Vai al contenuto

Giorno 4 fino alle 23:30 del 3/7


Messaggi raccomandati

N non può prendere possesso della piazza finché ci sono io. Il problema è che poi non mi ascoltate :5dv7ef:

 

In verità vi dico che io oggi avrei rogato Mefy, il suo indice di pelo è assai alto... Ma tant'è che leo è il nome più giusto da fare forse oggi viste le varie situazioni. 

E pertanto Mefy è il nome da sondare stanotte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tobias said:

Siamo d'accordo sulla teoria proposta da N che leo, ieri avendo paura di essere sondato, come lupo abbia sbranato mario, che credeva destinatario della sondata, visto che ne aveva già ricevute 2 

In realtà o io o tu, e abbiamo deciso di rogarne uno e sondarne un altro. Io sono quello che è capitato

Rettifico: consigliamo di sondare l'altro, poi alla fine è a discrezione del veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ~ Josephine said:

Ma provare a difendersi invece?
Che magari roghiamo un proL o L invece di contadini a caso?

D: Sono io che sono stordita probabilmente, perché ho un po' di febbre, ma non sto capendo.

 

3 minuti fa, Manfri said:

Per me é troppo strano che nei giorni scorsi si sia difeso con le unghie e con i denti e oggi sia così remissivo.

Credo che sia una strategia per farci venire dei dubbi.

A quest ora ho già un bel po di voti, a cercare di salvarmi si rischia il ballottaggio. L'idea di base del rogo di oggi mi sembra basata su un ragionamento concreto, e se tipo il veggente scoprisse Tobias lupo stanotte (ipotesi a caso), io sarei soddisfatto del risultato della giornata di oggi.

 

e poi, mi sono già difeso in tutte le lingue, e nessuno ha avuto obiezioni per quello che ho detto. Non so che altro dire

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, leointabula said:

e poi, mi sono già difeso in tutte le lingue, e nessuno ha avuto obiezioni per quello che ho detto. Non so che altro dire

 

Io ancora non ho capito cos'ha fatto Tobias di così incredibilmente contadino da non essere sospettato da nessuno.

Però io sono la spelacchiata, ovviamente.

 

E mi dovrete anche spiegare come pensate di analizzare le votazioni domani, visto che ovviamente hanno votato tutti leo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.