Vai al contenuto

[Giorno 7] Lupus in Gotham


Jace

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Knaves said:

 

Perché non credo tu sia Lupo.

AHAHAHAHAHAH

Vabbé ciaone proprio abbiamo 2 guardie buone anime storm/troll in tabula2

E no non te ne uscire bluffava per il lupo nero perché puoi bluffare per il nero, ma non quando il risultato è una possibile spinta della guardia al rogo.

Che poi non mi sembri nemmeno lupo, però che stai dicendo?

Modificato da Pride Dreemurr
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Knaves said:

 

Perché non credo tu sia Lupo.

Quindi hai votato Marco credendo di conseguenza a me, poi ti sei pentito e non mi ritieni lupo? Mi sfugge qualcosa?

Questo è un caso in cui non ci sono vie di mezzo, uno dei due ha mentito. Ma se nello scontro Jose/Airod si poteva considerare la remota ipotesi che fossero entrambi lupi, qui no, non avrei condannato il mio compagno, perché avrei dovuto? Al limite entrambi C, ma proprio possibilità al limite dell'utopistico insomma, se Marco era C e si è bluffato ruolo che non ha non riuscirei a trovare una spiegazione logica per la sua azione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 minuto fa, Pride Dreemurr said:

AHAHAHAHAHAH

Vabbé ciaone proprio abbiamo 2 guardie buone anime storm/troll in tabula2

E no non te ne uscire bluffava per il lupo nero perché puoi bluffare per il nero, ma non quando il risultato è una possibile spinta della guardia al rogo.

 

Marco non era Lupo. Punto.

Proprio ora, Scarecrow said:

Quindi hai votato Marco credendo di conseguenza a me, poi ti sei pentito e non mi ritieni lupo? Mi sfugge qualcosa?

Questo è un caso in cui non ci sono vie di mezzo, uno dei due ha mentito. Ma se nello scontro Jose/Airod si poteva considerare la remota ipotesi che fossero entrambi lupi, qui no, non avrei condannato il mio compagno, perché avrei dovuto? Al limite entrambi C, ma proprio possibilità al limite dell'utopistico insomma, se Marco era C e si è bluffato ruolo che non ha non riuscirei a trovare una spiegazione logica per la sua azione.

 

Ve lo disegno in Paint. Non ho detto che non ha mentito. Ho detto che non era Lupo. Quindi un voto sprecato.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pride Dreemurr said:

AHAHAHAHAHAH

Vabbé ciaone proprio abbiamo 2 guardie buone anime storm/troll in tabula2

E no non te ne uscire bluffava per il lupo nero perché puoi bluffare per il nero, ma non quando il risultato è una possibile spinta della guardia al rogo.

Che poi non mi sembri nemmeno lupo, però che stai dicendo?

potresti spiegarmi questa frase?nel senso che davvero non l'ho capita

 

6 minuti fa, Knaves said:

 

Perché non credo tu sia Lupo.

se domani la partita non finisce secondo me lupo lo è eccome

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 minuto fa, dieguito94 said:

 

se domani la partita non finisce secondo me lupo lo è eccome

 

Questo non lo so per certo Die'... Ho detto "non credo". Magari è lui l'ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, dieguito94 said:

potresti spiegarmi questa frase?nel senso che davvero non l'ho capita

 

Quale?

Marco si è rivelato guardia.

Scare si è rivelato guardia.

Uno dei due mente.

Non aveva senso bluffare per nessuno dei due da c sull'orlo del rogo.

Uno dei due non è C.

L'anime storm edition il cui vero nome era troll in tabula era un lit dove tutti i giocatori erano C, i mod decidevano gli sbrani e alcuni dei buoni avevano dei doppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 minuto fa, Pride Dreemurr said:

Quale?

Marco si è rivelato guardia.

Scare si è rivelato guardia.

Uno dei due mente.

Non aveva senso bluffare per nessuno dei due da c sull'orlo del rogo.

