Vai al contenuto

Bah fine


Messaggi raccomandati

Partita finita per bandiera bianca di Tobias.

Ora, mi incazzo? Ma si.

Se vi iscrivete leggete la lista ruoli e il regolamento, così poi non dovete sentirvi costretti a giocare.

Doveva essere un'edizione cuscinetto, aspettando quella di N, voi (alcuni) però dovete per forza giocare per sentirvi sta minchia. 

Le lamentele continue sono state, dal 1° post "eh ma siamo solo in 2" "eh ma è impossibile" "eh tanto io vengo rogato subito"

2 lupi, ok. Ma uno visto NL da veggente e medium, indemoniato idem.

Meretrice vista L da entrambi, morta il primo giorno. Curatore lasciato in vita così, tanto per far resuscitare e rompere i coglioni che "eh vabbè ne resuscita uno al giorno" avevate in mano la partita in 2 giorni, ma troppo presi dal lamentarsi per fare qualcosa. Non avete neanche comunicato il morso. Abbiamo fatto a estrazione, mi rodeva talmente il culo che, per quello, ho sbagliato la morte di Esti.

No veramente ragazzi, rasentiamo l'assurdo, è un gioco, non vincete un cazzo. Non c'è gloria, non c'è niente. È solo per divertirsi. 

Non mi sta piacendo proprio l'andazzo che ha preso il forum a causa di 4/5 elementi.

Ma vi rendete conto delle regole e sottoregole e cavilli e cazzi che abbiamo dovuto fare? Solo perché non ci state a perdere. Agghiacciante.

 

Ovviamente Tobias ha 2 punti di penalità. "Comportamenti arrendevoli e contrari allo spirito del gioco"

1. Manfri    contadini    
2. Mariosan    Contadini    
3. Mefy + Crisalide    contadini    
4. Airod + Marco    Guardia    
5. N    Veggente cieco    
6. Absolute    Indemoniato (non conta)    
7. Iperbole    Contadini    
8. Tobias    Lupo spelacchiato    
9. Astrale-.    Meretrice vista Lupo    
10. Dream`    Contadini    
11. Jawall    Lupo mannaro    
12. _Josephine    Guaritore pignolo    
13. leointabula    Contadini    
14. Scarecrow    Contadini    
15. Estiqaatsi    Medium    
        
        
        
        
        
notte 0    veggente N sonda Astrale Meretrice invia a Manfri la vede Lupo     
        
votazioni giorno 1        
rogato Astrale        
notte1        
veggente sonda Esti invia a Mario NL        
guardia Scarecrow        
meretrice        
morso Scarecrow        
        
        
votazioni giorno 2        
rogato  iperbole        
notte2        
veggente sonda Airod invia a Mario NL        
guardia Estiquatsi        
meretrice        
morso  Dream        
        
votazioni giorno 3        
rogato scare        
notte3        
veggente sonda mefy invia a Esti NL        
guardia Tobias        
meretrice        
morso Mariosan        
        
votazioni giorno 4        
rogato leointabula        
notte4        
veggente sonda Tobias lupo spela invia a Manfri NL        
guardia protegge Esti        
meretrice        
morso Esti. Hyè numero da 1 a 16 dato 11 contando solo i vivi,  Esti protetto.        
        
votazioni giorno 5        
rogato jawall        
notte4        
veggente sonda  abs invia a Jose NL        
guardia josephine        
meretrice mefy        
morso        josephine
        

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho seguito la partita poco e male, e vorrei solo esprimere il mio più sincero conforto per @Astrale.-. Non aveva alcun senso da contadini ucciderla, e non con quelle accuse, e non con quelle domande. Mi spiaceva veramente, poverina, neanche un compleanno felice, le avete fatto passare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dante said:

@mariosan ma è vero quel che si dice? 

Che hai moltiplicato i roghi e i voti, trasformato i lupi in contadini e ti sei già fatto dei discepoli?

