Vai al contenuto

Giorno 4 fino alle 23:30 del 3/7


Messaggi raccomandati

2 ore ago, Manfri said:

Ormai credo che i lupi abbiano morso Mario perché era l'unico che riusciva a mantenere attiva la piazza :dissapointed:

Era questo che intendevo quando ho detto che quando la piazza è silenziosa si solito stanno vincendo i lupi.

 

Io credo che i lupi abbiano morso Mariosan perché abbiamo detto che il veggente avrebbe dovuto sondare Leointabula. Hanno preferito rogare il possibilissimo (dato che ne aveva ricevute già due di sondate) destinatario della sondata su Leo/Mefy piuttosto che andare su possibile guaritore e provare a trovare veggente. 

Nessuno di voi ha pensato a questo e quindi ha pensato di rogare Leo oggi?

Invito il veggente a sondare Tobias stasera. Così facciamo chiarezza anche su lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, N ™ said:

Io credo che i lupi abbiano morso Mariosan perché abbiamo detto che il veggente avrebbe dovuto sondare Leointabula. Hanno preferito rogare il possibilissimo (dato che ne aveva ricevute già due di sondate) destinatario della sondata su Leo/Mefy piuttosto che andare su possibile guaritore e provare a trovare veggente. 

Nessuno di voi ha pensato a questo e quindi ha pensato di rogare Leo oggi?

Invito il veggente a sondare Tobias stasera. Così facciamo chiarezza anche su lui. 

Non ci avevo pensato a questo, ma se la sondata NL  è su di lui, perché avrebbe dovuto averne paura?

Poi vuoi correre il rischio di rogare un cittadino statisticamente più probabile che un lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, N ™ said:

Io credo che i lupi abbiano morso Mariosan perché abbiamo detto che il veggente avrebbe dovuto sondare Leointabula. Hanno preferito rogare il possibilissimo (dato che ne aveva ricevute già due di sondate) destinatario della sondata su Leo/Mefy piuttosto che andare su possibile guaritore e provare a trovare veggente. 

Nessuno di voi ha pensato a questo e quindi ha pensato di rogare Leo oggi?

Invito il veggente a sondare Tobias stasera. Così facciamo chiarezza anche su lui. 

Che la motivazione principale sia che  avrebbe potuto ricevere la sondata sì, ma non sapendo chi avrebbe sondare il veggente non posso essere sicuro che il lupo fosse Leo.

Io credo che il sondato di oggi sia Mefy, perciò questa teoria regge :)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Tobias said:

Hm, non me l'aspettavo, devo dirlo, vedo di fare un quadro

 

Se mi devo basare sul rogo di ieri, leo ha votato Scare per restare vivo ed è "giustificabile", non ha votato in malafede perlomeno, oggi sta votando esti che era un suo sospetto da un po', a me sembra sensata come cosa e voglio crederlo buono :sasa:

 

Lei ha votato Scare perché "aveva assegnato tutti i ruoli buoni agli altri", non mi piace il discorso, quasi non tenesse conto del margine di errore, in più sta accusando Airod di prolupezza (e di conseguenza penso che il suo voto a me sia dovuto più al fatto che airod si fidi di me), quasi tentando di disperdere voti

 

In conclusione, non saprei. vado a rileggermi qualcosa di absolute ed estiqaatsi, quasi a nascondersi dietro il discorso su noi 3 sospettati del giorno

In alternativa il voto a Mefy perché mi  ha votato :ferminosad:

E io dovrei essere un indemoniato pro per sapere chi sono i lupi. 
Io il suo voto su di te lo leggo in questo modo: non sei il suo compagno lupo, che potrebbe essere tranquillamente Leo (o N). 

Che poi io mi sto fidando di te perché mi sembri l'ennesimo contadino e per come hai votato ieri, ma se alla fine il lupo sei tu tanto di cappello. 

