Vai al contenuto

Quelli di Bergamo Alta


L Lawliet

Messaggi raccomandati

  • Game Master
Il 10/9/2021 at 16:33, Marco1306 ha scritto:

 

ragazza fortunata :D

 

comunque ora devi fare attenzione. ora che tutti sanno che hai una foto con Mario potrebbero provare a rubartela XD

Beh sta sia sul mio che sul suo IG xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, DVD said:

Ho amici bergamaschi, ma non saprei di quale zona

Non ti preoccupare, il mio chiaro accento Londinese del Sud, dagli tempo, e lo conoscerai e apprezzerai presto. Come si dice appunto a BA, ‘A jatta, pe gghì ‘e pressa, facette ‘e figlie cecat.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto @DVD ci sono poche cose da sapere su Bergamo alta. La prima cosa da sapere è che qua ci sono i più importanti pensatori, ogni post che leggerai sarà una pillola di saggezza e alla fine anche te potrai diventare, se seguirai la via che ti indicheremo, un illuminato. La seconda da sapere è che qui siamo sempre in fascia pro-tettarelle XD. La terza, ma te ne sarai accorto tu stesso è che mario è na pippa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/9/2021 at 16:51, L Lawliet ha scritto:

Allora molto probabilmente sei andato nell’Alta. Ma per essere sicuri abbiamo bisogno di una foto per prova.

 

Il 11/9/2021 at 16:54, Marco1306 ha scritto:

Non vorrei dirlo, ma a rigor di logica avrebbe dovuto postare la foto senza che gli venisse detto XD

 

 

 

Il 11/9/2021 at 17:16, L Lawliet ha scritto:

Verissimo.

 

Il 11/9/2021 at 17:37, Marco1306 ha scritto:

Ahhhhh hex che combini.

 

Dai, direi che per questa volta possiamo chiudere un occhio. Però come si dice, uomo avvisato mezzo salvato.

 

@Hexdrinker io avevo chiuso un occhio, ma se ti perdi la risposta che @L Lawliet e io ti avevamo dato mi viene da pensare che ti dobbiamo mettere nella sezione pippa assieme a mario. O era proprio quello che volevi? ...

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, L Lawliet ha scritto:

@mariosan comunque in partita ho dovuto spiegare a Marco che significava a ndo cojo cojo. Un detto di BA che non conosce.

Ho visto che anche @Shinobu Sanada sembra esperta al riguardo.

 

Esperta fino a na certa, perché poi non so scriverlo a quanto pare 😂😂

Ma io ancora non ho capito a che serve sto Topic. 

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, L Lawliet ha scritto:

Ma l'hai letto tutto? Che idea ti sei fatta?

 

che dobbiamo leggere ... ha ancora molta strada difronte a se per capire al meglio tutti i segreti di BA.

@Glutammato @DVonTeese @Lorusgra @Doom @OroroMunroe ve la affidiamo, fate di lei una vera BA

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.