Vai al contenuto

Quelli di Bergamo Alta


L Lawliet

Messaggi raccomandati

12 ore fa, Doom ha scritto:

È scappato in Messico.

 

anigif_sub-buzz-22014-1512588291-11.gif

allora è un mostro!!! non si abbandona Bergamo

 

10 ore fa, L Lawliet ha scritto:

Vedi Marco, anche tu stai seguendo ottime orme, e sei quasi pronto per essere eretto a Gran Maestro. Venire è esattamente il verbo giusto da usare.

 

Uno degli usi e costumi di questo luogo, è prendere in giro proprio quelli della Bassa. Tranne se sono donne, elargenti e rumorose in particolare, vedi Lemon ad esempio.

 

Peccato. Volevo chiederti aiuto in Banca di Spagna [cit].

 

XD

 

ehhhh avere una guida saggia come la tua mi porta in modo semplice a seguire la giusta strada

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E dopo la rivelazione di @Glutammato (per quelli che c'erano, per gli altri si attaccano...), entra ufficialmente anche lei in Bergamo Alta.

Devo dire che le Bergamobassesi sono tutte persone molto interessanti :fior:

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, L Lawliet ha scritto:

E dopo la rivelazione di @Glutammato (per quelli che c'erano, per gli altri si attaccano...), entra ufficialmente anche lei in Bergamo Alta.

Devo dire che le Bergamobassesi sono tutte persone molto interessanti :fior:

 

Caspita non immaginavo che piccole coltivazioni di carciofi e pomodori facessero questi miracoli, mi sento una privilegiata adesso :cheers:

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Glutammato ha scritto:

 

Caspita non immaginavo che piccole coltivazioni di carciofi e pomodori facessero questi miracoli, mi sento una privilegiata adesso :cheers:

 

E invece si XD

 

benvenuta in famiglia, di solito ogni volta che qualcuna entrava @mariosan si esibiva in una danza tribale. Se mai passerà di qui l avrai.

Ora che sei di noi i tuoi nemici sono i nostri nemici. Basta chiederlo e grazie a un nostro conoscente possiamo fornirti tutta la nafta agricola che vuoi :D.

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Marco1306 ha scritto:

 

E invece si XD

 

benvenuta in famiglia, di solito ogni volta che qualcuna entrava @mariosan si esibiva in una danza tribale. Se mai passerà di qui l avrai.

Ora che sei di noi i tuoi nemici sono i nostri nemici. Basta chiederlo e grazie a un nostro conoscente possiamo fornirti tutta la nafta agricola che vuoi :D.

 

Mi accontento anche di birra e grappa gratis

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

ma rispetto a cosa:

 

1) la danza di @mariosan

2) la nafta gratis

 

per il bere non preoccuparti. qua da noi nei rubinetti non scorre acqua, ma solamente birra, grappa, gin tonic, vino, ecc...

 

Anche la danza di Mario non sarebbe male, ma deve essere esteticamente impeccabile altrimenti lascio il gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Hexdrinker said:

Mi dite la differenza tra Bergamo Alta e Bergamo bassa??? Non mi ricordo più se quella volta sono andato fuori a cena con una tipa a Bergamo Alta o Bergamo bassa

Che misura di seno portava la tipa? È necessario saperlo per rispondere alla domanda, non per altro…

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

😒😒😒😒

 

non mi credi :sigh:

 

oramai te lo posso dire, @Green wolf vuole così bene a @mariosan che ha tappezzato i muri della sua camerette con delle sue foto. Ne andava molto orgoglioso della sua collezione.

Se mai tornerà te lo confermerà pure lui.  

vero @L Lawliet XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

non mi credi :sigh:

 

oramai te lo posso dire, @Green wolf vuole così bene a @mariosan che ha tappezzato i muri della sua camerette con delle sue foto. Ne andava molto orgoglioso della sua collezione.

Se mai tornerà te lo confermerà pure lui.  

vero @L Lawliet XD

Intanto il selfie con Mario ce l’ho io!!🤪

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.