Vai al contenuto

[Giorno 7] Lupus in Gotham


Jace

Messaggi raccomandati

Ospite Knaves
2 minuti fa, L Lawliet said:

@~ Josephine tu che sai sempre tutto, e tutti ti fanno domande di fare tot nomi, mo lo faccio anche io.

Siamo rimasti in 10, quindi di sicuro ci sono almeno 5C (se non di più), quindi tra i rimanenti, chi rogheresti? Fammi almeno 2 nomi.

 

Sì, il lupo nero è probabilmente morto, ma così è spudorato ahahah. No perché pare davvero una maga in una tenda, prima l'ho consultata io. Ora tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
3 minuti fa, Green wolf said:

ragazzi io chiudo. Mi dispiace non poter seguire bene domani però l'esame è alle porte quindi capitemi... cercherò di dare la mia opinione, buonanotte

 

Notte. Fatti valere.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Scarecrow said:

Io ho la sensazione che ci sia un lupo fra Dream e Hyd. Domani mattina rileggerò meglio i loro messaggi.

 

@Pride Dreemurr cosa pensi di Jose?

Se siamo vivi ancora probabilmente é buona e il lupo nero è morto

Su quel siamo vivi devo fare i calcoli, li faccio appena posso

4 minuti fa, Green wolf said:

ragazzi io chiudo. Mi dispiace non poter seguire bene domani però l'esame è alle porte quindi capitemi... cercherò di dare la mia opinione, buonanotte

Good luck!

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse il primo morso azzeccato dei lupi,che invece di mordere a caso hanno tolto uno che nessuno sospettava piu ormai

@Scarecrowpurtroppo non posso citarti,comunque ti spiego il perche ho votato pride,anche se l'ho gia anticipato...avevo una rosa di 5 sospetti,pride era uno di quelli,non ho potuto seguire l'ultima ora dunque ho votato "presto"(e dunque non ho disperso,visto che magari qualcun altro mi seguiva concordando con me),avrei potuto votare anche te ma volevo vedere come evolveva la notte per capirti meglio,mentre su pride ho dubbi da un po piu di tempo

Per hyd(mi pare) che mi vede piu attivo in questi giorni,semplicemente è perche praticamente sono quasi sempre a casa durante il giorno e quindi posso ragionare e discutere di piu

Link al commento
Condividi su altri siti

@Green wolf "Perché Dream non crede a Marco ma vota Josephine?" -> "Poi aspetterei per vedere se ci sono doppioni, perché non è affidabile... a quel punto ci penserei su e anche tanto." Ora tu mi dici dove dico che mente. E quale parte non è chiara di "Se non esce nessuna sondata voto Josephine"? :ciao: 

@Knaves ho chiesto cosa potevo fare per dimostrarvi che ero buono. Ho proposto una rivelazione perché era la soluzione migliore, ma tu hai detto di non dire assolutamente niente, "Scarecrow ha già fatto chiarezza". Poi mi hai votato mentre ero assente. Potresti dare almeno una piccola spiegazione? 

Ho finito :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
6 minuti fa, Dream` said:

 

@Knaves ho chiesto cosa potevo fare per dimostrarvi che ero buono. Ho proposto una rivelazione perché era la soluzione migliore, ma tu hai detto di non dire assolutamente niente, "Scarecrow ha già fatto chiarezza". Poi mi hai votato mentre ero assente. Potresti dare almeno una piccola spiegazione? 

 

 

Conta i voti e riformula la domanda. Marco era già rogato e non volevo votarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Knaves said:

 

Conta i voti e riformula la domanda. Marco era già rogato e non volevo votarlo.

Ciò non cambia le cose, mi hai comunque votato. Lo so che non rischiavo di morire, ma voglio sapere cosa ti fa pensare che io sia lupo, cosa ti ha convinto di Marco, cosa non ti ha convinto di me. Perché io non mi aspettavo un tuo voto dopo "Scarecrow ha già fatto chiarezza", tutto qui. Non credo fosse tanto per votare qualcuno, o mi sbaglio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
Un'ora fa, Dream` said:

Ciò non cambia le cose, mi hai comunque votato. Lo so che non rischiavo di morire, ma voglio sapere cosa ti fa pensare che io sia lupo, cosa ti ha convinto di Marco, cosa non ti ha convinto di me. Perché io non mi aspettavo un tuo voto dopo "Scarecrow ha già fatto chiarezza", tutto qui. Non credo fosse tanto per votare qualcuno, o mi sbaglio? 

