Vai al contenuto

Quelli di Bergamo Alta


L Lawliet

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...
20 ore ago, Marco1306 ha detto:

@L Lawliet che ne dici di utilizzare questa discussione per bullizzare i minorenni??? 

 

Parto io ..... se non ci fossero loro L potrebbe dirmi perché preferisce le lampadine alle tetto. 

 

@SuicideLullaby topic aperto :D

Mi pare il posto giusto, facciamo dissing e chiamiamolo “quelli di Bergamo alta insultano i minorenni”

 

Così uniamo l’ultile al dilettevole!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, SuicideLullaby ha detto:

Mi pare il posto giusto, facciamo dissing e chiamiamolo “quelli di Bergamo alta insultano i minorenni”

 

Così uniamo l’ultile al dilettevole!!

 

tranne se sono di bergamo alta. In quel caso vengono solo disprezzati. se sono di bergamo bassa invece ..... non voglio manco pensarci

 

Un'ora fa, L Lawliet ha detto:

Ma poi chi pensa i bambini, chi? Chi?

 

direi di indire un concorso per scegliere il nome 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Marco1306 ha detto:

 

tranne se sono di bergamo alta. In quel caso vengono solo disprezzati. se sono di bergamo bassa invece ..... non voglio manco pensarci

 

 

direi di indire un concorso per scegliere il nome 

Ma se i minorenni non possono lavorare che ce ne facciamo a bergamo?

A noi servono i carpentieri.

 

Fanno la fine degli spartani nella foresta finché non tornano vivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, SuicideLullaby ha detto:

Ma se i minorenni non possono lavorare che ce ne facciamo a bergamo?

A noi servono i carpentieri.

 

Fanno la fine degli spartani nella foresta finché non tornano vivi?

 

io li faccio lavorare..... devono pur far qualcosa questi minorenni !!!! 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Il 21/8/2021 at 13:49, L Lawliet ha scritto:

Mi hai appena fatto ricordare che se nel 2017 @SuperLol aveva 16 (?) anni, ora è diventato quasi maggiorenne pure negli USA. Ma te la la fai ancora la cartella lollo?

 

Non vuole più che gli faccia la cartella. Ora mi dice "Marco sono grande, e quelli grandi se la fanno da soli". Sentire questo un po mi emoziona, ma allo stesso tempo mi rattrista in quanto oramai ha preso il volo.

Comunque il vero motivo per cui @SuperLolnon vuole che gli faccia la cartella è perché li ci naconde i playboy da vedere in classe con i suoi compagni. 

@SuperLolascolta me, @L Lawliet, @mariosan, @sigfried e @Green wolfse esageri a giocare con il tuo amichetto poi diventi cieco!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no dai poverino, @mariosan è la pippa ufficiale di Bergamo Alta e Bassa (in fondo gli vogliamo bene). Dobbiamo avere qualcuno che ci intrattiene con i suoi numeri e poi dobbiamo tenercelo stretto visto che abbiamo perso per strada la nostra seconda pippa @Green wolf:sigh:. Come faremo a vivere senza di loro??? 

Poverino magari adesso @Green wolf sarà da qualche parte, disperato, alla nostra ricerca...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, OroroMunroe ha scritto:

Qui bullizzate troppo @mariosan, non fatemi intervenire che vi meno tutti.😠

 

Ma non è vero!!!!

 

@L Lawlietdillo anche te che qui @mariosan non viene bullizzato, anzi.... gli vogliamo tutti bene.

 

Se vuoi il nome del suo bullo/a io te lo posso dare.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Marco1306 said:

Ma se ricordo, per le donzelle, non era la condizione sine qua non  per poter rimanere a Bergamo Alta. 

Esattamente! Uscirle è il requisito precipuo per poter essere ammesse in questo topic. A tal proposito, inviterei anche grazie al razzo @Lorusgra a palesarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

vero vero @Lorusgra vieni un po' qui :D

 

oramai, grazie a quella partita di lupus,  penso che possiamo introdurti ai segreti di Bergamo alta. Tra l'altro puoi ritenerti fortunata visto che c'è un gran maestro del membro.

tranquilla qua nessuno morde 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Io sarei stato raccomandato dal Gran Maestro Green Wolf :(

 

uhhhhhh interessante, molto interessante. Questa è una tipica uscita da lupo. in quale antro lo stai tenendo segregato il povero @Green wolf??  

 

@L Lawlietqua c'è un "raccomandato" della pippa verde.

 

2 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

@Marco1306 ricordo male o esisteva un topic sulle tue meravigliose freddure? Lo sto cercando ma non lo trovo :(

 

:roseforyou:

 

ma lo sai che ti stavo per taggare qua ??? ti vedrei benissimo a Bergamo Alta

 

ho dei vaghi ricordi di quella discussione, provo a cercala:cool:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@DVonTeese :sigh:

 

ne ho trovate solo due,  e sono niente di che. Tante sono sparse in giro per le varie partite, non avevo un topic apposito hahahaha XD

 

come regalo di benvenuto qui a Bergamo alta ti dono queste due freddure:

 

è morto il lattaio .... è stato parzialmente cremato

Che cosa fa un gallo in chiesa? Il chicchirichetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.