Vai al contenuto

Giorno 4 fino alle 23:30 del 3/7


Messaggi raccomandati

17 minuti fa, Airod said:

Nono, devi sostituire te a N. Ieri hanno volutamente salvato Leo. 
Oggi è da rogare uno di quei tre, e fra gli altri due uno da sondare. 

Oh, non l'avevo notato

N mi ha fatto una buona impressione finora, non mi sembra nemmeno che abbia lasciato particolari indizi sul suo ruolo

 

Chiedo a tutti e tre invece, perché avete voluto votare Scare e perché non leo?

Cercate di dare risposte diverse :kep:

Link al commento
Condividi su altri siti

Manfri

Mefy

Airod sondato NL

Absolute

Tobias

Jawall

Josephine

leointabula

Estiqaatsi

N

 

Queste le persone in vita.

È chiaro che i lupi hanno morso Mariosan perché avevano paura che lui ricevesse di nuovo una sondata su qualcuno che ieri avevamo detto di sondare. Quindi Leointabula o Mefy. Io inviterei @Estiqaatsi a dire il nome del protetto. Se hanno preferito i lupi mordere il destinatario della sondata piuttosto che un guaritore dichiarato o tentare di trovare il veggente è chiarissimo che avevano paura dell'esito della sondata, una fottuta paura. 

Quindi se Esti ci dice il nome del sondato magari possiamo capire che cosa ha fatto il veggente.

 

Togliendo me, Esti che mi sembra buono, Joppa guaritore, Airod sondato NL, Manfri che a me sembra buono, Jawall e Absolute che per ora metterei nella lista dei buoni, restano

 

Mefy, Leointabula, Tobias. Sono convinta che tra questi ci sia il lupo mannaro. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ad ogni modo non ho ben capito che cosa ha fatto @~ Josephine. Si è detta guaritore, però ieri non ha portato su Astrale. Come mai? Cioè ieri hai detto Astrale contadino semplice per capire se era lupo o meno? Ieri invece dell'altro ieri? Perché? Perché ci hai fatto perdere un giorno di azione con guaritore?

Vorrei capire anche @absolute. Prima faceva poi ragionamenti. Ora si sta perdendo. 

@Jawall tu che ne pensi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi said:

In pubblica è abbastanza impalpabile... ma in sede di votazione non ha mai mancato di esprimere un parere diciamo 

Non è indice di bontà. E nessuno dei tre ha votato al primo rogo. 

 

Stavolta però concordo con N, sapendo il sondato andremmo direttamente a rogare uno degli altri. Non mi sembra un compromesso così dannoso. 
Ok che stringe di un nome il cerchio sul veggente, però non possiamo andare alla cieca. Altrimenti ci saranno alte probabilità di rogare il sondato (che può essere tranquillamente lo spelacchiato). 

N devo dire che un paio di post in cui mi sembri buona li hai fatti... Diciamo che in base a come voti oggi prenderò una posizione :) E quindi ti lascerei stare. 
Oggi Mefy o Leo. 

 

Io comunque li farei votare per primi, per evitare un pilotamento di voti come ieri. Che dite riusciamo ad organizzarla questa cosa?

Se i tre sono buoni non avranno problemi ad accettare la proposta e se sono lupi saranno costretti a farlo ugualmente. E noi ci guadagnamo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, N ™ said:

Io ad ogni modo non ho ben capito che cosa ha fatto @~ Josephine. Si è detta guaritore, però ieri non ha portato su Astrale. Come mai? Cioè ieri hai detto Astrale contadino semplice per capire se era lupo o meno? Ieri invece dell'altro ieri? Perché? Perché ci hai fatto perdere un giorno di azione con guaritore?

Vorrei capire anche @absolute. Prima faceva poi ragionamenti. Ora si sta perdendo. 

@Jawall tu che ne pensi? 

