Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
7 minuti fa, Dream` said:

Accidenti, sei appena tornato e mi hai già scoperto :psyduck:

Con un ruolo poco utile avrebbe dovuto esporsi, invece ha fatto il contrario... 

Ma io direi di non resuscitare nessuno, al momento asd a meno che esca una sondata NL su uno dei due (criceto) che confermerebbe la bontà dell'altro. 

Forse un ruolo poco utile come potere ma molto utile alla fazione dei buoni come Joker ad esempio

Inviato
2 minuti fa, Airod said:

Cos'hanno in comune? 

Hanno tutti  e tre accennato al non sprecare protezioni per proteggere Due Facce (poi magari mi sbaglio, ma non ho trovato altro.):

La cosa può essere letta in due modi (con la chiave di lettura di Sigfried):

1)Se Loudo fosse stato il veggente (o comunque un ruolo positivo) avrebbe trovato strano che stessero indirettamente suggerendo che un ruolo noto può essere protetto (senza considerare il lupo alfa)

2)Se Loudo fosse stato il criceto si sarebbe insospettito pensando che uno dei tre fosse il veggente che non voleva che altri venissero protetti.

Comunque se avesse ragione Sigfried, la situazione sarebbe meno tragica di quello che sembra.

A quel punto basterebbe resuscitare il vero veggente e farlo proteggere da Guardia, Meretrice e Ammaestratroe.

Inviato
Un'ora fa, mariosan said:

Ripeto che Lemon risponde come se sapesse le cose come sono andate.

Comunque il morso è più probabile su Loudo, tra i due, anche solo per quel messaggio finale. Inoltre

se qualcuno volesse proferir parola, oltre a noi pochi, sarebbe un piacere ascoltarvi.

L'unica cosa che so è che se Tobias era meretrice non è venuto da me. E questo sì, lo so per CERTO. (A meno che la guardia mi proteggesse, ma dubito seriamente)

Inviato
Un'ora fa, Airod said:

Lol, e perché? Mi fossi accodato a Ingwe avresti detto la stessa cosa, probabilmente. 
Tu non hai votato e fra chi non vota c'è sempre un lupo [cit.]

Perché c'era da scegliere e hai disperso.

Io non ho votato perché non ho priprio giocato. Cercare di insinuare la cosa, ti rende ancora più palese.

37 minuti fa, Dream` said:

Accidenti, sei appena tornato e mi hai già scoperto :psyduck:

Eh già.

Inviato

Buongiorno a tutti... allora ecco alcune riflessioni di me e della mia socia su quanto è successo stanotte:

LOUDO CHIARAMENTE IERI IN TOPIC HA DETTO PALESEMENTE DI NON FAR AGIRE L AMMAESTRATORE. QUESTO PERCHÉ? E ha chiesto cosa volessero fare i mafiosi. Secondo me voleva evitare troppe pippe mentali con la sua morte, essendo convinto di andare su un lupo da MERETRICE. Un po' azzardato ma potrebbe essere. In tal caso il lupo è L. 