Uno dei due non è C.

L'anime storm edition il cui vero nome era troll in tabula era un lit dove tutti i giocatori erano C, i mod decidevano gli sbrani e alcuni dei buoni avevano dei doppi.

 

Marco era NL e mentiva. Non ci può stare in nessun modo?

Perché ometti la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Knaves said:

 

Marco non era Lupo. Punto.

 

Ve lo disegno in Paint. Non ho detto che non ha mentito. Ho detto che non era Lupo. Quindi un voto sprecato.

Quindi l'ipotesi che ho considerato anche io nel post più su. Io però non trovo spiegazioni plausibili, forse perché influenzato dal mio stesso ruolo.

A prescindere questo non ha più importanza ora, concentriamoci sul rogo di oggi invece di pentirci di quelli passati.

 

@~Hyd risposta diretta: chi è lupo fra me e Marco?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pride Dreemurr said:

Quale?

Marco si è rivelato guardia.

Scare si è rivelato guardia.

Uno dei due mente.

Non aveva senso bluffare per nessuno dei due da c sull'orlo del rogo.

Uno dei due non è C.

L'anime storm edition il cui vero nome era troll in tabula era un lit dove tutti i giocatori erano C, i mod decidevano gli sbrani e alcuni dei buoni avevano dei doppi.

ah ok non avevo proprio capito la frase,adesso ci sono

infatti io se non ti ho ancora votato è perchè sono indeciso tra te e scare,tra cui sicuramente c'è un prol,e ti dirò sono meno convinto rispetto a prima sul votarti,però purtroppo oggi il tempo stringe quindi entro 5 minuti andrò a votare

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Knaves said:

 

Marco era NL e mentiva. Non ci può stare in nessun modo?

Perché ometti la cosa.

No, ma non è così tragico rogare un cattivo anche se non lupo, lo è un po'se è gordon.

Non ho omesso, semplicemente io non mi pento di aver rogato un proL anche se rogare un L è meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Pride Dreemurr said:

No, ma non è così tragico rogare un cattivo anche se non lupo, lo è un po'se è gordon.

Non ho omesso, semplicemente io non mi pento di aver rogato un proL anche se rogare un L è meglio

In verità se Marco fosse davvero Alfred dovremmo pentirci eccome. Ovvio, nessuno poteva saperlo con certezza, ma sta di fatto che a noi adesso occorre buttare fuori dal gioco quelli che contano L non i neutrali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Scarecrow said:

In verità se Marco fosse davvero Alfred dovremmo pentirci eccome. Ovvio, nessuno poteva saperlo con certezza, ma sta di fatto che a noi adesso occorre buttare fuori dal gioco quelli che contano L non i neutrali.

era comunque un voto in piu a favore die lupi,specialmente se li conosceva,dunque cosi male non era,sembra quasi che rogare alfred sia grave come rogare un c da come parli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 minuto fa, Scarecrow said:

In verità se Marco fosse davvero Alfred dovremmo pentirci eccome. Ovvio, nessuno poteva saperlo con certezza, ma sta di fatto che a noi adesso occorre buttare fuori dal gioco quelli che contano L non i neutrali.

 

Io la vedo così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Scarecrow said:

In verità se Marco fosse davvero Alfred dovremmo pentirci eccome. Ovvio, nessuno poteva saperlo con certezza, ma sta di fatto che a noi adesso occorre buttare fuori dal gioco quelli che contano L non i neutrali.

Sì questo sì, ma meglio di rogare un contadino. Poi alfred conosce i lupi al 90%, sarebbe stato un voto dalla loro parte, al rogo è a loro vantaggio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dieguito94 said:

@hyd e @dream voi chi avete intenzione di votare,voglio evitare sorprese

A questo punto non lo so, perché se Marco era davvero Alfred Josephine potrebbe non essere lupa. O meglio, ha meno probabilità di esserlo. Uff, non potevamo parlarne prima?

Che tipo di sorprese ti aspetti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.