Josephine sostiene di essere il guaritore sotto stupefacenti

 

in pratica quando avrebbe dovuto agire faceva shopping coi saldi. Quindi ha certificato una notte in ritardo @Astrale.- associando il suo nome a quello di contadino semplice. Quindi oggi la ressa correttamente.

 

Se mentisse sarebbe l'invasato ma vorrebbe dire che il guaritore è lo sbranato di giorno 3 e siamo fottuti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Estiqaatsi said:

Josephine sostiene di essere il guaritore sotto stupefacenti

 

in pratica quando avrebbe dovuto agire faceva shopping coi saldi. Quindi ha certificato una notte in ritardo @Astrale.- associando il suo nome a quello di contadino semplice. Quindi oggi la ressa correttamente.

 

Se mentisse sarebbe l'invasato ma vorrebbe dire che il guaritore è lo sbranato di giorno 3 e siamo fottuti. 

Come facciamo a vedere se mente o meno? 

Io continuo a non capire perché Joppa non è stata morsa. Si era dichiarata. Probabilmente era come pensavo, i lupi se ne fregano di mordere il guaritore in quanto gli va pure bene che ressa la meretrice. O volevano cercare a tutti i costi di uccidere il destinatario del sondato.

L'altra spiegazione è che Joppa sta mentendo, ma sinceramente non credo. Si è dichiarata, nessuno l'ha smentita. Non credo che un lupo o indemoniato possa essere sicuro che era già morto il guaritore.

@Estiqaatsi che pensi di Absolute?

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, N ™ said:

Manfri

Mefy

Airod sondato NL

Absolute

Tobias

Jawall

Josephine

leointabula

Estiqaatsi

N

 

Queste le persone in vita.

È chiaro che i lupi hanno morso Mariosan perché avevano paura che lui ricevesse di nuovo una sondata su qualcuno che ieri avevamo detto di sondare. Quindi Leointabula o Mefy. Io inviterei @Estiqaatsi a dire il nome del protetto. Se hanno preferito i lupi mordere il destinatario della sondata piuttosto che un guaritore dichiarato o tentare di trovare il veggente è chiarissimo che avevano paura dell'esito della sondata, una fottuta paura. 

Quindi se Esti ci dice il nome del sondato magari possiamo capire che cosa ha fatto il veggente.

 

Togliendo me, Esti che mi sembra buono, Joppa guaritore, Airod sondato NL, Manfri che a me sembra buono, Jawall e Absolute che per ora metterei nella lista dei buoni, restano

 

Mefy, Leointabula, Tobias. Sono convinta che tra questi ci sia il lupo mannaro. 

 

 

22 minuti fa, Estiqaatsi said:

Beh io ed il veggente lo sappiamo chi è il sondato..

 

Piu che altro inviterei @Mefy @leointabula E @Tobias a votare. Perché il sondato è tra questi 3

Vediamo chi vota chi 

 

E se poi becchiamo il visto L ammesso che sia qua in mezzo possiamo ragionare sul suo voto.

Ok, quindi assumendo che N e/o Esti siano buoni, l'ipotesi è questa:

 

quello che dice N ha senso, i lupi potrebbero non volere che questa sondata venga esposta. Perché magari uno dei tre, io mefy o Tobias, è il lupo L.

 

dunque, apparte il sondato (che potrebbe essere lo spelacchiato, ma questa è un'altra storia) uno degli altri due è probabile L. Dunque ha senso andare sugli altri due.

 

se non sono stato sondato io stanotte, penso che abbia senso andare su me e sul' altro nel dubbio. Ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto ora, che ne dite? Voto Esti perché è l'unico per cui ho un minimo di sospetti concreti. Che potrebbero essere totalmente una falla, per carità. Che non me ne voglia, non ho altre idee.

8 minuti fa, Airod said:

Già. Ma su di te ho un piccolissimo dubbio. E tanto vale parlarne... Sei tu che ti sei spacciato per guaritore un giorno prima di Josie. Spiegazioni? 

