Vai al contenuto

Giorno 4 fino alle 23:30 del 3/7


Messaggi raccomandati

Ma siam sicuri che Joppa sia veramente il guaritore ? Perché che ieri si fosse professata tale lo aveva capito anche il mio gatto che non ho .. Perché allora non è morta ? In 2 lupi non hanno capito che ruolo si professava Joppa ? Non credo sia lupo, se è cattiva al massimo è lindemoniato che ha cercato di prendersi il ruolo pian piano , lanciando prima un esca per capire chi le andava contro e poi affondare confermando il ruolo...

E la storia poi che non abbia capito che poteva agire da ieri quando praticamente tutti abbiam fatto la domanda in pubblico ....

Non sto capendo ma qualcosa non torna ragazzi .. oppure i lupi sono scemi e basta o Joppa nasconde qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a prescindere che lo sia o meno., oggi @Astrale.- doveva tornare e non è tornata:

 

I motivi sono 2 visto che ha una veggenza L non smentita sulla pelle

 

1- josephin è guaritore sotto roipnol

 

2- il guaritore era dream (morso notte 2) oppure iperbole (rogo notte 2) oppure scarecrow (rogo notte 3)

 

Ora voglio sperare che un guaritore non si faccia rogare senza dichiararsi quindi o i lupi hanno avuto un colpo di culo infinito con Dream oppure stanotte torna @Astrale.- 

 

@~ Josephine oggi deve rimanere protetta che almeno ha una ressata anche domani. Ed in ogni caso DEVE AGIRE OGGI.

 

8 minuti fa, Jawall said:

Ma siam sicuri che Joppa sia veramente il guaritore ? Perché che ieri si fosse professata tale lo aveva capito anche il mio gatto che non ho .. Perché allora non è morta ? In 2 lupi non hanno capito che ruolo si professava Joppa ? Non credo sia lupo, se è cattiva al massimo è lindemoniato che ha cercato di prendersi il ruolo pian piano , lanciando prima un esca per capire chi le andava contro e poi affondare confermando il ruolo...

E la storia poi che non abbia capito che poteva agire da ieri quando praticamente tutti abbiam fatto la domanda in pubblico ....

Non sto capendo ma qualcosa non torna ragazzi .. oppure i lupi sono scemi e basta o Joppa nasconde qualcosa

Magari i lupi stavano cercando il veggente perché tanto che sbranassero o meno il guaritore avrebbe ressato ugualmente. 

O erano per saldi insieme al guaritore.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi said:

Ma a prescindere che lo sia o meno., oggi @Astrale.- doveva tornare e non è tornata:

 

I motivi sono 2 visto che ha una veggenza L non smentita sulla pelle

 

1- josephin è guaritore sotto roipnol

 

2- il guaritore era dream (morso notte 2) oppure iperbole (rogo notte 2) oppure scarecrow (rogo notte 3)

 

Ora voglio sperare che un guaritore non si faccia rogare senza dichiararsi quindi o i lupi hanno avuto un colpo di culo infinito con Dream oppure stanotte torna @Astrale.- 

 

@~ Josephine oggi deve rimanere protetta che almeno ha una ressata anche domani. Ed in ogni caso DEVE AGIRE OGGI.

Io direi di darle fiducia almeno stanotte, però la voglio vedere rispondere, tanto se non è guaritore non la resuscita mica Astrale asd

Comunque né Iperbole né Scare lo avrebbero fatto, siamo abituati ad un altro stile di gioco, non si sarebbero rivelati guaritore a caso, e poi anche perché evitando il rogo sarebbero stati sbranati all'istante 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tobias said:

Io direi di darle fiducia almeno stanotte, però la voglio vedere rispondere, tanto se non è guaritore non la resuscita mica Astrale asd

Comunque né Iperbole né Scare lo avrebbero fatto, siamo abituati ad un altro stile di gioco, non si sarebbero rivelati guaritore a caso, e poi anche perché evitando il rogo sarebbero stati sbranati all'istante 

No io non vorrei che rispondesse invece

 

LASCIAMO IL DUBBIO AI LUPI.

Anche perché nessun guaritore sano di mente DOVREBBE USCIRE SMENTENDOLA al momento (anche se fosse un altro rapito dagli alieni)

 

Il problema @~ Josephine è un problema di DOMANI. Oggi è il 3/7/2017 e si parla di altro.

Se domani astrale non torna la roghiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi said:

No io non vorrei che rispondesse invece

 

LASCIAMO IL DUBBIO AI LUPI.

Anche perché nessun guaritore sano di mente DOVREBBE USCIRE SMENTENDOLA al momento (anche se fosse un altro rapito dagli alieni)

 

Il problema @~ Josephine è un problema di DOMANI. Oggi è il 3/7/2017 e si parla di altro.

