Vai al contenuto

Quelli di Bergamo Alta


L Lawliet

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Marco1306 ha scritto:

 

Verissimo, ma ovviamente quello che succede in chat lupi rimane in chat lupi :danzadelventre:

Sei fortunata che qui abbiamo, appena può passare, il gran maestro del membro @L Lawliet. Io da semplice membro ovviamente metterò una buona parola per te.

 

 

 

Si XD

 

 

Interessante :o

Ecco se vuoi un consiglio di tutto quello che sai a L di questo amore struggente 

 

 

Del MarOroro, lo imparerete a vostre spese! E con sommo rischio e pericolo. 

 

Ok allora a @L Lawliet lo metto in rubrica. Dove ho messo il mio Death Note. Qualcuno lo ha visto?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, Lorusgra said:

 

 

Volo al vento! 

Illuminateme presto. Ormai dopo quella partita di Lupus, siamo in vera intimità ahahah

In che senso?

E comunque sei ancora giovane e pura per raggiungerne i segreti. Ma imparerai, ti affido per ora a @DVonTeese che ti seguirà passo passo nella conoscenza.
 

4 hours ago, Lorusgra said:

Solo io leggo Airpod?? (eadpod) 

Io leggo Airdo o Arido, a seconda dei casi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, L Lawliet ha scritto:

In che senso?

E comunque sei ancora giovane e pura per raggiungerne i segreti. Ma imparerai, ti affido per ora a @DVonTeese che ti seguirà passo passo nella conoscenza.
 

Io leggo Airdo o Arido, a seconda dei casi.

 

 

 

Ottima scelta, @DVonTeese la introdurrà per bene nei salotti e nella conoscenza di Bergamo Alta

Uhhhh io credo che intenda lupi una volta lupi per sempre, ma lè tue perplessità mi inquietano assai quindi quoto la tua domanda @Lorusgra

 

arido XD ... tantissimi leggevano così il suo nick

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Il 28/8/2021 at 01:41, L Lawliet ha scritto:

BFF with benefits, I guess!

Ci amiamo platonicamente 

Il 28/8/2021 at 12:03, Marco1306 ha scritto:

 

Chi bulleggia mario è 

  Nascondi Contenuti

Tartina.... ma occhio che è una tartaruga che morde

 

Io nel capire le sigle, come nei disegni, non sono mai stato bravo.

Bff sta per:

 

Berlino film festival 

Balliamo fino a Firenze 

Baciami fino a fondermi

 

Sta per best friends forever ☹️☹️☹️

20 ore fa, Marco1306 ha scritto:

Più che vero e infatti, visto che siamo sempre in fascia pro-tetta, quindi è da ammirare per essersi subito ambientata, ororo le esce anche se solo a Mario. 

Ahahahaha

se Si tratta di fascia pro-tetta divento specie protetta proprio xD

17 ore fa, Lorusgra ha scritto:

Sono come Culo e camicia. Pappa e ciccia. Stanlio e Olio.

 

Dove c'è Mario, c'è Ororo e dove vi è Ororo vi è Mario. 

 

 

Una storia di amore struggente!

Qualcuno che lo sa, lo apprezza e lo rispetta. Niente può mettersi tra noi, nemmeno le fazioni opposte

17 ore fa, Lorusgra ha scritto:

 

 

Del MarOroro, lo imparerete a vostre spese! E con sommo rischio e pericolo. 

 

Ok allora a @L Lawliet lo metto in rubrica. Dove ho messo il mio Death Note. Qualcuno lo ha visto?? 

*______*

17 ore fa, Marco1306 ha scritto:

Quindi hanno anche un nomignolo :psyduck:

Lui è immortale. Anche se scrivi il suo nome non muore.

Certo! Siamo una vera couple del lupus noi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Ci amiamo platonicamente 

Sta per best friends forever ☹️☹️☹️

Ahahahaha

se Si tratta di fascia pro-tetta divento specie protetta proprio xD

Qualcuno che lo sa, lo apprezza e lo rispetta. Niente può mettersi tra noi, nemmeno le fazioni opposte

*______*

Certo! Siamo una vera couple del lupus noi!!

 

allora il mario è un ragazzo fortunato ad averti :D

 

esattissimo essendo fascia pro-tetta diventi una specie protetta. @L Lawliet secondo me anche la ororo potrà far ambientare bene la  @Lorusgra

 

quindi siete una specie di romeo e giulietta dei giorni nostri??

 

7 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

E comunque @L Lawliet @Marco1306 voi che mi sembrate due aitanti e poderosi giocatori, perché non partecipate alla partita così usciamo dalla zona pro-tetta per entrare in quella pro-morso?