Sì, anche io ho notato che si è spacciato ruolo.

Modificato da leointabula
Typo
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Estiqaatsi said:

Beh io ed il veggente lo sappiamo chi è il sondato..

 

Piu che altro inviterei @Mefy @leointabula E @Tobias a votare. Perché il sondato è tra questi 3

Vediamo chi vota chi 

 

E se poi becchiamo il visto L ammesso che sia qua in mezzo possiamo ragionare sul suo voto.

Io voterò dopo che mi avranno risposto

 

2 ore ago, Tobias said:

Chiedo a tutti e tre invece, perché avete voluto votare Scare e perché non leo?

Cercate di dare risposte diverse :kep:

@leointabula @Mefy e anche @N ™

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Airod said:

Già. Ma su di te ho un piccolissimo dubbio. E tanto vale parlarne... Sei tu che ti sei spacciato per guaritore un giorno prima di Josie. Spiegazioni? 

Io non ho bisogno di rubare o spacciarmi per alcun ruolo.

Se mi rileggi il mio ruolo lo capisci

 

Motivo per il quale ho votato @leointabula il quale mi ha votato senza leggermi.

Pensavo di aver ricevuto la veggenza per quello pensa te.

 

 

44 minuti fa, N ™ said:

che pensi di Absolute?

Ha finito il bonus IDEA FIGA

 

31 minuti fa, leointabula said:

Che non me ne voglia, non ho altre idee.

Tranquillo non te ne voglio. Ti ho solo votato visto che OGGI MI È SEMBRATO di essere stato PIUTTOSTO ESPLICITO

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, leointabula said:

Io voto ora, che ne dite? Voto Esti perché è l'unico per cui ho un minimo di sospetti concreti. Che potrebbero essere totalmente una falla, per carità. Che non me ne voglia, non ho altre idee.

Sì, anche io ho notato che si è spacciato ruolo.

Ma non è che hai votato Esti appoggiandoti al mio "assist"? 

 

17 minuti fa, Estiqaatsi said:

Io non ho bisogno di rubare o spacciarmi per alcun ruolo.

Se mi rileggi il mio ruolo lo capisci

 

Motivo per il quale ho votato @leointabula il quale mi ha votato senza leggermi.

Pensavo di aver ricevuto la veggenza per quello pensa te.

Ok, Marco in chat forse ti ha capito, e potrebbe starci. 

Potevi aspettare però a votare, si era detto prima i tre nominati. 
Meffola e Tobias votate prima voi. Pure N volendo. Comunque io Tobias non lo sospetto, ma è coinvolto per cui...
 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Airod said:

Ma non è che hai votato Esti appoggiandoti al mio "assist"? 


 

Ma le lette le mie accuse di ieri? Non mi sembra che mi stessi appoggiando a nessuno, ne nessuno stesse veramente appoggiando la mia idea.

2 minuti fa, leointabula said:

Ma le lette le mie accuse di ieri? Non mi sembra che mi stessi appoggiando a nessuno, ne nessuno stesse veramente appoggiando la mia idea.

Nelle quali accuse, avevo già sollevato la questione che stai chiedendo tu oggi a Esti. Quindi al massimo sei tu che ti appoggi a me.

25 minuti fa, Estiqaatsi said:

Io non ho bisogno di rubare o spacciarmi per alcun ruolo.

Se mi rileggi il mio ruolo lo capisci

 

Motivo per il quale ho votato @leointabula il quale mi ha votato senza leggermi.

Pensavo di aver ricevuto la veggenza per quello pensa te.

 

 

Ha finito il bonus IDEA FIGA

 

Tranquillo non te ne voglio. Ti ho solo votato visto che OGGI MI È SEMBRATO di essere stato PIUTTOSTO ESPLICITO

È vero, sei stato esplicito: Leo non mi piace, NON SO PERCHÉ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.