 

Allora, sto modificando la risposta. Non l'ho votato per amicizia e perché era un voto inutile. Ti avevo risposto in modo più articolato, ma sembrava polemico.

Il voto a te, ieri, non aveva nessuna valenza.

Modificato da Knaves
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora

siamo 10 il che vuol dire che dobbiamo aver ucciso almeno un lupo/alfred o l'alpha ha usato il suo potere.

infatti i buoni minimi sono 5 mentre i lupi massimi 4 con alfred vivo 4L 1N 5C

Però noi sappiamo che il lupo nero è morto o ha deciso arbitrariamente di non colpire per qualche motivo, perché che abbia sbagliato mi sembra difficile.

L'ipotesi jose lupa mi sembra sempre più difficile, dato che quel team quando avrebbe dovuto usare l'alpha? C'è l'ipotesi di airod lupo accusato da jose lupa/proL di Scare e quindi saremmo 3+1L 1N 6C, ma in quel caso potenzialmente potremmo perdere anche rogando josephine se il nero è vivo perdendo 2 contadini e andando così 4L 4C

 

Le possibilità CHE VEDO sono queste(dalla meno alla più probabile):

  • jose è alfred che ha fatto tutto quel macello per farsi riconoscere dai lupi che conosceva condannando airod che era lupo solitario, in questa ottica mario, dream e marco sono buoni, scare, e due tra dieguito, kin, L e Green sono i lupi, ma questo non ha senso perché scare stesso ha proposto di votare jose che sapeva per certo fosse alfed 
    3+0/1L 1N 6C
  • jose è alfred che ha fatto tutto quel macello per farsi riconoscere dai lupi che conosceva condannando airod che era lupo solitario, cdfertolo è veramente massone, marco è chef Ramsay, dream è buono e  e tre tra dieguito, kin, L e Green sono i lupi, ma in questo caso perché il nero non ha agito?(si possono scambiare marco e airod)
    3+0/1L 1N 6C
  • jose è alfred che ha fatto tutto quel macello per farsi riconoscere dai lupi che conosceva, airod poverello era C(possibile gordon se fertolo era massone), dream è buono, uno tra marco e scare è lupo solitario e 3 tra dieguito, kin, L e Green sono i lupi
    3/4+0/1L 1N 5/6C
  • jose è buona che ha ricevuto la sondata da mery, airod cattivo, dream, marco e mario sono probabilmente lupi in team+alfred e uno fra fondamentalmente tutti i partecipanti è il lupo solitario(e questo è un problema bello grosso), gordon probabile cdf
    1/2+0/1 0/1N 8C

Quindi tendo a pensare che a sto punto jose è buona almeno che la situazione non sia la 3 e sinceramente a sto punto, se airod è L il medium deve uscire allo scoperto perché questo vuol dire che il nero è morto con una buona probabilità e che possiamo andare su dream con direi un buon 90% di possibilità di beccare un lupo e poi possiamo indagare sul solitario trovandoci domani in 

1L 0N 7C e lì avremo 3 giorni per trovarlo.(Da noi avremmo vinto:111:)

 

Predico che avrò sbagliato qualcosa e che dieguito mi accuserà per averlo messo nelle 3 ipotesi meno probabili come possibile lupo.

Modificato da Pride Dreemurr
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm ragazzi grazie a tutti per l'interesse dimostrato ma l'esame sta la settimana prossima:ghghgh: oggi vado solo a studiare all'università:tafazzi:

Cmq @Dream` come vedi io non ti ho votato ieri dato che ti eri detto ruolo e dovevi uscire quindi non mi sembrava corretto... ma dato che la partita non è finita, significa che almeno un lupo ci sta ancora: qualcuno lo deve essere??? Con questo non ho detto che sei lupo :bio2sec:

Modificato da Green wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Dream -> a me pare buono, anche se mi accusa. Potrei sbagliarmi, perché non ho dati certi, ma mi pare C.

Scarecrow -> anche lui mi sembra buono.

L Lawliet -> l'ha buttata un po' troppo sul vittimismo, ma secondo me è stato sondato. E probabilmente nella notte in cui la sondata non è uscita. C'erano troppi dubbi iniziali e se non è stato detto nulla, secondo me è perché non è un problema. Poi mi sbaglierò... non mi ha mandato sensazioni negative però.