Ma non dico rispondere "sì sono guaritore", solo essere partecipe in piazza, esporre i suoi sospetti

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Tobias said:

Ma non dico rispondere "sì sono guaritore", solo essere partecipe in piazza, esporre i suoi sospetti

E a che titolo?

Senza dichiararsi i suoi sospetti non avrebbero alcuna valenza.

Per me ha piú senso lasciare che la questione si evolva naturalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Jawall said:

Ma siam sicuri che Joppa sia veramente il guaritore ? Perché che ieri si fosse professata tale lo aveva capito anche il mio gatto che non ho .. Perché allora non è morta ? In 2 lupi non hanno capito che ruolo si professava Joppa ? Non credo sia lupo, se è cattiva al massimo è lindemoniato che ha cercato di prendersi il ruolo pian piano , lanciando prima un esca per capire chi le andava contro e poi affondare confermando il ruolo...

E la storia poi che non abbia capito che poteva agire da ieri quando praticamente tutti abbiam fatto la domanda in pubblico ....

Non sto capendo ma qualcosa non torna ragazzi .. oppure i lupi sono scemi e basta o Joppa nasconde qualcosa

Tu mi sembri proprio indemoniato cmq. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Tobias said:

Azz, ancora la piazza così? Se ne stanno preoccupando davvero tutti :Morrisfuma:

Ormai credo che i lupi abbiano morso Mario perché era l'unico che riusciva a mantenere attiva la piazza :dissapointed:

Era questo che intendevo quando ho detto che quando la piazza è silenziosa si solito stanno vincendo i lupi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Manfri said:

Ormai credo che i lupi abbiano morso Mario perché era l'unico che riusciva a mantenere attiva la piazza :dissapointed:

Era questo che intendevo quando ho detto che quando la piazza è silenziosa si solito stanno vincendo i lupi.

 

Manfri dicci qualcosa, qui è un mortorio. Tu che ne pensi dell'attuale situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, leointabula said:

Manfri dicci qualcosa, qui è un mortorio. Tu che ne pensi dell'attuale situazione?

Boh proviamo...

Non ha ancora capito se la sondata verrà resa nota oppure no.

 

Inoltre, temo che Mefy non si connetterà prima delle 19 e che quindi, la vera discussione inizierà verso quell'ora, quando Tobias vedrà che cosa vota e agirà di conseguenza.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, N ™ said:

Tu mi sembri proprio indemoniato cmq. 

L'ho pensato anche io

 

21 minuti fa, Manfri said:

Ormai credo che i lupi abbiano morso Mario perché era l'unico che riusciva a mantenere attiva la piazza :dissapointed:

Era questo che intendevo quando ho detto che quando la piazza è silenziosa si solito stanno vincendo i lupi.

 

Hai ragione, ma noi quello che dovevamo decidere lo abbiamo deciso. 
E hai ragione su Mefy, finché non arriva non possiamo muoverci nemmeno noi.

 

Comunque alla fine sono in pochi... Due, tre se l'indemoniato li capisce. Difficilmente riusciranno a indirizzare il rogo su un altro, ieri gli è andata di lusso. 

Ci basta sapere che oggi deve rogare per forza uno fra Leo e Mefy. Io però ho il pallino su Mefy ora. 

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Airod said:

Se sono lupi la risposta la so io. E se sono lupi non te la diranno. 

Però sono curioso lo stesso, quindi se vuoi prima aspettarli per me fai pure. 

Dici che sono lupi entrambi? Non ho capito

 

Se vedessi tutti d'accordo su un solo nome, sarai d'accordo con me che sarebbe strano, per questo conviene avere due nomi :sherlock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Io ho già detto ieri, sotto forma di domande al master cosa mi è successo. Chiedo perdono se il sabato tra lavoro ed uscite serali non sono riuscita ad esserci. Giuro che dopo questa, come giocatore non m'iscrivo piu, perché non ho chiaramente tempo a sufficienza. Non ho capito che era la terza notte ed avevo memorizzato notte 3. In più di solito io mando le notifiche ai giocatori per ricordar loro di agire, ma siccome non mi è stato detto nulla, ho dato per scontato che fosse come avevo detto io. Ho letto tardi anche i chiarimenti in topic. La colpa è comunque solo mia, non sto dicendo che sia del master.

Detto questo, non so che pesci pigliare. Si scrive poco e da quel poco non riesco a farmi idee chiare. Stasera resuscito astrale, e poi se ritenete potete anche ammazzarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, absolute said:

Mah, ho letto cose davvero strane. Fatto sta che con la giornata persa di ieri (sono stato fuori casa tutto il giorno) non so più chi sospettare.

