamato in causa, vi dico la mia opinione sul discorso Astrale:

1. Rogare Astrale è stata una cosa stupidissima da fare. C'era il 50 e 50 su lupo e meretrice? Bene, perché rischiare? Siete in 15, con solo 3 cattivi. Nella peggiore delle ipotesi, fino al giorno 3 (3 roghi + 3 morsi, mettete tutti conta C, quindi 6 morti in tutto) restate 9 persone, di cui 6C vs 2L vs 1N. Potevate rogarla quando volevate; inoltre, i lupi già lo sanno che quella è la meretrice. Bastava farla vivere 2 giorni, e se non moriva morsa dai lupi la rogavate al giorno 3. E intanto, se era la vera meretrice, aveva già tolto 2 persone dai sospetti, o schiantata su un lupo.

2. I lupi non dovevano rischiare al rogo, per uccidere Astrale, perché hanno tutto l'interesse a morderla E NON ROGARLA, per fare 2x1 e inoltre è l'unico ruolo che può sgamare lo spelacchiato. Inoltre cercando di salvarla, si sarebbero ritrovati tra i più buoni, una volta certificata buona. Infine, se proprio doveva esporsi un lupo, quello doveva essere lo spelacchiato, perché al massimo attirava una sondata su di se, e non il lupo normale visto L.

3. E non dite che è morta solo per 3 voti, perché il disperdere i voti fa comodo ai lupi, perché possono, appunto, rogare chi minchia vogliono con 3 soli voti. Quindi raggiungere un accordo su un solo nome, è priorità dei contadini, non dei lupi.

 

Questo è solo per il discorso di Astrale, vista da ambo le parti, che mi ha fatto storcere il naso. Per il resto, complimenti ai vincitori, che sono riusciti ad essere compatti fino alla fine.

Però alla fine 2 di quelli che hanno votato per eliminare Astrale erano entrambi negativi, quindi la cosa è dipesa più da loro che dai contadini che a parte Estiquaasi l'avrebbero salvata tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, mariosan said:

Eco comunque mi ha fatto piacere aver partecipato alla partita, mi sono davvero molto divertito con tutti quanti :D @Mefy ora mi vuoi bene avendo visto che ero contadino? <3 
 

 

T'ho voluto bene tutta la partita, eri l'unico che non mi considerava lupa <3

 

4 ore ago, Scarecrow said:

Che dire, non avevo capito quasi niente :sopra:

 

Mi dispiace per Airod soprattutto che dal Cimitero davo lupo quasi per certo e probabilmente a causa di questo ho alterato i giusti ragionamenti di Mario. Scusate ;_;

 

Io sono abbastanza neutrale sulla questione vittoria/sconfitta. Non ritengo fosse squilibrata e concordo con Eco su questo (che ringrazio per l'ottima partita) visto che i lupi dalla loro avevano un'ottima arma, e anche il supporto di un Indemoniato perfettamente mimetizzato tra i contadini agli occhi dei ruoli sondatori. Tuttavia, non penso neanche abbiano giocato così male, Jawall lo avevo individuato probabilmente perché abituato ad analizzare più i comportamenti dei giocatori che non ad aspettare gli esiti dei poteri, ma lo davo per Pro-L e dunque non lo avrei spinto al rogo se non all'ultimo anche se fossi rimasto in vita. Tobias proprio non lo sospettavo per nulla, anzi mi dava l'idea di un Contadino Semplice finito tra i sospetti a causa dello stringersi del cerchio della fiducia che aveva creato N. Però non lo biasimo per la resa né la ritengo antisportiva, con 5 ruoli scoperti che altro poteva fare? Infatti qui sono in linea con Absolute, la mancanza di un ruolo anti-dichiarazione si è fatta sentire, almeno per il gioco che faccio io.

 

Comunque io mi sono divertito, mi dispiace davvero essere stato assente un paio di giorni, forse se non lo fossi stato avrei contribuito di più.

 

Ciao Compare di incomprensione totale! Mi hai fatto sentire meno sola dopo averti letto in cimitero. Voglio tanto bene anche a te, oltre che a Mariolino.

