Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Un'ora fa, mariosan said:

Si quel commento anche a me non è piaciuto moltissimo.

Dimmi i tuoi sospetti

Un po' per esclusione e un po' per assenza non posso non sospettare di Josephine e Tobias (che si è appena attivato, vedo). Non mi piace nemmeno N, troppo precipitosa per i miei gusti. Devo ancora capire se fa parte del suo modo di giocare o se si comporta così solo per gettare sospetti su sospetti. In ogni caso non la voterei stasera.

53 minuti fa, mariosan said:

Raga a me pare che Iperbole stia attraendo più possibile la sondata su di lui, inizialmente l'ha fatto attraverso la psicologia inversa ("non sondatemi") ed ora dice che accetta di essere sondato (prendendo la palla al balzo di N) . Ma se uscisse NL domani che facciamo roghiamo a caso i tre nomi fatti da N secondo la sua ipotesi ? 

Ripeto, secondo me può essere Indemoniato, al massimo (e avrebbe senso solo se Airod fosse cittadino). Io non lo voterò, mi sembra un Rogo sprecato sinceramente. 

41 minuti fa, mariosan said:

Buon concerto! 

Vabbè il medium ieri avrà visto Astrale L, se l'ha vista NL dovrebbe uscire adesso e roghiamo Manfri :D

Edit: col cavolo! sarebbe dovuto uscire stamattina al massimo

8 minuti fa, Tobias said:

Rieccomi tra voi :kep:

Devo dire che rispetto gli altri giorni Iperbole mi è piaciuto stasera, anche se questo suo dare indicazioni precise alla piazza non mi ispira troppo

Ma le sue parole sono sembrate convincenti, se lo dice è perché lo pensa sul serio, io mi sentirei di seguirlo sperando di non sbagliare a fidarmi:grattacapo:

E se Astrale fosse stata medium? La sondata NL potrebbe essere stata cambiata da Manfri, ha senso?

Quindi avremmo la meretrice ancora viva (?) Sto facendo troppi viaggi mentalI?

3 minuti fa, leointabula said:

Se era medium, perché fingersi meretrice?

^ quoto Leo. Astrale era Meretrice o Lupo, stop. Non dubitiamo oltre il dovuto.

Comunque io non sospetto di Airod. La teoria che lo vede Lupo mi sembra forzatissima. Preferisco sondarlo e vedere che succede, piuttosto. Propongo di scegliere Josephine come destinataria :) [ogni riferimento al Gotham è puramente casuale]

Inviato (modificato)
3 minuti fa, Manfri said:

Io ho un dubbio su questa strategia, ovvero stiamo dando per scontato che Astrale fosse la meretrice, ma se invece fosse stata un lupo che facciamo?

Se Astrale è meretrice chi voti?

Se è lupo chi voti?

Cosa credi che sia Astrale?

2 minuti fa, Dream` said:

Comunque io non sospetto di Airod. La teoria che lo vede Lupo mi sembra forzatissima. Preferisco sondarlo e vedere che succede, piuttosto. Propongo di scegliere Josephine come destinataria :) [ogni riferimento al Gotham è puramente casuale]

No Joppa no davvero. Lo dico già da ora che una qualsiasi sondata mandata a Joppa stanotte non sarà credibile :D

PS: leggi il mio ultimo post

Modificato da mariosan
Inviato
1 minuto fa, mariosan said:

Se Astrale è meretrice chi voti?

Se è lupo chi voti?

Cosa credi che sia Astrale?

Non hai risposto alla mia domanda.

Io non ho idea di cosa fosse Astrale, ma visto che verrà comunque determinato domani prima di rogare qualcuno accusato di essere la meretrice ci penserei.

Inviato
Proprio ora, Manfri said:

Non hai risposto alla mia domanda.

Io non ho idea di cosa fosse Astrale, ma visto che verrà comunque determinato domani prima di rogare qualcuno accusato di essere la meretrice ci penserei.

Esatto!

Implicitamente credo di aver risposto con il commento finale di pagina 7

Inviato

Ho letto al volo. Purtroppo sto seguendo come sempre, poco e male. Dunque, di quanto detto oggi direi che al momento quello che mi convince meno è Jawall. Mentre Mariosan N e Iperbole mi convincono. Mefy la vedo molto confusa, per me è al massimo indemoniato, non lupo o semplicemente una contadina che non si vuole esporre. Degli altri non ho idee precise, oggi avrei voluto leggere di più anche Tobias ma non ho elementi per giudicarlo. Degli altri mi sono dimenticato perché dovrei rileggere ma non ho tempo.

Spero di riaffacciarmi tra un'oretta e magari voto, altrimenti rimango con queste idee.

Inviato

Io sono fuori e non posso portarmi in pari... non sarebbe molto educato. Ho letto an passen che @mariosan menzionava l'ipotesi che da lupo avrei fallito proprio su @Airod lo sbrano.. Lol

A parte che avrei saputo se @Astrale.- fosse stata la meretrice o lupo <.< e oggi non avrei accusato @Airod visto che sapevo benissimo che la compagna lupa non si sarebbe certificata buona 

Marietto ma mi prendi per uno sprovveduto? :42kmoig:

Io non sono da rogare. O almeno non ancora. Chi ha orecchie per intendere intenda... tutti gli altri in roulotte ! 