Per scoprire i segreti del Mariosanesimo dovrai spendere 99 euro per acquistare l'intera collezione dei suoi libri sacri. :sage:

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto un grazie ad airod che mi ha permesso di seguire la partita con lui

comunque ma che guardia fighissima avevano i contadini hahahahaha :mother_of_god_by_addmedia-d78ipdz:

 

grazieee eco per aver masterato la partita, mi sono veramente divertito 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto dispiaciuto per come è finita. Ammetto che io stesso inizialmente ho criticato la presenza di cavilli che ho definito "senza senso" in questa partita relativamente alla questione del medium che non vedeva L il lupo spelacchiato. In pratica, se giocato bene, poteva essere un lupo difficile da individuare. E questo aiutava in parte il lupo visto L perchè il veggente poteva sondare un NL su 13, infatti il veggente ha sondato tutti tranne lui (ed in questo ci ha permesso di restringere il cerchio totalmente). Quindi io se fossi stato lupo non mi sarei mai lamentato, rogate la meretrice a giorno 1, a giorno 0 e a giorno 1 il veggente aveva detto chiaramente i sondati dei giorni successivi (infatti quando ho ricevuto Esti NL ho pensato subito ad N), avevate persone che creavano CONFUSIONE come me ed Iperbole, e poi  mordete Esti e Dream e me???? Invece di mordere N o Joppa!! Cioè vi rendete conto? Ve la dovete prendere solo con voi stessi. Ma poi sapete che quando una persona si dedica ad una partita, ci perde del tempo? Quindi la mossa di arrendersi è stata penosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Airod said:

Giusto, ovviamente grazie per la partita :D

 

@mariosan spero che non te la sia presa, è chiaro che tutto era contestualizzato alla sola partita :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

Mi sono scese le lacrime per quel commento, lacrime che hanno fatto rinascere la foresta Amazzonica distrutta dall'uomo capitalista, quindi tutto bene :D :heartou:

19 minuti fa, Dante said:

@mariosan ma è vero quel che si dice? 

Che hai moltiplicato i roghi e i voti, trasformato i lupi in contadini e ti sei già fatto dei discepoli?

In realtà sono io che ho fatto ritornare Esti in vita, perchè si sentiva puzza di "prato" appena è arrivato al cimitero. Però davvero ringrazio tutti voi che mi avete scelto come vostro Messia :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eco comunque mi ha fatto piacere aver partecipato alla partita, mi sono davvero molto divertito con tutti quanti :D @Mefy ora mi vuoi bene avendo visto che ero contadino? <3 
Ps: N secondo me ha giocato alla grande

Proprio ora, L Lawliet said:

Io voglio solo dire che la partita l'ha praticamente giocata solo N, io soprattutto nei primi 4 giorni, non ho letto praticamente nulla, tranne i riassunti che mi faceva lei. Quindi tutti i complimenti, potete farli a lei!

Se aprono il cimitero vedono anche i complimenti che le ho fatto io :D

7 minuti fa, Green wolf said:

Certo lui può rogare 3 persone per volta:sisisi: e scambiare i lupi con i contadini:sisisi:

TRUE STORY

@Airod ma tu il primo giorno hai difeso Esti o Scarecrow? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo tre terribili sconfitte, riesco a vincere una partita su LiF (e ci credo, sono stato il primo sbranato...). Mi sento realizzato.

:6r4zvc:

Comunque sono in parte d'accordo con i lupi, guardate che è difficile uccidere 10 contadini di fila senza sacrificare membri per vincere. Può vincere anche un solo lupo, vero, ma è molto complicato. Tuttavia non condivido varie scelte, potevano decisamente giocarsela meglio. Non hanno fatto una brutta partita però, a me è rimasto il dubbio fino all'ultimo.

Faccio i miei complimenti a N, Mariosan ed Airod, loro hanno giocato alla grande :D  

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi perchè cavolo hai protetto Tobias a giorno 3 ?

Proprio ora, Dream` said:

Comunque sono in parte d'accordo con i lupi, guardate che è difficile uccidere 10 contadini di fila senza sacrificare membri per vincere. Può vincere anche un solo lupo, vero, ma è molto complicato. Tuttavia non condivido varie scelte, potevano decisamente giocarsela meglio. Non hanno fatto una brutta partita però, a me è rimasto il dubbio fino all'ultimo.