 

uhhhh quante lusinghe :arrossisco:. io ti rispondo presenteeeeeeeeee spero ancora di ricordarmi come si gioca. 

so già però che la zona pro-morso non mi ispira. anche se temo di più la zona pro-rogo.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Ahahahaha

se Si tratta di fascia pro-tetta divento specie protetta proprio xD

In che senso?

 

Quote

Qualcuno che lo sa, lo apprezza e lo rispetta. Niente può mettersi tra noi, nemmeno le fazioni opposte

*______*

Certo! Siamo una vera couple del lupus noi!!

Ok tu lo apprezzi e rispetti. Ma lo sai di quando pippasan da veggente ha detto di essere cacciatore notturno, dopo che un lupo si era spacciato cacciatore notturno, con risultato che il lupo ha detto sisi ti credo, l’ha morso la notte stessa, e il giorno dopo si è fatto credere veggente che aveva capito io gioco di pippasan?

Per fortuna c’ero io, anzi no scusa, c’era il propleier @Teru Mikami, che ha capito tutto e portato la squadra dei contadini alla vittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minutes ago, OroroMunroe said:

E comunque @L Lawliet @Marco1306 voi che mi sembrate due aitanti e poderosi giocatori, perché non partecipate alla partita così usciamo dalla zona pro-tetta per entrare in quella pro-morso?

Potresti restare scandalizzata per come gioco. Chiedi a @mariosan, lui ha sempre capito che io sono lupo, e in tutte le partite che abbiamo fatto insieme, solo la prima in assoluto lo sono stato, e ho vinto (insieme a marchetto qui <3) dichiarandomi lupo a giorno 1 :D 

 

Ah no scusa, 2 volte. L’altra era la famosissima Gotham, ti consiglio di leggerla ahahahah

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
6 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

allora il mario è un ragazzo fortunato ad averti :D

 

esattissimo essendo fascia pro-tetta diventi una specie protetta. @L Lawliet secondo me anche la ororo potrà far ambientare bene la  @Lorusgra

 

quindi siete una specie di romeo e giulietta dei giorni nostri??

 

 

uhhhh quante lusinghe :arrossisco:. io ti rispondo presenteeeeeeeeee spero ancora di ricordarmi come si gioca. 

so già però che la zona pro-morso non mi ispira. anche se temo di più la zona pro-rogo.... 

sono io fortunata ad avere Mario come spirito guida 🥰♥️♥️
 

si, siamo come Giulietta e Romeo! Quale nome più azzeccato!:3

 

e ti capisco, il rogo al 99% finisce con un contadino ahahaha

3 minuti fa, L Lawliet ha scritto:

In che senso?

 

Ok tu lo apprezzi e rispetti. Ma lo sai di quando pippasan da veggente ha detto di essere cacciatore notturno, dopo che un lupo si era spacciato cacciatore notturno, con risultato che il lupo ha detto sisi ti credo, l’ha morso la notte stessa, e il giorno dopo si è fatto credere veggente che aveva capito io gioco di pippasan?

Per fortuna c’ero io, anzi no scusa, c’era il propleier @Teru Mikami, che ha capito tutto e portato la squadra dei contadini alla vittoria.

Immagina, puoi!

e comunque Mario ha un suo stile, se non puoi comprenderlo non giudicarlo u.u è un genio 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, L Lawliet ha scritto:

Potresti restare scandalizzata per come gioco. Chiedi a @mariosan, lui ha sempre capito che io sono lupo, e in tutte le partite che abbiamo fatto insieme, solo la prima in assoluto lo sono stato, e ho vinto (insieme a marchetto qui <3) dichiarandomi lupo a giorno 1 :D 

 

Ah no scusa, 2 volte. L’altra era la famosissima Gotham, ti consiglio di leggerla ahahahah

Dai giocaaa ** mi farebbe piacere vederti in campo! Basta che non molesti Mario u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, L Lawliet ha scritto:

In che senso?

 

Ok tu lo apprezzi e rispetti. Ma lo sai di quando pippasan da veggente ha detto di essere cacciatore notturno, dopo che un lupo si era spacciato cacciatore notturno, con risultato che il lupo ha detto sisi ti credo, l’ha morso la notte stessa, e il giorno dopo si è fatto credere veggente che aveva capito io gioco di pippasan?

Per fortuna c’ero io, anzi no scusa, c’era il propleier @Teru Mikami, che ha capito tutto e portato la squadra dei contadini alla vittoria.