Inviato (modificato)
2 minuti fa, Estiqaatsi said:

Io sono fuori e non posso portarmi in pari... non sarebbe molto educato. Ho letto an passen che @mariosan menzionava l'ipotesi che da lupo avrei fallito proprio su @Airod lo sbrano.. Lol

A parte che avrei saputo se @Astrale.- fosse stata la meretrice o lupo <.< e oggi non avrei accusato @Airod visto che sapevo benissimo che la compagna lupa non si sarebbe certificata buona 

Marietto ma mi prendi per uno sprovveduto? :42kmoig:

Io non sono da rogare. O almeno non ancora. Chi ha orecchie per intendere intenda... tutti gli altri in roulotte ! 

Non ho detto che sei da rogare. 

Ho solo ipotizzato una cosa. Non sei affatto sprovveduto, lo so bene, 

e comunque io intendevo che magari la guardia avesse protetto Airod che si era fatto passare (per te ed Ip) da meretrice XD

Modificato da mariosan
Inviato

Io voterò entro poco tempo e voterò o N o Iperbole. 
Non per ripicca, ci mancherebbe, ma perché N continua a sembrarmi sospetta. Oggi si aggiunge il fatto che un lupo ha tutti i vantaggi per volermi rogare e lei lo ha fatto. 
Iperbole perché lui stesso, seguendo anche i ragionamenti nei post detti da Mario, si è detto rogabile. 

Quindi ovviamente se siete indecisi tra me e lui io opterei per rogarlo e sondare me, non ho nulla da nascondere cazzo. 

Inviato

Mi ero perso che anche @iperbole avesse intravisto quella possibilità di airod... questo mi fa sentire meno folle... ma dato che anche iperbole mi sembra piuttosto estroso... almeno pazzo quanto lui :D 

Mannaggia vorrei leggere e votare secondo sensazioni!!!! 

Invece non ho riletto nessuno.

Attenderó domani (se ne avró uno) 

e vedremo cosa succede.

Inviato
25 minuti fa, Airod said:

Io voterò entro poco tempo e voterò o N o Iperbole. 
Non per ripicca, ci mancherebbe, ma perché N continua a sembrarmi sospetta. Oggi si aggiunge il fatto che un lupo ha tutti i vantaggi per volermi rogare e lei lo ha fatto. 
Iperbole perché lui stesso, seguendo anche i ragionamenti nei post detti da Mario, si è detto rogabile. 

Quindi ovviamente se siete indecisi tra me e lui io opterei per rogarlo e sondare me, non ho nulla da nascondere cazzo. 

Io e Marco abbiamo deciso di votare N, anche oggi. Rimane pur sempre il nostro sospettato principale. 
Da qui in poi difficilmente potrò rispondervi ad eventuali altre "accuse" fino al rogo, giusto per dirvelo. 

Inviato

Raga non posso più seguire ulteriormente, quindi per coerenza voto Iperbole

Allora ora sarete più o meno 7 persone che devono votare, quindi domani non vi lamentate se il rogo è stato deciso da tre persone.

PS @Airod ma come fai a non votare Iperbole XD

7 minuti fa, Tobias said:

Purtroppo no, ho seguito poco per far teorie, sto rileggendo ma non sono nelle migliori condizioni per giocare :ferminosad:

Mi dispiace molto se stai male irl :( 

Inviato (modificato)

Io sospenderei il giudizio su Iperbole, Airod e N è votare un inattivo (probabilmente Josephine), ma ci voglio pensare ancora un attimo (anche se non per molto visto che tra un po' esco).

Modificato da Manfri
Inviato
1 minuto fa, Manfri said:

Io sospendere il giudizio su Iperbole, Airod e N è votare un inattivo (probabilmente Josephine), ma ci voglio pensare ancora un attimo (anche se non per molto visto che tra un po' esco).

Anche Scare non ha proprio giocato..però effettivamente per evitare di disperdere ulteriormente se vuoi votare un inattivo allora Joppa è il miglior nome, il problema è che solo con Iperbole siamo sicuri di non perdere un ruolo perchè altrimenti non avrebbe scritto "rogate me"

Mentre Joppa non può nè difendersi nè farci capire di essere o meno ruolo...

Inviato
3 minuti fa, mariosan said:

Anche Scare non ha proprio giocato..però effettivamente per evitare di disperdere ulteriormente se vuoi votare un inattivo allora Joppa è il miglior nome, il problema è che solo con Iperbole siamo sicuri di non perdere un ruolo perchè altrimenti non avrebbe scritto "rogate me"

Mentre Joppa non può nè difendersi nè farci capire di essere o meno ruolo...

Ho riletto tutti gli inattivi e tra loro Josephine mi sembra la piú fumosa,  ma ovviamente a questo punto devo valutare tutte le alternative.

Inviato

Rileggendo, ho qualche dubbio su mariosan, prima entra in discussione con iperbole, nemmeno così accesa mi è parso, poi lo vota

Sta tirando fuori nomi di inattivi e li "consiglia" per il rogo, senza dimenticare che ieri è stato addosso ad Astrale, ma non so se in questi comportamenti ci sia lupezza :kep:

Inviato
Proprio ora, Tobias said:

Rileggendo, ho qualche dubbio su mariosan, prima entra in discussione con iperbole, nemmeno così accesa mi è parso, poi lo vota

Sta tirando fuori nomi di inattivi e li "consiglia" per il rogo, senza dimenticare che ieri è stato addosso ad Astrale, ma non so se in questi comportamenti ci sia lupezza :kep:

Stai descrivendo il comportamento di un buono che tenta di pressare le persone per carpirne idee lupesche :D Non ho consigliato di votare inattivi, tant'è che io ho votato un iper-attivo-bole in quanto invece di rischiare di rogare un possibile ruolo  che non può difendersi preferisco rogare uno che si è detto sacrificabile. Si è molto lupesco questo XD

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.