Vai al contenuto

[Giorno 7] Lupus in Gotham


Jace

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Eccomi, sono rientrata ora.

Ribadisco i miei sospetti su Pride, perché, davvero, bene o male gli altri mi sembrano buoni.

Quindi lo voto. Mi perdonerà se mi sono fatta idee sbagliate, ma a questo punto non mi posso nemmeno soffermare per aspettare eventuali rivelazioni e/o verità nascoste.

In ogni caso, capisco le accuse di Dream, giusto per ribadirgli che lo reputo buono, anche se ha dubbi su di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Dream` said:

Questa è la lista da "pessimista" che vede Josephine cattiva (quindi con 4L + 5C + 1N). Su L non sono convinto perché lo vedo più proL, dato che continuava a chiedere una sua sondata. Si può benissimo togliere cdfertolo. 

 

Lupo Alpha -> Dieguito Ok

Lupo Nero -> morto dopo la seconda notte. Mariosan morto per l'Ammaestratore a questo punto, anche se non sono per niente convinto. No

Lupo Mannaro -> L Lawliet Ok

Lupo Solitario -> Sigfried Può essere

Gordon -> cdfertolo Ok

Alfred (conosce i lupi) -> Josephine obv

 

La teoria forse più probabile vede Josephine buona (con il mistero del Veggente irrisolto) e di conseguenza anche un sacco di persone vive. 

 

Lupo Alpha -> Dieguito nuovamente? Non lo so. Metterei Marco, ma a quel punto la partita sarebbe terminata ieri. Il primo no il secondo ok

Lupo Nero -> Airod obv

Lupo Mannaro -> Mariosan Ok

Lupo Solitario -> Eco Può essere

Gordon -> cdfertolo Ok

Alfred -> L Lawliet Improbabile

Mmh ci sono alcune cose che non mi convincono

Nella prima lista, come fa mario san ad essere lupo nero e quindi compagno di dieguito, ad aver intuito che jose(dato che se jose è proL è appunto alfred e ha fatto quel macello per farsi riconoscere) mentiva ed a schierarsi dalla parte di airod che per altro era buono? In più è impossibile che tra scare e marco non ci sia alcun proL dato che hanno bluffato lo stesso nome. E deve essere solitario perché entrambi sono andati (più marci) contro jose e quindi sig lo vedrei difficilmente lupo in questo scenario dato che non resterebbero posti da solitari con gordon cdf. L e Dieguito hanno senso con l'ipotesi Jose alfred, molto senso. Però per il resto fa abbastanza acqua questa lista

 

Nella seconda invece c'è sempre il discorso di scare/marco: uno dei due è per forza ProL o L; dieguito qui mi sembra un po'folle, anche perché non mi avrebbe accusato così insistentemente quando ero erroneamente dalla "sua parte" che però voleva rogare airod(wtf), anzi mi avrebbe assecondato, anche L ha poco senso come alfred(almeno che joker sia vivo, ma se pensi che joker sia una persona, cambia da lista a lista anche il joker? Perché nella prima è per forza morto, nella seconda vivo), al massimo solitario, dato che anche lui era anti-airod, che tiri fuori eco fa un po'ridere anche se potrebbe essere, mario san in team con airod è molto probabile. 

 

Boh, non mi convincono molto le liste.

 

Non mi dispiace troppo come stai giocando, però la convinzione su airod, che mi aveva fatto pensare una cosa che adesso non può essere più, e le liste, che fanno parecchia acqua, mi danno parecchio da pensare. Mi sapresti spiegare i buchi logici che ho trovato nelle liste? Magari non ho considerato qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Pride Dreemurr said:

Mmh ci sono alcune cose che non mi convincono

Nella prima lista, come fa mario san ad essere lupo nero e quindi compagno di dieguito, ad aver intuito che jose(dato che se jose è proL è appunto alfred e ha fatto quel macello per farsi riconoscere) mentiva ed a schierarsi dalla parte di airod che per altro era buono? In più è impossibile che tra scare e marco non ci sia alcun proL dato che hanno bluffato lo stesso nome. E deve essere solitario perché entrambi sono andati (più marci) contro jose e quindi sig lo vedrei difficilmente lupo in questo scenario dato che non resterebbero posti da solitari con gordon cdf. L e Dieguito hanno senso con l'ipotesi Jose alfred, molto senso. Però per il resto fa abbastanza acqua questa lista