 

sembrano le cazzate che potrei fare io da giocatore. Quindi mi sa che gli ho passato dei brutti vizi

In una partita con un ruolo che non ricordo il nome, ma c'era la versione bianca e quella nera e che poteva riportare in vita un giocatore, Io ero la versione bianca e mi sono fidato della mia controparte nera. La dabbenaggine ha causato la sconfitta dei contadini 

 

5 minuti fa, L Lawliet ha scritto:

Potresti restare scandalizzata per come gioco. Chiedi a @mariosan, lui ha sempre capito che io sono lupo, e in tutte le partite che abbiamo fatto insieme, solo la prima in assoluto lo sono stato, e ho vinto (insieme a marchetto qui <3) dichiarandomi lupo a giorno 1 :D 

 

Ah no scusa, 2 volte. L’altra era la famosissima Gotham, ti consiglio di leggerla ahahahah

 

che ricordi e che delirio nei retroscena XD

io non feci nulla per tutto il tempo, il primo giorno vendemmo ai contadini josie, il secondo ci lasciati e il veggente sondò solo lui ma portammo a casa la vittoria.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Marco1306 said:

 

che ricordi e che delirio nei retroscena XD

io non feci nulla per tutto il tempo, il primo giorno vendemmo ai contadini josie, il secondo ci lasciati e il veggente sondò solo lui ma portammo a casa la vittoria.

Ahahah che hai cacciato, ma quella partita è preistoria :D 

Io intendevo una in cui io tu ed N eravamo lupi, e contro c’era K meretrice, hiso veggente, Mario e sig contadini. E vincemmo alla grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Dai giocaaa ** mi farebbe piacere vederti in campo! Basta che non molesti Mario u.u

 

L unico che potrebbe molestato è @Franzma se non si fa biondo è al sicuro.

 

Adesso, L Lawliet ha scritto:

Ahahah che hai cacciato, ma quella partita è preistoria :D 

Io intendevo una in cui io tu ed N eravamo lupi, e contro c’era K meretrice, hiso veggente, Mario e sig contadini. E vincemmo alla grande!

 

Ahhhh devo andarmela a recuperare allora XD

adesso ho il vuoto su questa partita 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lorusgrail primo passo per scoprire ed apprezzare la variegata bellezza di Bergamo Alta è considerare che qui tutto è basso, dalla caratura morale ai livelli di decenza, ma son certa che te ne accorgerai molto presto anche senza il mio aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese ha scritto:

@Lorusgrail primo passo per scoprire ed apprezzare la variegata bellezza di Bergamo Alta è considerare che qui tutto è basso, dalla caratura morale ai livelli di decenza, ma son certa che te ne accorgerai molto presto anche senza il mio aiuto

 

XD apprezzare e amare :cool:

 

ma non è vero!!! tutti noi potremo prendere tranquillamente un tè delle cinque con la Regina Elisabetta e conversare amabilmente con lei... god save the queen

 

hahahaha @L Lawliet ma a che partita ti riferisci che così vado a leggerla XD

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, DVonTeese said:

@Lorusgrail primo passo per scoprire ed apprezzare la variegata bellezza di Bergamo Alta è considerare che qui tutto è basso, dalla caratura morale ai livelli di decenza, ma son certa che te ne accorgerai molto presto anche senza il mio aiuto

Ottima scelta di aggettivo. Basso, ma non corto.

 

1 minute ago, Marco1306 said:

hahahaha @L Lawliet ma a che partita ti riferisci che così vado a leggerla XD

La Mowall mi pare, una delle prime del 2017. Ma anche la Gotham non è male da rileggere ahahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Quelli di Bergamo alta, perché proprio Bergamo alta?😂

 

Ehhh per la giusta spiegazione ci vorrebbe il buon @L Lawliet

 

Comunque siamo di Bergamo alta in quanto quelli di Bergamo bassa, pur se gente simpaticissima e bravissima, sono per lo più, come da messaggio di spiegazione a inizio pagina, studiosi di lingue. Qua invece al pubblico elargiamo la nostra cultura e esperienza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh @OroroMunroe ho mentito prima, per me sei pronta a capire i segreti di Bergamo alta. @L Lawlietmi prendo le responsabilità di questa scelta 

 

Bergamo alta è la nostra camelot, dove abbiamo la sacra trinità: Piacere, Spaccare il culo e Scopare (non saremo se no sempre in fascia pro-tetta XD). La nostra Shangri-La, un luogo mitico dove passiamo la nostra giornata a non fare un cazzo mentre accresciamo la nostra conoscenza interiore mentre produciamo opere d'arte (come il topic corrente). La nostra Shamballa, un luogo misterioso che nessuno può raggiungere se non dopo un lungo percorso iniziatico e concedendo favori sessuali (l escile mi sa che te lo ha fatto capire). Potei andare avanti, ma non voglio. Però potrei. Davvero, potrei. Ma non voglio. Però potrei. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.