Knaves -> mah? Alle volte mi pare cattivo, però forse mi faccio condizionare dalla sua bravura nel gioco. Tante volte ha capito il mio punto di vista, quindi tendo a pensare che sia buono.

Dieguito -> non riesco ad inquadrarlo, ma tanto ammmore*.

Greenwolf -> come dieguito*.

Pride -> ???? non lo so.

Hyd -> mi pare buono.

Sigfried -> ??? non lo so.

Josephine -> buona.

 

 

* il tanto ammore è per dire che mi sembrano buoni. (scusate, non era chiarissimo)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Pride Dreemurr said:

Allora

siamo 10 il che vuol dire che dobbiamo aver ucciso almeno un lupo/alfred o l'alpha ha usato il suo potere.

infatti i buoni minimi sono 5 mentre i lupi massimi 4 con alfred vivo 4L 1N 5C

Però noi sappiamo che il lupo nero è morto o ha deciso arbitrariamente di non colpire per qualche motivo, perché che abbia sbagliato mi sembra difficile.

L'ipotesi jose lupa mi sembra sempre più difficile, dato che quel team quando avrebbe dovuto usare l'alpha? C'è l'ipotesi di airod lupo accusato da jose lupa/proL di Scare e quindi saremmo 3+1L 1N 6C, ma in quel caso potenzialmente potremmo perdere anche rogando josephine se il nero è vivo perdendo 2 contadini e andando così 4L 4C

 

Le possibilità CHE VEDO sono queste(dalla meno alla più probabile):

  • jose è alfred che ha fatto tutto quel macello per farsi riconoscere dai lupi che conosceva condannando airod che era lupo solitario, in questa ottica mario, dream e marco sono buoni, scare, e due tra dieguito, kin, L e Green sono i lupi, ma questo non ha senso perché scare stesso ha proposto di votare jose che sapeva per certo fosse alfed 
    3+0/1L 1N 6C
  • jose è alfred che ha fatto tutto quel macello per farsi riconoscere dai lupi che conosceva condannando airod che era lupo solitario, cdfertolo è veramente massone, marco è chef Ramsay, dream è buono e  e tre tra dieguito, kin, L e Green sono i lupi, ma in questo caso perché il nero non ha agito?(si possono scambiare marco e airod)
    3+0/1L 1N 6C
  • jose è alfred che ha fatto tutto quel macello per farsi riconoscere dai lupi che conosceva, airod poverello era C(possibile gordon se fertolo era massone), dream è buono, uno tra marco e scare è lupo solitario e 3 tra dieguito, kin, L e Green sono i lupi
    3/4+0/1L 1N 5/6C
  • jose è buona che ha ricevuto la sondata da mery, airod cattivo, dream, marco e mario sono probabilmente lupi in team+alfred e uno fra fondamentalmente tutti i partecipanti è il lupo solitario(e questo è un problema bello grosso), gordon probabile cdf
    1/2+0/1 0/1N 8C

Quindi tendo a pensare che a sto punto jose è buona almeno che la situazione non sia la 3 e sinceramente a sto punto, se airod è L il medium deve uscire allo scoperto perché questo vuol dire che il nero è morto con una buona probabilità e che possiamo andare su dream con direi un buon 90% di possibilità di beccare un lupo e poi possiamo indagare sul solitario trovandoci domani in 

1L 0N 7C e lì avremo 3 giorni per trovarlo.(Da noi avremmo vinto:111:)

 

Predico che avrò sbagliato qualcosa e che dieguito mi accuserà per averlo messo nelle 3 ipotesi meno probabili come possibile lupo.

per me puoi mettermi anche in tutte e 4,puoi dirmi quello che vuoi ma io non ti ho mai accusato per essere stato messo tra i suoi sospetti

detto questo,dopo 4 notti in cui probabilmente non ha agito,mi sembra strano che il lupo nero,se può,non agisce,anche perchè potrebbe voler dire vittoria per i lupi...per cui o è scarico o è morto

fatto sta che invece di difenderti la butti sul "vittimismo" come se stessi facendo una caccia alle streghe contro di te,cosi di certo non mi convinci della tua bontà,poi oh magari siamo due contadini e ho preso un abbaglio,ma come ho già detto secondo me tra te,hyd,scare,marco(anche se è morto,è da vedere se diceva il vero) e dream ci sono un lupo e un prol,poi si vedrà

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.