 

4 minuti fa, N ™ said:

Io credo che i lupi abbiano morso Mariosan perché abbiamo detto che il veggente avrebbe dovuto sondare Leointabula. Hanno preferito rogare il possibilissimo (dato che ne aveva ricevute già due di sondate) destinatario della sondata su Leo/Mefy piuttosto che andare su possibile guaritore e provare a trovare veggente. 

Nessuno di voi ha pensato a questo e quindi ha pensato di rogare Leo oggi?

Invito il veggente a sondare Tobias stasera. Così facciamo chiarezza anche su lui. 

Chi hai intenzione di votare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Manfri @Airod @Jawallsinceramente io voterei Leointabula oggi. Ripeto, trovo credibile che i lupi abbiano morso Mariosan per paura che venisse sondato Leo. Ora che sia risultato NL proprio lui non possiamo saperlo, perché Esti non ci ha detto chi è stato il sondato di ieri. Quindi io direi di rogare Leo e sondare Mefy o Tobias. 

Chiedo per favore però di votare insieme, noi buoni, la stessa persona. Gli spareggi non mi piacciono. Io vorrei votare a breve cmq. Sto per prendere un aereo. 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, N ™ said:

@Manfri @Airod @Jawallsinceramente io voterei Leointabula oggi. Ripeto, trovo credibile che i lupi abbiano morso Mariosan per paura che venisse sondato Leo. Ora che sia risultato NL proprio lui non possiamo saperlo, perché Esti non ci ha detto chi è stato il sondato di ieri. Quindi io direi di rogare Leo e sondare Mefy o Tobias. 

Chiedo per favore però di votare insieme, noi buoni, la stessa persona. Gli spareggi non mi piacciono. Io vorrei votare a breve cmq. Sto per prendere un aereo. 

Ma se a un certo punto il sondato si rivelasse?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque nessuno ha fatto notare che con la morte di mario non sappiamo chi è il sondato di ieri ... solo il veggente lo sa che se stasera muore manco lui può dircelo più, va be poi avremmo anche Astrale, però vediamo.

 

Il discorso di N ineffetti sta in piedi, per cui uno tra leo e Mefy potrebbe essere lupo, anzi sicuramente. Io continuo ad avere il puntino su Mefy, da 2 giorni che la voto, però se volete andare su leo per me va bene, poi bisogna vedere chi è il sondato di Esti. Aspetterei comunque Esti per capire su chi andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, N ™ said:

@Manfri @Airod @Jawallsinceramente io voterei Leointabula oggi. Ripeto, trovo credibile che i lupi abbiano morso Mariosan per paura che venisse sondato Leo. Ora che sia risultato NL proprio lui non possiamo saperlo, perché Esti non ci ha detto chi è stato il sondato di ieri. Quindi io direi di rogare Leo e sondare Mefy o Tobias. 

Sono d'accordo. :)

Anche perchè se il sondato di oggi fosse Leo dubito che Esti lo avrebbe votato.

Comunque possiamo sempre aspettarlo per verificare se é vero

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

Per stasera N la voglio continuare a credere buona, se il sondato NL di estiqaatsi fosse leo, voterei Mefy per l'ipotetico sbrano di mario e domani N per aver depistato il rogo 

 

7 minuti fa, leointabula said:

Ma se a un certo punto il sondato si rivelasse?

Ma come lo sa il sondato di esserlo? Questa non aveva senso asd

Modificato da Tobias
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tobias said:

Per stasera N la voglio continuare a credere buona, se il sondato NL di estiqaatsi fosse leo, voterei Mefy per l'ipotetico sbrano di mario e domani N per aver depistato il rogo 

 

Ma come lo sa il sondato di esserlo? Questa non aveva senso asd

Mi devo essere espresso male, perché mi avete frainteso tutti, scusate.

 

mi riferivo a che Esti rivelasse il nome del sondato. Lo sa solo lui, non lo posso dichiarare io

Lo stavo proponendo, non annunciando di farlo :jt9p8n:

7 minuti fa, Manfri said:

In parole povere ti stai dichiarando o no?