 

Abso ti prego, rileggi e commenta.

 

6 ore ago, N ™ said:

 Io inviterei @Estiqaatsi a dire il nome del protetto.

 

 

Io invece lo inviterei a non dirlo. Già ieri alla fine ci siamo più o meno tutti accodati a Scarecrow. Se non lo dice costringe tutti i giocatori a dividersi fra me, leo e Tobias e secondo me è più utile vedere dove vanno naturalmente i voti così da poterli analizzare domani.

Dicendo il sondato nl, invece, inevitabilmente polarizza la discussione e i voti.

 

 

Per quanto riguarda il voto andrò su Tobias.

Leo a me è piaciuto ieri come si è mosso di fronte alle accuse. Inoltre Leo già da ieri si era mosso per accusare in topic (ok, ha la fissa di Esti) quindi si è esposto nel gioco; Tobias invece fin'ora l'ho visto molto evanescente. Ho capito che i primi giorni stava male, però credo di non averlo mai letto attaccare nessuno.

 

 

Più in generale, fra ieri e l'altro ieri mi sono autoconvinta che Airod sia l'indemoniato, quindi per me tutto quello che lui dice è sbagliato.

Poi, sono d'accordo che un lupo sta fra leo e Tobias (io so di non esserlo) però secondo me c'è almeno un altro lupo fra gli insospettabili, fra cui si nascondono anche almeno un paio di ruoli (se non tutti e 4, come spero). Ma questo è un discorso che rimando a domani quando, spero, Astrale sarà di nuovo fra noi e potrà aiutarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, N ™ said:

Tu mi sembri proprio indemoniato cmq. 

 

Mi fa piacere XD

 

Indemoniato proprio non posso esserlo, se no che senso avrebbe condannare un visto L al giorno 1? Sei già la seconda che mi affianca sta figura :bio2sec:

 

Però permettimi di avere dubbi dato che oggi tutti ci aspettavamo un Astrale in vita... Poi sicuramente oggi Joppa non è da toccare, al più se non resuscita Astrale la si roga domani.

 

Comunque, senza @mariosan la piazza è troppo spenta :111:

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Mefy said:

 

Abso ti prego, rileggi e commenta.

 

 

Io invece lo inviterei a non dirlo. Già ieri alla fine ci siamo più o meno tutti accodati a Scarecrow. Se non lo dice costringe tutti i giocatori a dividersi fra me, leo e Tobias e secondo me è più utile vedere dove vanno naturalmente i voti così da poterli analizzare domani.

Dicendo il sondato nl, invece, inevitabilmente polarizza la discussione e i voti.

 

 

Per quanto riguarda il voto andrò su Tobias.

Leo a me è piaciuto ieri come si è mosso di fronte alle accuse. Inoltre Leo già da ieri si era mosso per accusare in topic (ok, ha la fissa di Esti) quindi si è esposto nel gioco; Tobias invece fin'ora l'ho visto molto evanescente. Ho capito che i primi giorni stava male, però credo di non averlo mai letto attaccare nessuno.

 

 

Più in generale, fra ieri e l'altro ieri mi sono autoconvinta che Airod sia l'indemoniato, quindi per me tutto quello che lui dice è sbagliato.

Poi, sono d'accordo che un lupo sta fra leo e Tobias (io so di non esserlo) però secondo me c'è almeno un altro lupo fra gli insospettabili, fra cui si nascondono anche almeno un paio di ruoli (se non tutti e 4, come spero). Ma questo è un discorso che rimando a domani quando, spero, Astrale sarà di nuovo fra noi e potrà aiutarci.

Mi stai invitando a votarti praticamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Manfri said:

@Tobias dopo aver visto che Mefy ti ha votato che cosa farai?

Hm, non me l'aspettavo, devo dirlo, vedo di fare un quadro

 

Se mi devo basare sul rogo di ieri, leo ha votato Scare per restare vivo ed è "giustificabile", non ha votato in malafede perlomeno, oggi sta votando esti che era un suo sospetto da un po', a me sembra sensata come cosa e voglio crederlo buono :sasa:

 

Lei ha votato Scare perché "aveva assegnato tutti i ruoli buoni agli altri", non mi piace il discorso, quasi non tenesse conto del margine di errore, in più sta accusando Airod di prolupezza (e di conseguenza penso che il suo voto a me sia dovuto più al fatto che airod si fidi di me), quasi tentando di disperdere voti

 

In conclusione, non saprei. vado a rileggermi qualcosa di absolute ed estiqaatsi, quasi a nascondersi dietro il discorso su noi 3 sospettati del giorno

In alternativa il voto a Mefy perché mi  ha votato :ferminosad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.