Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, Knaves said:

Fermi. Fermate tutto. Perché tu conosci me e io non conosco te?

Sarà stata qualche tua sviolina delle tante. Avevi detto di aver perso il registro con i nomi, una volta. Ricordi?

Inviato
Proprio ora, L Lawliet said:

Da dove proviene questa ondata di ilarità mo?

Non me lo chiedere, non ne ho idea... O meglio, lo so, AHAHAHAHAHAH

Chiedete a @Dante, so per certo che si sta scompisciando anche lui AHAHAH

(Ovviamente, chiedeteglielo a fine partita, eh, ahahah)

Inviato

bene non me lo dire, continua a ridere mo vediamo allora se continui: bene ragazzi c'è solo un ruolo che può sapere chi era il criceto con sicurezza (ovviamente a parte il veggente).. se ve lo state facendo rubare allora significa che vogliamo perdere

Ospite Knaves
Inviato
1 minuto fa, Taty said:

Vi assicuro che non sono fatta, né ubriaca, non faccio uso di droghe e alcool. Ahahahahah

Difficile crederlo. Ma la torta era una torta olandese? Sai che ci devi una spiegazione, vero?

2 minuti fa, L Lawliet said:

Sarà qualche stata tua sviolina delle tante. Avevi detto di aver perso il registro con i nomi, una volta. Ricordi?

L'ha trovato Franz. Per questo è sparito.

3 minuti fa, L Lawliet said:

Da dove proviene questa ondata di ilarità mo?

Fa un po' paura vero? Le volevo chiedere in privato com'è che mi conosce, ma non oso.

Inviato
1 minuto fa, Green wolf said:

bene non me lo dire, continua a ridere mo vediamo allora se continui: bene ragazzi c'è solo un ruolo che può sapere chi era il criceto con sicurezza (ovviamente a parte il veggente).. se ve lo state facendo rubare allora significa che vogliamo perdere

Non sto rubando il ruolo a nessuno se non a me stessa, ahahahahah

1 minuto fa, Knaves said:

Difficile crederlo. Ma la torta era una torta olandese? Sai che ci devi una spiegazione, vero?

Giuro che quella era farina, ne sono arcisicura...

Inviato

Taty, va bene che sono Spaventapasseri, ma non ho ancora diffuso il gas allucinogeno.

(non c'è alcun indizio al mio ruolo, sto ironizzando il fatto che il mio nickname sia preso da un villain di Batman presente in partita)

Inviato
Proprio ora, Scarecrow said:

Taty, va bene che sono Spaventapasseri, ma non ho ancora diffuso il gas allucinogeno.

(non c'è alcun indizio al mio ruolo, sto ironizzando il fatto che il mio nickname sia preso da un villain di Batman presente in partita)

AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Inviato
1 minuto fa, L Lawliet said:

EH???

Vabbè io mi sono perso, sbrigatevela voi e poi fatemi un riassunto. Vado a mangiare, a dopo.

Eddai, su :(

Mi ci fai rimanere male se fai così...

Inviato
2 ore ago, sigfried said:

Io li lascerei entrambi vivi. E sonderei J, ovviamente. Avremmo un quadro molto più chiaro di tutto. Ma prima aspetto che Airod mi risponda.

Sulla stranezza di Mario, non è il votare prima, o il non esserci. La stranezza è che lui non ha alcuna certezza che J menta, e davanti ad una sondata, pur non avendo tempo, ha preso una decisione netta.

I buoni raramente hanno certezze.

I cattivi, sì.

Per questo, al netto di non sapere nulla sulla coppia J-Airod, il comportamento di mario, il voto netto, e altro, mi porta a sospettarlo molto.

Mmh, okay. Alla fine ci ritroveremo tutti a scegliere anche se non abbiamo certezze, ma capisco il tuo punto di vista. Vorrei risentire Mario, ma da quanto ho capito non si connetterà più /:

2 ore ago, Knaves said:

Si vota presto, non 12 secondi dopo. E poi Mario è uno che ci pensa parecchio.

Poi non ho capito il fatto di J + Airod. Sono in campi opposti, come fai ad associarli? Non hanno fatto un megabluff. A che pro?

Se vuoi li deposito al Master i ruoli, alla data e all'ora di oggi. Anzi, lo faccio. Poi li tira fuori nei retro e nel caso mi puoi spernacchiare :D.

In che senso J + Airod? Temo di non aver capito. Ti riferisci alla mia domanda iniziale? Io intendevo oggi eh... per esempio Sig vuole aspettare una sondata, io voglio votare uno dei due perché sono di due fazioni diverse, appunto. 

2 ore ago, sigfried said:

Il potere se lo conserva per la prossima partita?

Se anche sbaglia, ha la certezza che un ruolo sia o non sia quella persona. Oltre che può essere rogato.

Non penso minimamente non l'abbia usato il potere.

Quindi, per me, qualcuno, mente sulla sua rivelazione. Ok, aiutiamo anche il criceto, ma aiutiamo soprattutto noi stessi.

Ammetto che mi sei piaciuto.

Ma non condivido la tua posizione su j. Cioè, dal tuo punto di vista è chiaro, ma da quello degli altri no.

Io la farei sondare.

Non voglio dire cosa fare, esprimo solo la mia idea.

Così anche su Lemon: pare che tutti vogliate resuscitarla perché buona. Può essere, ma che ruolo è?

E se astrale fosse un ruolo più importante?

E se merì fosse il veggente?

Queste domande, le faccio a tutti.

Però se sbaglia non può agire la notte dopo. Se non sa abbinare potrebbe rifiutarsi di abbinare, avendo la possibilità di fare un nome la notte dopo. Se è obbligato è già diverso...

Ospite Knaves
Inviato
5 minuti fa, Green wolf said:

devi taggare K non me:ad:

No, ma qualcuno le ha messo qualcosa nel bicchiere. Penso sia chiaro.

Inviato
1 minuto fa, Knaves said:

Siamo a 2 mi piace!

Ah, kosa ciera in kuel drink... :YVEBAFB:

Inviato
Proprio ora, Knaves said:

si è uscita di testa e non ho capito perchè: pensa se non è quello che penso sia io che manfri, dopo noi come ci facciamo la festa che ha sparato sta cacata del criceto... scusa ovviamente io sono contento perchè mi tiene nascosto

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.