Vai al contenuto

Giorno 4 fino alle 23:30 del 3/7


Messaggi raccomandati

Astrale non è resuscitata perciò Josephine non mentiva sul suo ruolo e quindi,   dopo ben 4 giorni abbiamo determinato che era la meretrice.

A questo punto spero che il veggente non abbia affidato di nuovo la sondata a Mariosan (sempre che non fosse Dream).

1 minuto fa, Jawall said:

Un po' me l'aspettavo, mi spiace per mario :(

 

Ma... una cosa che è importante e che non è successo... Astrale????? Il Guaritore????? Non ditemi che alla fine era Scare... io ci avevo letto un altro ruolo sinceramente, non il guaritore...

 

Ok, siamo nella cacca, posso dirlo?

Rileggiti l'ultimo post di Josephine :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri said:

Astrale non è resuscitata perciò Josephine non mentiva sul suo ruolo e quindi,   dopo ben 4 giorni abbiamo determinato che era la meretrice.

A questo punto spero che il veggente non abbia affidato di nuovo la sondata a Mariosan (sempre che non fosse Dream).

 

Ehm, guarda che era ieri che in teoria abbiamo certificato che Astrale fosse la meretrice, tu dov'eri? Ieri il guaritore dovrebbe aver detto Astrale = Contadino, non è tornata in vita per cui da li abbiam capito che è la Meretrice... oggi invece doveva dire Astrale = Meretrice per farcela tornare in vita, ma ciò non è successo, e quindi questo vuol dire che Joppa mentiva...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jawall said:

 

Ehm, guarda che era ieri che in teoria abbiamo certificato che Astrale fosse la meretrice, tu dov'eri? Ieri il guaritore dovrebbe aver detto Astrale = Contadino, non è tornata in vita per cui da li abbiam capito che è la Meretrice... oggi invece doveva dire Astrale = Meretrice per farcela tornare in vita, ma ciò non è successo, e quindi questo vuol dire che Joppa mentiva...

Ieri Joppa ha detto che il guaritore poteva non aver agito e poi che oggi Astrale non sarebbe resuscitata se non fossa stata lupa.

In pratica,  se non mente ieri sera non ha tentato nessun abbinamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jawall said:

 

Ehm, guarda che era ieri che in teoria abbiamo certificato che Astrale fosse la meretrice, tu dov'eri? Ieri il guaritore dovrebbe aver detto Astrale = Contadino, non è tornata in vita per cui da li abbiam capito che è la Meretrice... oggi invece doveva dire Astrale = Meretrice per farcela tornare in vita, ma ciò non è successo, e quindi questo vuol dire che Joppa mentiva...

 

No, rileggiti Joppa. Ha prima messo in dubbio il fatto che il guaritore avesse agito ieri, poi nell'ultimo messaggio ha esplicitamente detto che era una notte indietro rispetto al piano di Abso (in altre parole non ha agito dalla prima notte in cui poteva).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jawall said:

 

Ehm, guarda che era ieri che in teoria abbiamo certificato che Astrale fosse la meretrice, tu dov'eri? Ieri il guaritore dovrebbe aver detto Astrale = Contadino, non è tornata in vita per cui da li abbiam capito che è la Meretrice... oggi invece doveva dire Astrale = Meretrice per farcela tornare in vita, ma ciò non è successo, e quindi questo vuol dire che Joppa mentiva...

Josephine all'inizio della giornata credeva che il guaritore non agisse la notte scorsa. Si chiedeva perché fossimo certi che 

lei e meretrice 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri said:

Ieri Joppa ha detto che il guaritore poteva non aver agito e poi che oggi Astrale non sarebbe resuscitata se non fossa stata lupa.

In pratica,  se non mente ieri sera non ha tentato nessun abbinamento.

 

 Non avevo letto l'ultimo messaggio, ok ora potrebbe essere chiaro, però boh, ho comunque dei dubbi...

Tipo perchè allora i lupi non hanno morso Joppa se fosse guaritore?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jawall said:

 

 Non avevo letto l'ultimo messaggio, ok ora potrebbe essere chiaro, però boh, ho comunque dei dubbi...

Tipo perchè allora i lupi non hanno morso Joppa se fosse guaritore?

Perché é stata abbastanza furba da postare quel mesaggio poco prima della chiusura del topic (e della consegna dei poteri) quando pochissimi giocatori erano connessi.

