Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Knaves
Inviato
2 minuti fa, Taty said:

Voglio piangere.

Mi sto ammazzando malissimo, già lo so.

Facciamo che mi ritiro a vita privata fino ai retroscena? Nel mentre rogatemi pure se volete :fior:

E niente. Questo succede a giocare i lupus a giugno.

Inviato
Proprio ora, Taty said:

Il fatto è che io non ci vedo il senso di un fertolo Gordon per come ha agito... boh, sarò scema io.

Non c'entra quello che ci hai visto.

Hai parlato espressamente di una risposta da parte dei moderatori.

Volevi spacciarti medium.

Ma messa con le spalle al muro, ritratti.

Mi spiace, signorinella. Ma oggi mi sa che bruci.

Inviato
1 minuto fa, sigfried said:

Non c'entra quello che ci hai visto.

Hai parlato espressamente di una risposta da parte dei moderatori.

Volevi spacciarti medium.

Ma messa con le spalle al muro, ritratti.

Mi spiace, signorinella. Ma oggi mi sa che bruci.

WTF?

Ho detto che stavo attendendo adesso una risposta, ma mi leggi? D:

Non voglio spacciarmi medium, non ho questo ruolo dal 1789 francamente.

No, ho lasciato un altro indizio, ma quando bisogna captare cose positive su di me hai la perspicacia di un ananas.

Inviato
56 minuti fa, L Lawliet said:

E allora non capisco perché non inventarsi una sondata NL su un suo compare lupo sinceramente. Se Joppa fosse proL, mettiamo Alfred, che saprebbe i suoi compari lupi, allora è fatta. Dai una sondata NL su un tuo compagno, e nessuno può verificare questa cosa. Invece così, inventandosi una sondata Lupo, il Medium è il primo che verrebbe a sapere la verità.

C'è anche un'altra ipotesi. Ossia che già sappia che il Medium è morto, magari ucciso col lupo nero. In questo caso, può esserlo solo uno tra Lemon e Astrale. Ma una delle 2 deve essere la Meretrice, al 100%. Quindi avremmo Meretrice e Medium tra loro. Però a questo punto, la Meretrice deve essersi per forza schiantata su un lupo. Perché se fosse stata morsa - e il medium ucciso dal lupo nero - ci sarebbero dovute esserci 3 morti quella notte. Ti trovi che non tornano i conti? Il motivo per cui chiedo a te, penso che lo hai capito.

lo so L hai ragione :)

scusa se ti risp solo adesso ma sono un attimo incasinato al lavoro

Inviato
3 minuti fa, Knaves said:

Senti. Io sono andato a ricontrollare il mio ruolo. Tre volte. Quindi può pure essere che lei si confonda un attimo eh.

Avessi detto due avrei capito, ma tre mi manda in confusione (ciao criceto scommettitore, se sei vivo).

Inviato
2 minuti fa, Knaves said:

Che sei il mio criceto principale. Che hai indovinato 3 ruoli. Che nei 4 è richiesto anche uno tra i 3 lupi. E che non l'hai ancora capito. Perché effettivamente qua s'è capito tutto tranne i lupi.

E se lo capisci questa volta ti devono dare le chiavi del forum e stampare le magliette con la tua faccia.

:111: ma come io il criceto:111: cioè io ho detto non mettete i manifesti dal primo giorno che mi sono incazzato che la gente parlava troppo e quando è dopo io sono il criceto? e allora vabbè non saprò giocare che voglio il mio male che ti posso dire cioè sono 4 giorni che mi danno l'anima per far stare la gente zitta e poi sono il criceto va bene

(apro e chiudo parentesi: sig già porta la maglia con la mia faccia e autografata)

Inviato
3 minuti fa, Taty said:

Non voglio spacciarmi medium, non ho questo ruolo dal 1789 francamente.

Che stai lasciando qualche indizio a K, che metti la rivoluzione francese in mezzo? :o 

2 minuti fa, Taty said:

Vi prego capitelo.

Il criceto non è più un problema.

lol

Inviato
Proprio ora, L Lawliet said:

Che stai lasciando qualche indizio a K, che metti la rivoluzione francese in mezzo? :o 

Da notare "francamente". È stato involontario, giuro. Ahahahah

Ospite Knaves
Inviato
2 minuti fa, Taty said:

Vi prego capitelo.

Il criceto non è più un problema.