No, non ho dichiarazioni da fare

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, leointabula said:

Mi devo essere espresso male, perché mi avete frainteso tutti, scusate.

 

mi riferivo a che Esti rivelasse il nome del sondato. Lo sa solo lui, non lo posso dichiarare io

Lo stavo proponendo, non annunciando di farlo :jt9p8n:

Ha detto che lo avrebbe fatto!

Io sto aspettando che lo faccia prima di votarti, ma visto che ti ha votato dubito che il sondato sia tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Jawall said:

Comunque nessuno ha fatto notare che con la morte di mario non sappiamo chi è il sondato di ieri ... solo il veggente lo sa che se stasera muore manco lui può dircelo più, va be poi avremmo anche Astrale, però vediamo.

 

Il discorso di N ineffetti sta in piedi, per cui uno tra leo e Mefy potrebbe essere lupo, anzi sicuramente. Io continuo ad avere il puntino su Mefy, da 2 giorni che la voto, però se volete andare su leo per me va bene, poi bisogna vedere chi è il sondato di Esti. Aspetterei comunque Esti per capire su chi andare.

Dal cimitero devono dirci tutto: sondati, ruoli, informazioni, qualsiasi cosa, devono permettere ad Astrale di dirci tutto. Mario daje :v 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manfri said:

Su questo non ci sono dubbi!

Ma sono abbastanza sicuro che Mario lo abbia fatto.

Tagghiamolo per sicurezza va che quello si emoziona quando viene taggato da morto @mariosan

Mariosan i contadini ti chiedono di tartassare il cimitero così da dare le tue informazioni ad Astrale che (forse) stasera resuscitera se @~ Josephine non dimentica dei suoi doveri ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, leointabula said:

Ammazza @N ™, non so cosa posso aver fatto nell'ultima ora per diventare "mannaro per eccellenza" .

ma era per quella frase in cui mi ero espresso male?

 

No Leo. È un po' per esclusione in realtà che ti sospetto. 

Togliendo Manfri, Esti, Josephine che reputo buoni resta Airod che è stato sondato. Togliendo anche lui restano Jawall, Absolute che per ora ritengo buoni (potrebbero tranquillamente essere indemoniato e spelacchiato) e tu Tobias e Mefy. Dato che Esti ha votato te dubito che sia il sondato NL, che potrebbe essere quindi o Mefy o Tobias. Quindi purtroppo al momento ho preferito votarti al rogo. Mefy/Tobias possono essere sondati.

Jawall e Absolute comunque sono da sondare, e speriamo lo faccia da domani la meretrice rinata.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, N ™ said:

No Leo. È un po' per esclusione in realtà che ti sospetto. 

Togliendo Manfri, Esti, Josephine che reputo buoni resta Airod che è stato sondato. Togliendo anche lui restano Jawall, Absolute che per ora ritengo buoni (potrebbero tranquillamente essere indemoniato e spelacchiato) e tu Tobias e Mefy. Dato che Esti ha votato te dubito che sia il sondato NL, che potrebbe essere quindi o Mefy o Tobias. Quindi purtroppo al momento ho preferito votarti al rogo. Mefy/Tobias possono essere sondati.

Jawall e Absolute comunque sono da sondare, e speriamo lo faccia da domani la meretrice rinata.

 

Come mai ti escludi ? Resti anche te eh tra quelli ancora non sondati , poi ovvio tu dirai che sai di essere buona etc etc

Ma gli altri mica lo sanno :D 

Sei li buona che piloti i roghi, fin'ora non ci ho fatto troppo caso, ma stai iniziando a prendere un po troppo possesso della piazza... Comunque sta di fatto che pure io sospetto molto di più Mefy, Tobias e leo e pertanto per il momento sospendo la questione, però ci torneremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.