Avevano rogato la meretrice a giorno uno e nei giorni successivi hanno morso totalmente a caso..Avevo scritto anche in partita che secondo me avevano utilizzato random.org ed era vero!! L'ha detto Eco oggi XD Dai non si fa così, non si fa no no no

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dream` said:

Dopo tre terribili sconfitte, riesco a vincere una partita su LiF (e ci credo, sono stato il primo sbranato...). Mi sento realizzato.

:6r4zvc:

Comunque sono in parte d'accordo con i lupi, guardate che è difficile uccidere 10 contadini di fila senza sacrificare membri per vincere. Può vincere anche un solo lupo, vero, ma è molto complicato. Tuttavia non condivido varie scelte, potevano decisamente giocarsela meglio. Non hanno fatto una brutta partita però, a me è rimasto il dubbio fino all'ultimo.

Faccio i miei complimenti a N, Mariosan ed Airod, loro hanno giocato alla grande :D  

Non sono del tutto d'accordo.

Il problema del cerchio che si restringeva attorno ai lupi è dovuto al fatto che il veggente è rimasto in vita così a lungo creando una sorta di "cerchia della fiducia.

Se a questo aggiungiamo che il guaritore poteva riportare in vita altri contadini allungando il gioco era chiaro che il loro obiettivo dovesse essere uccidere questi due ruoli.

Quindi se avessero ucciso subito N e Josephine probabilmente avrebbero avuto la partita in mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sto dicendo che io avrei fatto una partita tremendamente migliore. Intendo solo dire che forse avrei morso N Joppa e Manfri, in quest'ordine. Non puoi lasciare in vita il guaritore in una partita in cui la tua acerrima nemica è la meretrice ed era morta. 

Certo è che alla fine tutti i ruoli si erano dichiarati (due su cinque a giorno 2) e quindi sapendo che c'erano solo contadini al cimitero era ancora più facile trovare i lupi. Ma loro non hanno scelto i morsi più adatti, e quando quella è una delle cose principali per combattere contro i contadini (oltre alla capacità di indirizzare la piazza, che non hanno comunque avuto, di fatti il rogo di Astrale è avvenuto perchè Jawall in pratica si è buttato per uccidere la meretrice invece ad esempio di  mimetizzarsi meglio votando a caso qualcun altro) allora non puoi vincere, neanche contro una pippa come me XD

1 minuto fa, Manfri said:

Non sono del tutto d'accordo.

Il problema del cerchio che si restringeva attorno ai lupi è dovuto al fatto che il veggente è rimasto in vita così a lungo creando una sorta di "cerchia della fiducia.

Se a questo aggiungiamo che il guaritore poteva riportare in vita altri contadini allungando il gioco era chiaro che il loro obiettivo dovesse essere uccidere questi due ruoli.

Quindi se avessero ucciso subito N e Josephine probabilmente avrebbero avuto la partita in mano.

Amen, vai in pace :D

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan said:

E poi perchè cavolo hai protetto Tobias a giorno 3 ?

Avevano rogato la meretrice a giorno uno e nei giorni successivi hanno morso totalmente a caso..Avevo scritto anche in partita che secondo me avevano utilizzato random.org ed era vero!! L'ha detto Eco oggi XD Dai non si fa così, non si fa no no no

 

Proprio ora, Manfri said:

Non sono del tutto d'accordo.

Il problema del cerchio che si restringeva attorno ai lupi è dovuto al fatto che il veggente è rimasto in vita così a lungo creando una sorta di "cerchia della fiducia.

Se a questo aggiungiamo che il guaritore poteva riportare in vita altri contadini allungando il gioco era chiaro che il loro obiettivo dovesse essere uccidere questi due ruoli.

Quindi se avessero ucciso subito N e Josephine probabilmente avrebbero avuto la partita in mano.