@Papà eco oggi è il giorno 4, non il 3 :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri said:

Perché é stata abbastanza furba da postare quel mesaggio poco prima della chiusura del topic (e della consegna dei poteri) quando pochissimi giocatori erano connessi.

 

Ma a prescindere da quel messaggio, comunque si era palesata guaritore e questo credo l'abbiano capito tutti, tranne i lupi? Perchè non ucciderla oggi anche nel caso avesse portato su Astrale? Perchè se avesse portato su Astrale oggi, poi Joppa avrebbe avuto un altro shot da utilizzare per portare in vita qualcun'altro e sarebbe stato comunque il morso più sensato e giusto quasi obbligato per i lupi. 

Probabilmente avranno avuto timore che fosse protetta però boh, non so.

 

Ne discutiamo comunque meglio domani che so cotto e dovrei andare a lavorare D:

@Papà eco comunque questo è il giorno 4 :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jawall said:

 

Ma a prescindere da quel messaggio, comunque si era palesata guaritore e questo credo l'abbiano capito tutti, tranne i lupi? Perchè non ucciderla oggi anche nel caso avesse portato su Astrale? Perchè se avesse portato su Astrale oggi, poi Joppa avrebbe avuto un altro shot da utilizzare per portare in vita qualcun'altro e sarebbe stato comunque il morso più sensato e giusto quasi obbligato per i lupi. 

Probabilmente avranno avuto timore che fosse protetta però boh, non so.

 

Ne discutiamo comunque meglio domani che so cotto e dovrei andare a lavorare D:

Oppure pensavano che Mariosan avrebbe ricevuto di nuovo la sondata.

 

Comunque non direi che fosse poi così ovvio... o meglio io ci avevo pensato stamatutina che potesse essere il guaritore, ma finché non ho visto l'ultimo post non ero affatto sicuro che fosse lei.

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Manfri said:

Perché é stata abbastanza furba da postare quel mesaggio poco prima della chiusura del topic (e della consegna dei poteri) quando pochissimi giocatori erano connessi.

@Papà eco oggi è il giorno 4, non il 3 :grin:

Io vi farei vedere quello che me so' bevuto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Papà eco said:

Io vi farei vedere quello che me so' bevuto. 

E io quello che mi sono fumato.

 

Tuttavia ho io la sondata Ed è NL 

UNA SFILZA di NL INSOMMA...

 

e anche io avevo interpretato (con orrore) che josephine non avesse agito... quindi ho deciso di bere ancora più forte.

 

 

 

io iniziavo a sospettare di @mariosan perché mi sembrava schifosamente contadino... e lo era. 

 

Fatemi sapere se dire chi è il sondato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Purtroppo avevo capito male io... quindi ho ritardato tutto di un dì.

Ad ogni modo, se nella prossima notte qualcuno mi protegge, riporto su Astrale.

Altrimenti niente, i'm pretty sure che morirò.

Chiedo scudo a chi si è ubriacato per colpa mia.

22 minuti fa, Manfri said:

Perché é stata abbastanza furba da postare quel mesaggio poco prima della chiusura del topic (e della consegna dei poteri) quando pochissimi giocatori erano connessi.

Perché questa cosa mi fa pensare malissimo di te, Manfri? :bla:

Giuro che non voglio provocarti o accusarti, ma questa frase mi ha fatto venire i classici 10 secondi di dubbio atroce.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Estiqaatsi said:

E io quello che mi sono fumato.

 

Tuttavia ho io la sondata Ed è NL 

UNA SFILZA di NL INSOMMA...

 

e anche io avevo interpretato (con orrore) che josephine non avesse agito... quindi ho deciso di bere ancora più forte.

 

 

 

io iniziavo a sospettare di @mariosan perché mi sembrava schifosamente contadino... e lo era. 

 

Fatemi sapere se dire chi è il sondato.

Se non stai mentendo probabilmente  sei il sondato di ieri e per me la cosa ha abbastanza senso.

Non so come dovremmo regolarci... comunque spero che sia uno tra Mefy, Leo e Tobias.

 

 

2 minuti fa, ~ Josephine said:

Purtroppo avevo capito male io... quindi ho ritardato tutto di un dì.

Ad ogni modo, se nella prossima notte qualcuno mi protegge, riporto su Astrale.

Altrimenti niente, i'm pretty sure che morirò.

Chiedo scudo a chi si è ubriacato per colpa mia.