 

Nella seconda invece c'è sempre il discorso di scare/marco: uno dei due è per forza ProL o L; dieguito qui mi sembra un po'folle, anche perché non mi avrebbe accusato così insistentemente quando ero erroneamente dalla "sua parte" che però voleva rogare airod(wtf), anzi mi avrebbe assecondato, anche L ha poco senso come alfred(almeno che joker sia vivo, ma se pensi che joker sia una persona, cambia da lista a lista anche il joker? Perché nella prima è per forza morto, nella seconda vivo), al massimo solitario, dato che anche lui era anti-airod, che tiri fuori eco fa un po'ridere anche se potrebbe essere, mario san in team con airod è molto probabile. 

 

Boh, non mi convincono molto le liste.

 

Non mi dispiace troppo come stai giocando, però la convinzione su airod, che mi aveva fatto pensare una cosa che adesso non può essere più, e le liste, che fanno parecchia acqua, mi danno parecchio da pensare. Mi sapresti spiegare i buchi logici che ho trovato nelle liste? Magari non ho considerato qualcosa.

Se hai letto i miei messaggi di oggi avrai capito che la convinzione su Airod non c'è mai stata. E, secondo te, una lista che "fa acqua" può essere solo di un lupo? Se sì io sarei spacciato in ogni LiT, dato che non sono bravissimo a farle. Perché non capisco il tuo metro di giudizio, sinceramente. 

Per il Lupo Nero effettivamente possiamo scambiare Marco con Mariosan. Ci credi se ti dico che prima c'era Marco, lì? asd Dimmi tu chi scambiare con Dieguito, perché i sospetti scarseggiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque, sono fermamente convinto che ci sia un solo lupo vivo.

Per questo sono calmo.

E che il lupo nero ci abbia lasciato da tempo.

Un paio di ruoli li ho identificati, e sono sicuro di loro. Hanno lasciato chiari indizi.

Mi resta un forte dubbio tra alcuni.

Dream, pride, sono i miei principali sospetti, ma se la partita non finisce con questi due roghi, penso che l'altro lupo si nasconda tra hyd e forse dieguito.

Lo dico, per i posteri. Perché sinceramente, se la partita non finisce al rogo, dubito di vedere non solo l'alba di domani, ma neanche il tramonto di questa sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` said:

Se hai letto i miei messaggi di oggi avrai capito che la convinzione su Airod non c'è mai stata. E, secondo te, una lista che "fa acqua" può essere solo di un lupo? Se sì io sarei spacciato in ogni LiT, dato che non sono bravissimo a farle. Perché non capisco il tuo metro di giudizio, sinceramente. 

Per il Lupo Nero effettivamente possiamo scambiare Marco con Mariosan. Ci credi se ti dico che prima c'era Marco, lì? asd Dimmi tu chi scambiare con Dieguito, perché i sospetti scarseggiano.

Nono, non ho detto che sei per forza lupo perchè le liste fanno acqua, però si può ignorare,inoltre appunto la convinzione su airod si è persa realmente solo oggi, di contro la spiegazione ha volendo anche senso. Non so che pensare...

Al posto di dieguito nella seconda semplicemente marco come avevi proposto tu stesso, la cosa meno sensata al massimo è L che lo vedo più solitario in caso e magari eco alfred(?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, dieguito94 said:

@Pride Dreemurr ti sei accorto si che hai due voti?perchè sei cosi tranquillo

 

Ho visto, ma che posso farci? Io continuo a fare domande a dream, vedo come risulta, in caso se mi rogate, poiché non penso la partita finisca(in caso gg a jose e compagnia bella) e domani potrete ragionare anche su questo tanto il mio ruolo non è particolarmente utile a questo punto, se risulta lupo lo si può anche rogare oggi, ma non so al momento. Più di questo non so come aiutare

Link al commento
Condividi su altri siti

È un po' meh il modo in cui Knaves sia andato dietro a Josephine. Fidarsi di una persona è diverso dal pensare che quella persona abbia ragione nel suo istinto; ad esempio, io posso fidarmi di Scare come mafioso o whatnot, ma se dice che io sono lupo come fa da quattro/cinque giorni non posso mica dargli ragione. (fuckin' logic)

 

Josephine è un po' impuntata sui suoi sospetti - ok, alla fine chi non lo è, ma è da un bel po' che sospetta di Pride e... boh, vi invito a notare che il rogo di ieri era il suo sospetto principale, e ce ne siamo pentiti per buona parte (in realtà anche Airod era un rogo guidato da lei. Se lo guida anche oggi siamo a 3 e a quel punto se era lupo MVP per lei).