Infatti per le scelte che non condivido io intendo i morsi. Anche io sono stato sbranato totalmente a caso hahahah non avevo né un ruolo né informazioni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi non mi pare ti sia neanche dichiarato. E poi bastava mordere la persona del giorno precedente, che ovviamente non aveva più protezioni dato che la guardia l'aveva già difeso. Insomma magari non dico che devi conoscere il veggente subito, Airod ci è arrivato qui nei retrò (:P) ed io l'avevo capito perchè avevo ricevuto due sondate ovviamente dette il giorno prima da N XD ma almeno mordi con sicurezza chi ritieni qualcosa, Joppa effettivamente a giorno 3 poteva essere protetta (Anche se ho visto ora che non è successo XD shame on you guardia) ma in quel giorno dovevi mordere necessariamente N che stava giocando da iper mega proC e nessuno la sospettava

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Dream` said:

 

Infatti per le scelte che non condivido io intendo i morsi. Anche io sono stato sbranato totalmente a caso hahahah non avevo né un ruolo né informazioni.

 

Il punto è che i morsi erano la cosa più importante in questa partita per restare in gioco perché in base ai risultat iavrebbero reso i lupi o fortissimi o debolissimi.

 

7 minuti fa, mariosan said:

Ma poi non mi pare ti sia neanche dichiarato. E poi bastava mordere la persona del giorno precedente, che ovviamente non aveva più protezioni dato che la guardia l'aveva già difeso. Insomma magari non dico che devi conoscere il veggente subito, Airod ci è arrivato qui nei retrò (:P) ed io l'avevo capito perchè avevo ricevuto due sondate ovviamente dette il giorno prima da N XD ma almeno mordi con sicurezza chi ritieni qualcosa, Joppa effettivamente a giorno 3 poteva essere protetta (Anche se ho visto ora che non è successo XD shame on you guardia) ma in quel giorno dovevi mordere necessariamente N che stava giocando da iper mega proC e nessuno la sospettava

A me il ruolo di N sembrava davvero palese, ma anche se non fosse stato così la cosa migliore da fare era mordere chi la sondata non l'aveva ancora ricevuta sperando di essere fortunati.

Era proprio una questione di priorità...

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, mariosan said:

Eco comunque mi ha fatto piacere aver partecipato alla partita, mi sono davvero molto divertito con tutti quanti :D @Mefy ora mi vuoi bene avendo visto che ero contadino? <3 
Ps: N secondo me ha giocato alla grande

Se aprono il cimitero vedono anche i complimenti che le ho fatto io :D

TRUE STORY

@Airod ma tu il primo giorno hai difeso Esti o Scarecrow? 

 

18 minuti fa, mariosan said:

E poi perchè cavolo hai protetto Tobias a giorno 3 ?

Avevano rogato la meretrice a giorno uno e nei giorni successivi hanno morso totalmente a caso..Avevo scritto anche in partita che secondo me avevano utilizzato random.org ed era vero!! L'ha detto Eco oggi XD Dai non si fa così, non si fa no no no

 

6 minuti fa, mariosan said:

Ma poi non mi pare ti sia neanche dichiarato. E poi bastava mordere la persona del giorno precedente, che ovviamente non aveva più protezioni dato che la guardia l'aveva già difeso. Insomma magari non dico che devi conoscere il veggente subito, Airod ci è arrivato qui nei retrò (:P) ed io l'avevo capito perchè avevo ricevuto due sondate ovviamente dette il giorno prima da N XD ma almeno mordi con sicurezza chi ritieni qualcosa, Joppa effettivamente a giorno 3 poteva essere protetta (Anche se ho visto ora che non è successo XD shame on you guardia) ma in quel giorno dovevi mordere necessariamente N che stava giocando da iper mega proC e nessuno la sospettava

Ho fatto una raccolta di quote, lol. 


Per rispondere spiego le nostre azioni: 
Prima protezione Scarecrow. Perché? Al giorno 1 si è discusso solo di Astrale e lui in ogni singolo post diceva le stesse cose che avrei detto io, l'ho fatto subito buono. 
Quella notte ho deciso da solo (u.u) perché Marco non c'era... Ho pensato che avrebbe potuto dare le stesse impressioni ai lupi, e siccome era anche un po' nascosto, poteva essere un ottimo morso per loro. Preso. 