Lemon sta giocando palesemente da buona secondo me (anche se lei mi odia definendomi pazzo, ti ringrazio a tal proposito:jt9p8n:). Ha lanciato una bomba, e anche a me piace farlo: si cerca di sfruttare al massimo il topic per poter dire qualcosa e soprattutto domandare a qualcuno, sospettare di qualcuno, pressarlo e vederne le reazioni (vorrei ricordare a tal proposito che la scorsa partita che ho giocato, ho massacrato quella povera dvon). Solo lanciando una bomba si movimenta la partita, anche perchè altrimenti prendo sonno quindi Lemon per me è ok così come K quindi vorrei capire da @Merî dove io, da lupo, avrei appoggiato la falsa sondata di lemon.
Taty non ho capito perchè  parla come se fosse quasi convinta che Lemon sia cattiva: ripeto che senso avrebbe inventare una sondata così spudoratamente come ha fatto? Il suo intento secondo me era solo smuovere le acque.
Anche eco e Gosh non mi piacciono moltissimo. Ma sono più sensazioni.
Per quanto riguarda astrale e la storia della sondata vera ma su un altro neanche per me ha tanto senso. La penso più proL o contadino che fa confusione che altro. Al massimo sarà il lupo solitario che non può agire ne fare nulla, per farsi capire lupo da non mordere. Potrebbe. 
L'altra possibilità sarebbe che una delle due sia vero veggente, ma anche io come alcuni la ritengo molto poco probabile.
Per quanto riguarda Loudo e Tobias nn saprei.  Loudo mi sembrava particolarmente sul pezzo, sempre pronto a trovare una strategia da applicare. Potrebbe essere sia meretrice che criceto. Dato che non pensiamo Lemon cattiva, non  pensiamo neanche a Tobias meretrice. Quindi, diciamo che se dovessi puntare sulla meretrice lo farei su Loudo se dovessi puntare su criceto direi Tobias. Trovo cmq strano che nn sia sondata Taty o Astrale o sig/eco. Però a questo punto mi chiedo, se effettivamente loudo era meretrice o cricio, perchè i lupi hanno morso tobias? boh a me non ha destato particolari sensazioni ieri eh...

Per adesso cmq sono solo congetture e solo la sondata potrebbe chiarire un pò come sono andate le cose effettivamente

• Senior
Inviato

Allora, ciao.

Ho letto queste 4 pagine e sono più confusa di prima.

Devo recuperare 15 pagine di ieri, quindi datemi tempo per farlo.

Non ho la sondata.

Non ho ancora letto le risposte di ieri, ma continuo a sospettare Lemon che mi sa che voterò oggi.

(Prima però devo rileggere ieri per capire cos'è successo).

Inviato
9 ore ago, L Lawliet said:

Io comunque mi sto preparando per la cena a lume di candela delle 3, @Taty. Non ti dimenticare la Red Velvet viola personale.

mi sa che non hai capito cmq: stai facendo 'troppo o' scemo bellillo':tFr9HAq:

@Merî non puoi mettere mi piace al mio post.. mi hai spezzato il cuore dopo che mi hai definito lupo che appoggia lemon:sigh:(anche perchè vorrei capire dove abbia fatto ciò)

Inviato
2 minuti fa, Green wolf said:

Buongiorno a tutti... allora ecco alcune riflessioni di me e della mia socia su quanto è successo stanotte:

LOUDO CHIARAMENTE IERI IN TOPIC HA DETTO PALESEMENTE DI NON FAR AGIRE L AMMAESTRATORE. QUESTO PERCHÉ? E ha chiesto cosa volessero fare i mafiosi. Secondo me voleva evitare troppe pippe mentali con la sua morte, essendo convinto di andare su un lupo da MERETRICE. Un po' azzardato ma potrebbe essere. In tal caso il lupo è L. 

Lemon sta giocando palesemente da buona secondo me (anche se lei mi odia definendomi pazzo, ti ringrazio a tal proposito:jt9p8n:). Ha lanciato una bomba, e anche a me piace farlo: si cerca di sfruttare al massimo il topic per poter dire qualcosa e soprattutto domandare a qualcuno, sospettare di qualcuno, pressarlo e vederne le reazioni (vorrei ricordare a tal proposito che la scorsa partita che ho giocato, ho massacrato quella povera dvon). Solo lanciando una bomba si movimenta la partita, anche perchè altrimenti prendo sonno quindi Lemon per me è ok così come K quindi vorrei capire da @Merî dove io, da lupo, avrei appoggiato la falsa sondata di lemon.
Taty non ho capito perchè  parla come se fosse quasi convinta che Lemon sia cattiva: ripeto che senso avrebbe inventare una sondata così spudoratamente come ha fatto? Il suo intento secondo me era solo smuovere le acque.
Per quanto riguarda astrale e la storia della sondata vera ma su un altro neanche per me ha tanto senso. La penso più proL o contadino che fa confusione che altro. Al massimo sarà il lupo solitario che non può agire ne fare nulla, per farsi capire lupo da non mordere. Potrebbe. 
L'altra possibilità sarebbe che una delle due sia vero veggente, ma anche io come alcuni la ritengo molto poco probabile.
Per quanto riguarda Loudo e Tobias nn saprei.  Loudo mi sembrava particolarmente sul pezzo, sempre pronto a trovare una strategia da applicare. Potrebbe essere sia meretrice che criceto. Dato che non pensiamo Lemon cattiva, non  pensiamo neanche a Tobias meretrice. Quindi, diciamo che se dovessi puntare sulla meretrice lo farei su Loudo se dovessi puntare su criceto direi Tobias. Trovo cmq strano che nn sia sondata Taty o Astrale o sig/eco. Però a questo punto mi chiedo, se effettivamente loudo era meretrice o cricio, perchè i lupi hanno morso tobias? boh a me non ha destato particolari sensazioni ieri eh...