Per il resto mi sento scoraggiato nel postare per mancanza di idee ma riluttante nel votare Pride. Adesso è in opposizione con Dream, e non posso essere sicuro sia una sorta di messa in scena o cosa, ma sarei più propenso a votare Dream.

 

Ed ho sempre e comunque la sensazione di essere sulla strada sbagliata. :facepalm:

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Pride Dreemurr said:

Nono, non ho detto che sei per forza lupo perchè le liste fanno acqua, però si può ignorare,inoltre appunto la convinzione su airod si è persa realmente solo oggi, di contro la spiegazione ha volendo anche senso. Non so che pensare...

Al posto di dieguito nella seconda semplicemente marco come avevi proposto tu stesso, la cosa meno sensata al massimo è L che lo vedo più solitario in caso e magari eco alfred(?)

Per fortuna, direi asd

Marco al posto di Dieguito ha senso solo se sposti L, sì. Dopo non serve nessun altro cambiamento.

1 minuto fa, ~Hyd said:

È un po' meh il modo in cui Knaves sia andato dietro a Josephine. Fidarsi di una persona è diverso dal pensare che quella persona abbia ragione nel suo istinto; ad esempio, io posso fidarmi di Scare come mafioso o whatnot, ma se dice che io sono lupo come fa da quattro/cinque giorni non posso mica dargli ragione. (fuckin' logic)

 

Josephine è un po' impuntata sui suoi sospetti - ok, alla fine chi non lo è, ma è da un bel po' che sospetta di Pride e... boh, vi invito a notare che il rogo di ieri era il suo sospetto principale, e ce ne siamo pentiti per buona parte (in realtà anche Airod era un rogo guidato da lei. Se lo guida anche oggi siamo a 3 e a quel punto se era lupo MVP per lei).

Per il resto mi sento scoraggiato nel postare per mancanza di idee ma riluttante nel votare Pride. Adesso è in opposizione con Dream, e non posso essere sicuro sia una sorta di messa in scena o cosa, ma sarei più propenso a votare Dream.

 

Ed ho sempre e comunque la sensazione di essere sulla strada sbagliata. :facepalm:

E lo sei :13:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, L Lawliet said:

Io interpellerei @dieguito94 e @~Hyd sulla questione Pride, sinceramente. E @Green wolf a che ora ha detto che tornava?

praticamente lo accuso da due giorni e mi chiedi che ne penso?:bio2sec:

no vabbè raga sto forum mi percula...ho scritto un messaggio co ntre quote e mi reinvia quello di 10 minuti fa?..

vabbè dicevo

 

7 minuti fa, Pride Dreemurr said:

Ho visto, ma che posso farci? Io continuo a fare domande a dream, vedo come risulta, in caso se mi rogate, poiché non penso la partita finisca(in caso gg a jose e compagnia bella) e domani potrete ragionare anche su questo tanto il mio ruolo non è particolarmente utile a questo punto, se risulta lupo lo si può anche rogare oggi, ma non so al momento. Più di questo non so come aiutare

il fatto è che non mi spiego questa tua "arrendevolezza" nell'andare al rogo,sembri già rassegnato

 

6 minuti fa, ~Hyd said:

È un po' meh il modo in cui Knaves sia andato dietro a Josephine. Fidarsi di una persona è diverso dal pensare che quella persona abbia ragione nel suo istinto; ad esempio, io posso fidarmi di Scare come mafioso o whatnot, ma se dice che io sono lupo come fa da quattro/cinque giorni non posso mica dargli ragione. (fuckin' logic)

 

Josephine è un po' impuntata sui suoi sospetti - ok, alla fine chi non lo è, ma è da un bel po' che sospetta di Pride e... boh, vi invito a notare che il rogo di ieri era il suo sospetto principale, e ce ne siamo pentiti per buona parte (in realtà anche Airod era un rogo guidato da lei. Se lo guida anche oggi siamo a 3 e a quel punto se era lupo MVP per lei).