Secondo: Esti. Perché si era praticamente dichiarato ruolo... Anzi, guaritore, vista la sua frase. Loro però hanno morso Dream. 
I morsi su Scare e su Dream ci hanno fatto pensare che stessero cercando a tutti i costi il veggente, e così abbiamo iniziato a proteggere chi poteva esserlo. Per questo la protezione su Tobias, che pensavamo veggente a discapito di Josie "che tanto anche se viene morsa agisce prima e Astrale torna lo stesso". 
Però, il morso su mario ci fa cambiare di nuovo ragionamenti: adesso voglio ammazzare i depositari. 
Per questo Marco vuole proteggere di nuovo Esti, preso di nuovo (anche se abbiamo scoperto che è stato morso a random). 
A questo punto la protezione su Josie la sapete, per avere sondata sicura e per farla agire ancora, pur lasciando il veggente scoperto. 
Avevamo anche pensato di non proteggere Josie e giocare di psicologia inversa, e proteggere quindi N... Ma abbiamo preferito non rischiare.

Questo è tutto :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Papà eco said:

Partita finita per bandiera bianca di Tobias.

Ora, mi incazzo? Ma si.

Se vi iscrivete leggete la lista ruoli e il regolamento, così poi non dovete sentirvi costretti a giocare.

Doveva essere un'edizione cuscinetto, aspettando quella di N, voi (alcuni) però dovete per forza giocare per sentirvi sta minchia. 

Le lamentele continue sono state, dal 1° post "eh ma siamo solo in 2" "eh ma è impossibile" "eh tanto io vengo rogato subito"

2 lupi, ok. Ma uno visto NL da veggente e medium, indemoniato idem.

Meretrice vista L da entrambi, morta il primo giorno. Curatore lasciato in vita così, tanto per far resuscitare e rompere i coglioni che "eh vabbè ne resuscita uno al giorno" avevate in mano la partita in 2 giorni, ma troppo presi dal lamentarsi per fare qualcosa. Non avete neanche comunicato il morso. Abbiamo fatto a estrazione, mi rodeva talmente il culo che, per quello, ho sbagliato la morte di Esti.

No veramente ragazzi, rasentiamo l'assurdo, è un gioco, non vincete un cazzo. Non c'è gloria, non c'è niente. È solo per divertirsi. 

Non mi sta piacendo proprio l'andazzo che ha preso il forum a causa di 4/5 elementi.

Ma vi rendete conto delle regole e sottoregole e cavilli e cazzi che abbiamo dovuto fare? Solo perché non ci state a perdere. Agghiacciante.

 

Ovviamente Tobias ha 2 punti di penalità. "Comportamenti arrendevoli e contrari allo spirito del gioco"

1. Manfri    contadini    
2. Mariosan    Contadini    
3. Mefy + Crisalide    contadini    
4. Airod + Marco    Guardia    
5. N    Veggente cieco    
6. Absolute    Indemoniato (non conta)    
7. Iperbole    Contadini    
8. Tobias    Lupo spelacchiato    
9. Astrale-.    Meretrice vista Lupo    
10. Dream`    Contadini    
11. Jawall    Lupo mannaro    
12. _Josephine    Guaritore pignolo    
13. leointabula    Contadini    
14. Scarecrow    Contadini    
15. Estiqaatsi    Medium    
        
        
        
        
        
notte 0    veggente N sonda Astrale Meretrice invia a Manfri la vede Lupo     
        
votazioni giorno 1        
rogato Astrale        
notte1        
veggente sonda Esti invia a Mario NL        
guardia Scarecrow        
meretrice        
morso Scarecrow        
        
        
votazioni giorno 2        
rogato  iperbole        
notte2        
veggente sonda Airod invia a Mario NL        
guardia Estiquatsi        
meretrice        
morso  Dream        
        
votazioni giorno 3        
rogato scare        
notte3        
veggente sonda mefy invia a Esti NL        
guardia Tobias        
meretrice        
morso Mariosan        
        
votazioni giorno 4        
rogato leointabula        
notte4        
veggente sonda Tobias lupo spela invia a Manfri NL        
guardia protegge Esti        
meretrice        
morso Esti. Hyè numero da 1 a 16 dato 11 contando solo i vivi,  Esti protetto.        
        
votazioni giorno 5        
rogato jawall        
notte4        
veggente sonda  abs invia a Jose NL        
guardia josephine        
meretrice mefy        
morso        josephine
        

 

 

 

 

 

Quindi non dobbiamo sentirci dire che i contadini hanno vinto? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.