Vai al contenuto

[Giorno 7] Lupus in Gotham


Jace

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, dieguito94 said:

era comunque un voto in piu a favore die lupi,specialmente se li conosceva,dunque cosi male non era,sembra quasi che rogare alfred sia grave come rogare un c da come parli

Ovviamente non così grave, ma se facevamo i conti per capire se il gioco fosse continuato di sicuro eliminare un neutrale ci porta più vicini alla situazione peggiore. Poi chiaramente meglio lui di un qualsiasi C, seppur non abbia capito perché ora Marco sia ritenuto Alfred.

 

Io comunque vado a votare, Hyd non mi da' buone sensazioni da parecchi giorni e mi sono espresso a dovere oggi. Ci ho preso su Taty non C fin dal primo giorno, per una volta voglio fidarmi del mio istinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Lupi, c'ho na cosa importante da dirvi.

Siccome secondo me brancolate (ahahaha, branco-late) nel buio, vorrei essere morsa stanotte. 
Io conto C. Meglio me che un possibile lupo solitario che conta L e fa numero.
CIAO.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Scarecrow said:

risposta diretta: chi è lupo fra me e Marco?

Aaaah, io non avevo capito che ti eri rivelato guardia, comunque. Sarebbe stato così "da noi", però mi aspettavo che su questo forum la rivelazione l'avresti fatta esplicita se avessero dovuto capirla tutti. Allora boh, a questo punto, risposta diretta: Marco.

 

E comunque fuck, mi ero dimenticato il rogo chiudesse così presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine said:

Lupi, c'ho na cosa importante da dirvi.

Siccome secondo me brancolate (ahahaha, branco-late) nel buio, vorrei essere morsa stanotte. 
Io conto C. Meglio me che un possibile lupo solitario che conta L e fa numero.
CIAO.

Gnè. :P 

Modificato da Dream`
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine said:

Lupi, c'ho na cosa importante da dirvi.

Siccome secondo me brancolate (ahahaha, branco-late) nel buio, vorrei essere morsa stanotte. 
Io conto C. Meglio me che un possibile lupo solitario che conta L e fa numero.
CIAO.

vado in ot,ma

Spoiler

prima marco dice che hai occhi solo per lui,poi vuoi essere morsa...ma lo vuoi capire  che sei solo mia o cosa?:bio2sec:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.