Per il resto mi sento scoraggiato nel postare per mancanza di idee ma riluttante nel votare Pride. Adesso è in opposizione con Dream, e non posso essere sicuro sia una sorta di messa in scena o cosa, ma sarei più propenso a votare Dream.

 

Ed ho sempre e comunque la sensazione di essere sulla strada sbagliata. :facepalm:

di k mi fido,non è il tipo da seguire semplicemente,se ha votato cosi magari ha notato qualcosa in più

4 minuti fa, L Lawliet said:

@dieguito94 io mi fido di te, a questo punto. Penso che anche tu mi abbia capito. Se voti Pride, io ti seguo...

ti ringrazio per la fiducia,ma mi prendo ancora qualche minuto perchè c'è qualcosa che mi puzza un po

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
7 minuti fa, ~Hyd said:

È un po' meh il modo in cui Knaves sia andato dietro a Josephine. Fidarsi di una persona è diverso dal pensare che quella persona abbia ragione nel suo istinto; ad esempio, io posso fidarmi di Scare come mafioso o whatnot, ma se dice che io sono lupo come fa da quattro/cinque giorni non posso mica dargli ragione. (fuckin' logic)

 

Josephine è un po' impuntata sui suoi sospetti - ok, alla fine chi non lo è, ma è da un bel po' che sospetta di Pride e... boh, vi invito a notare che il rogo di ieri era il suo sospetto principale, e ce ne siamo pentiti per buona parte (in realtà anche Airod era un rogo guidato da lei. Se lo guida anche oggi siamo a 3 e a quel punto se era lupo MVP per lei).

Per il resto mi sento scoraggiato nel postare per mancanza di idee ma riluttante nel votare Pride. Adesso è in opposizione con Dream, e non posso essere sicuro sia una sorta di messa in scena o cosa, ma sarei più propenso a votare Dream.

 

Ed ho sempre e comunque la sensazione di essere sulla strada sbagliata. :facepalm:

 

Joppa ci ha dato un L, quindi non penso sia proL. E ha un ruolo, penso. Mi sono giocato tutto su questo. In base a questo suo ruolo dovrebbe avere una lista migliore della mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, ~Hyd said:

È un po' meh il modo in cui Knaves sia andato dietro a Josephine. Fidarsi di una persona è diverso dal pensare che quella persona abbia ragione nel suo istinto; ad esempio, io posso fidarmi di Scare come mafioso o whatnot, ma se dice che io sono lupo come fa da quattro/cinque giorni non posso mica dargli ragione. (fuckin' logic)

 

Josephine è un po' impuntata sui suoi sospetti - ok, alla fine chi non lo è, ma è da un bel po' che sospetta di Pride e... boh, vi invito a notare che il rogo di ieri era il suo sospetto principale, e ce ne siamo pentiti per buona parte (in realtà anche Airod era un rogo guidato da lei. Se lo guida anche oggi siamo a 3 e a quel punto se era lupo MVP per lei).

Per il resto mi sento scoraggiato nel postare per mancanza di idee ma riluttante nel votare Pride. Adesso è in opposizione con Dream, e non posso essere sicuro sia una sorta di messa in scena o cosa, ma sarei più propenso a votare Dream.

 

Ed ho sempre e comunque la sensazione di essere sulla strada sbagliata. :facepalm:

Chi si è pentito del voto di ieri?

Nessuno vi ha detto di votare Marco o me o chi altro, avete deciso voi e non c'è stata infatti unanimità al rogo.

Oggi non mi pare di essere uno dei candidati alle fiamme, perlomeno non in prima linea, il che significa che comunque la tendenza generale sia di fidarsi delle mie parole, e non può che farmi piacere questo. Se al contrario ve ne foste pentiti, avrei già una sfilza di voti al rogo perché come giustamente ha detto Pride, o io o Marco abbiamo mentito, non ci sono alternative.

Questo tuo "gettare fango" non mi piace in realtà. Inizialmente sei stato molto neutrale e questo mi ha portato a votarti un paio di volte, ma ora sono due giorni almeno che "screditi" il mio gioco.

Insomma, dici di non credermi ma hai votato Marco, e ora affermi che "ce ne siamo pentiti" per buona parte. Ripeto, se ti sei pentito votami. Perché anche questo tuo rifiuto di votarmi al rogo lo vedo come un modo per indirizzare i sospetti a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.