 

 

Poco da aggiungere a quanto detto. Bravissimo Airod! Brava N che ha capito al volo che poteva fidarsi di Mario e Manfri e bravi i contadini.

Anche secondo me la partita era equilibrata, ha ragione Abso che forse richiedeva un certo tipo di giocata più aggressiva dei lupi, così come è vero che ci sono stati errori di morsi, però è anche vero che Tobias, pur essendo nella rosa dei 4 sospetti è stato l'ultimo a essere sondato (e non è cmq stato rogato, nè controllato dalla meretrice), così come Jawall è stato incastrato più dagli incroci che non dai sospetti. Inoltre, se Airod non avesse bloccato un paio di morsi, prima del rogo di Jawall sarebbero morti 8 contadini su 15. Già solo col morso a Jops la partita sarebbe finita in maniera molto più incerta.

E sono anche d'accordo con Sig, Tobias si è solo limitato a constatare la sconfitta matematica. [Però, Tobias, scrivere che sono già due giorni che ti sei stufato di giocare è bruttino. Tra l'altro, davvero, avete giocato bene e quella frase mi sembra di un'amarezza eccessiva.]

 

 

Last but not least: grazie a Eco per aver organizzato al volo (:heart:) e grazie a Crisalide per avermi fatto da complice in lista (siamo una squadra fortissimi io e te :heart:)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mefy said:

T'ho voluto bene tutta la partita, eri l'unico che non mi considerava lupa <3

 

Se ti può rincuorare in chat con green ho detto espressamente, ma con un idioma da Bergamo Alta e qualche latrato animale, che considerare Mefy lupo era follia pura, paragonabile solo a Icaro che cerca di raggiungere il cielo con ali di cera.

Non erano proprio queste le parole. Però odoravi troppo di buono.

13 minuti fa, Manfri said:

Però alla fine 2 di quelli che hanno votato per eliminare Astrale erano entrambi negativi, quindi la cosa è dipesa più da loro che dai contadini che a parte Estiquaasi l'avrebbero salvata tutti.

 

Appunto. Avete lasciato in mano il rogo ai cattivi del ruolo più importante in partita. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, mariosan said:

L'unico motivo per cui non sei stato sondato è perchè qui si ragiona sempre per psicologia inversa: lui ha ucciso la meretrice quindi non può essere lupo. Eh no, per non essere lupo devi essere sondato smeretriciato rogato e visto dal medium non lupo, almeno questo vale per @Iperbole:D

 

Puntavo su quello infatti XD

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, sigfried said:

 

Se ti può rincuorare in chat con green ho detto espressamente, ma con un idioma da Bergamo Alta e qualche latrato animale, che considerare Mefy lupo era follia pura, paragonabile solo a Icaro che cerca di raggiungere il cielo con ali di cera.

Non erano proprio queste le parole. Però odoravi troppo di buono.

 

 

veramente aveva risvolti più hot la vicenda che hai detto in chat cmq se ti vuoi sparare la posa allora ok:sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Jawall said:

 

No è metà e metà, le volte che sono stato rogato al giorno 1 più o meno sono le stesse che sono stato rogato al giorno 2

 

Circa metà delle volte era anche giusto visto che ero cattivo ;_;

 

Sta volta mi sono impegnato anche perchè non farsi sondare da una come @N ™, che è sempre la prima che mi accusa, con @L Lawliet in chat anche, sono abbastanza soddisfatto dai :kep:

 

Ho solo il rammarico per il non morso a Joppa :( 

@L Lawliet non ha fatto un cazzo in questa partita. Sallo.

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, mariosan said:

L'unico motivo per cui non sei stato sondato è perchè qui si ragiona sempre per psicologia inversa: lui ha ucciso la meretrice quindi non può essere lupo. Eh no, per non essere lupo devi essere sondato smeretriciato rogato e visto dal medium non lupo, almeno questo vale per @Iperbole:D

Che divo questo Iperbole.

Fa il giro delle sette chiese. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.