Per adesso cmq sono solo congetture e solo la sondata potrebbe chiarire un pò come sono andate le cose effettivamente

In sintesi sospetti principalmente di L, questo per le persone normali che hanno una vita, gli altri che si leggano sto post :P

Inviato
Proprio ora, mariosan said:

In sintesi sospetti principalmente di L, questo per le persone normali che hanno una vita, gli altri che si leggano sto post :P

non è che solo io mi devo beccare sti caspita di pipponi di N:5dv7ef:

Inviato
1 minuto fa, mariosan said:

No ma io sono totalmente d'accordo con N,  solo che voglio evitare la CONFUSIONE in questa partita :D

pensa che mi critica ogni post che faccio:tFr9HAq: ho dovuto farla redarguire da dante per ricordarla un secondo chi era il top player

Inviato
8 minuti fa, ~ Josephine said:

Allora, ciao.

Ho letto queste 4 pagine e sono più confusa di prima.

Devo recuperare 15 pagine di ieri, quindi datemi tempo per farlo.

Non ho la sondata.

Non ho ancora letto le risposte di ieri, ma continuo a sospettare Lemon che mi sa che voterò oggi.

(Prima però devo rileggere ieri per capire cos'è successo).

:YVEBAFB:vai così!

9 minuti fa, Green wolf said:

anche se lei mi odia definendomi pazzo, ti ringrazio a tal proposito:jt9p8n:

Tutti i migliori sono pazzi (Cit.)

Inviato
uto fa, sigfried said:

Pare che adesso abbiamo scritto tutti, e la sondata, che era fondamentale, non è uscita.

A questo punto non crederò a nessun'altra sondata.

A tal proposito vi dovrei dire...

Spoiler

scherzo, no bruciatemi, please

Inviato
13 minuti fa, Green wolf said:

Sono pienamente d'accordo con loudo possibile meretrice.

I lupi potrebbero aver interpretato certi messaggi di Tobias come messaggi da veggente per questo lo sbrano

Inviato
Proprio ora, cdfertolo said:

Sono pienamente d'accordo con loudo possibile meretrice.

I lupi potrebbero aver interpretato certi messaggi di Tobias come messaggi da veggente per questo lo sbrano

ok ma la sondata dove sta?

Inviato
1 minuto fa, Manfri said:

Restano Marco, Taty, Pride e Astrale.

Non sono esattamente tranquillo...

Hyd no?

Comunque se è andata ad una tra Taty e Astrale allora non lo resuscitiamo (qualora fosse morto come dice Sig) il veggente :D a quel punto meglio senza xD

Inviato
Proprio ora, mariosan said:

Hyd no?

Comunque se è andata ad una tra Taty e Astrale allora non lo resuscitiamo (qualora fosse morto come dice Sig) il veggente :D a quel punto meglio senza xD

Hyd ha già scritto.

Lo penso anch'io...

Inviato
1 minuto fa, mariosan said:

Hyd no?

Ma si sono tutti collegati.

Mica è detto sia morto il veggente. Può essere morto il depositario. O può essere finita in mano a un proL che ha taciuto.

Ora, tutti sapete che odio quando si nasconde la sondata. Non mi va di ripetermi.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.