Perché questa cosa mi fa pensare malissimo di te, Manfri? :bla:

Giuro che non voglio provocarti o accusarti, ma questa frase mi ha fatto venire i classici 10 secondi di dubbio atroce.

Pensa pure male, ma stavo cercando di farti fare una bella figura. :mah:

Ho omesso che il postare sul rotto della cuffia rendeva difficile alla guardia di proteggerti

Link al commento
Condividi su altri siti

@~ Josephine scusa ma se avevi il dubbio perché non hai chiesto ai master su quando agire? 
Non si è parlato d'altro in questi giorni, se ci hai letto lo sai che ci aspettavamo i risultati ieri e ora abbiamo posticipato di un giorno e sappiamo solo adesso che è Astrale è la vera meretrice (perché l'abbinamento contadino semplice è stato fatto questa notte, vero?) 
Non voglio fartene una colpa ma, per tutti i contadini, stiamo diventando troppo dipendenti da questa cosa e state perdendo di vista il resto. 
Perché intanto che torna Astrale si fa il giorno 5, i lupi continuano a sguazzarci, noi continuiamo a rogare innocenti e loro a mordere.
Sono solo in due ma la strada inizia a diventare in salita. 
Io ho una lista precisa di sospetti che dobbiamo rogare e sondare. Ieri non mi avete voluto ascoltare, mi auguro che oggi mi date un po' di credito almeno. 


Manfri il sondato che avevi capito ieri era Esti? 

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Airod said:

@~ Josephine scusa ma se avevi il dubbio perché non hai chiesto ai master su quando agire? 
Non si è parlato d'altro in questi giorni, se ci hai letto lo sai che ci aspettavamo i risultati ieri e ora abbiamo posticipato di un giorno e sappiamo solo adesso che è Astrale è la vera meretrice (perché l'abbinamento contadino semplice è stato fatto questa notte, vero?) 
Non voglio fartene una colpa ma, per tutti i contadini, stiamo diventando troppo dipendenti da questa cosa e state perdendo di vista il resto. 
Perché intanto che torna Astrale si fa il giorno 5, i lupi continuano a sguazzarci, noi continuiamo a rogare innocenti e loro a mordere.
Sono solo in due ma la strada inizia a diventare in salita. 
Io ho una lista precisa di sospetti che dobbiamo rogare e sondare. Ieri non mi avete voluto ascoltare, mi auguro che oggi mi date un po' di credito almeno. 


Manfri il sondato che avevi capito ieri era Esti? 

Purtroppo sono d'accordo con te sul fatto che questo ritardo ci abbia affossati parecchio.

Comunque era uno dei due nomi a cui pensavo, ma non posso dire perché.

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

Rogato Scare, capisco la mancata votazione al rogo, ma a parole si era dimostrato cittadino ._.

 

Resta il dubbio tra me, mefy e leo per cosa? Inattività al quarto giorno?

Magari una motivazione più concreta servirebbe, non vi dimostrate meno lupi a fare così

 

Comunque, stiamo dando Joppa guaritore sicuro?

Ieri ha detto qualcosa tipo "sondatemi o rogatemi ma non oggi" (non riesco a linkare il messaggio,  sta a inizio giornata di ieri), lasciando intendere di essere il guaritore che si sarebbe dimostrato vivo ressando Astrale, cosa che non è successa, se fosse stata guaritore avrebbe già saputo che servivano 2 notti per entrambi i tentativi, no?:grattacapo:

Modificato da Tobias
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Tobias said:

Rogato Scare, capisco la mancata votazione al rogo, ma a parole si era dimostrato cittadino ._.

 

Resta il dubbio tra me, mefy e leo per cosa? Inattività al quarto giorno?

Magari una motivazione più concreta servirebbe, non vi dimostrate meno lupi a fare così

 

Comunque, stiamo dando Joppa guaritore sicuro?

Ieri ha detto qualcosa tipo "sondatemi o rogatemi ma non oggi" (non riesco a linkare il messaggio,  sta a inizio giornata di ieri), lasciando intendere di essere il guaritore che si sarebbe dimostrato vivo ressando Astrale, cosa che non è successa, se fosse stata guaritore avrebbe già saputo che servivano 2 notti per entrambi i tentativi, no?:grattacapo:

Nono, devi sostituire te a N. Ieri hanno volutamente salvato Leo. 
Oggi è da rogare uno di quei tre, e fra gli altri due uno da sondare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.