Eh?

Ospite Knaves
Inviato
1 minuto fa, L Lawliet said:

Che ne sa che sono mezzo francese scusa? 

Inviato

@Knaves mi so accordato con taty per farmi vincere la partita da criceto: le ho offerto una torta intera fatta di un colore decente però:sisisi:

cmq taty ti giuro io non sto capendo na cippa cioè come caspita fai a sapere na cosa del genere boh

Inviato
10 minuti fa, Knaves said:

Che sei il mio criceto principale. Che hai indovinato 3 ruoli. Che nei 4 è richiesto anche uno tra i 3 lupi. E che non l'hai ancora capito. Perché effettivamente qua s'è capito tutto tranne i lupi.

E se lo capisci questa volta ti devono dare le chiavi del forum e stampare le magliette con la tua faccia.

E a me non mi hai capito? :( 
Non ho lasciato indizi sul ruolo, però tu ci arrivi. 

Inviato
4 minuti fa, Knaves said:

Boh, chat lupi inconscio? Mi insegnerai su questo XD

Comunque, a parte gli scherzi. Io mi sto perdendo dal numero di certezze su cose diverse che ha cacciato Taty finora. Ed è tornata soio da 2 ore, figuratevi se ci fosse stata sempre.

Ospite Knaves
Inviato
1 minuto fa, Airod said:

E a me non mi hai capito? :( 
Non ho lasciato indizi sul ruolo, però tu ci arrivi. 

No, sono indeciso tra due (e tre da quando sei stato sondato). Prima sospetti zero. Per quello la mia domanda.

Oddio, zero. A tratti posso aver sospettato. Ma da ieri.

Prima non mi pare.

Inviato
3 minuti fa, Knaves said:

Io so tutto.

1 minuto fa, Green wolf said:

@Knaves mi so accordato con taty per farmi vincere la partita da criceto: le ho offerto una torta intera fatta di un colore decente però:sisisi:

cmq taty ti giuro io non sto capendo na cippa cioè come caspita fai a sapere na cosa del genere boh

Ahahahhahahahahah

Ma gente, non ho certezze. Cioè, ho delle certezze inutili, perciò non sapevo se dirle. LOL

1 minuto fa, L Lawliet said:

Boh, chat lupi inconscio? Mi insegnerai su questo XD

Comunque, a parte gli scherzi. Io mi sto perdendo dal numero di certezze su cose diverse che ha cacciato Taty finora. Ed è tornata soio da 2 ore, figuratevi se c'era sempre.

AHAHAHAHAAHAH

Vi ripeto, sono informazioni quasi inutili, ma mi avete chiesto di darle lo stesso, lol

Ho paura di suicidarmi, ecco tutto.

Ospite Knaves
Inviato
Proprio ora, Taty said:

Io so tutto.

Fermi. Fermate tutto. Perché tu conosci me e io non conosco te?

Inviato
Proprio ora, Green wolf said:

ah @Taty ho capito che stai dicendo, cioè per arrivare a capire come hai fatto significa che sono vicino alla follia umana: dimmi un pò chi era loudo o tobias? 

E che ne so io chi erano? Ahahahahahahah

Tobias è Joker solo se si vuol credere a fertolo, e in minima parte ci credo, ma non ne ho mica la certezza ahahahah

Anzi, non ho neanche la certezza che Tobias, Loudo o chicchessia fossero L o NL

Proprio ora, Knaves said:

Fermi. Fermate tutto. Perché tu conosci me e io non conosco te?

C'è bisogno che la cosa sia reciproca?

Inviato
Proprio ora, Taty said:

E che ne so io chi erano? Ahahahahahahah

Tobias è Joker solo se si vuol credere a fertolo, e in minima parte ci credo, ma non ne ho mica la certezza ahahahah

Anzi, non ho neanche la certezza che Tobias, Loudo o chicchessia fossero L o NL

e allora stai dicendo na cazzata: voglio sapere chi è il criceto il nome preciso e poi chiarirò la situazione a tutti

Inviato
Proprio ora, Green wolf said:

e allora stai dicendo na cazzata: voglio sapere chi è il criceto il nome preciso e poi chiarirò la situazione a tutti

SERIAMENTE???

C'è bisogno che te lo dica???

Ragazzi, sto perdendo anni di vita a furia di ridere. Davvero. Ahahahahah

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.