Vai al contenuto

Quelli di Bergamo Alta


L Lawliet

Messaggi raccomandati

11 ore ago, sigfried said:

 

Da quello che scrivi, mi sa che neanche a te è piaciuto 13.

C'è il topic - nel caso tu non l'abbia visto - e sarei stato molto curioso di sapere cosa ne pensi della serie. Se ti va, commenta.

In realtà l'ho guardata tutta, per cui mi è piaciuta, però ci sono state cose che mi hanno dato fastidio. Avendo gusti molto facili solitamente mi astengo dal parlare nei topic di critica, perché ho poco da dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, L Lawliet said:

Green sei una delusione, ti stai dimostrando non essere all'altezza della posizione che ricopri, sto quasi pensando di rivalutare la tua presenza tra i Gran Maestri del Membro. Ovviamente la decisione spetta solo ed esclusivamente al dio.

Fottiti:5dv7ef: nn ho capito cosa avrei fatto cmq se K lo riterrà opportuno mi farò da parte (anche se praticamente il topic l'avrei creato io:bio2sec:)

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Jawall said:

Io intanto nel dubbio mi godo un po' di mare :00011024:

 

Peggior goditore di mare di sempre.

 

A proposito, io propono (è latino, non bergamasco) di cambiare il titolo onorifico di Jawall in "secondo peggior 6 piedi più giù." Direte, e il primo chi è?

Il primo è inarrivabile perfino per Jawall. Era un veterinario chiamato d'urgenza perché una vacca aveva avuto una stipsi, in pratica un tappo di cacca bloccava l'intestino crasso. Il veterinario, senza scomporsi, infila il braccio nell'ano della vacca e toglie il tappo, liberando non solo il passaggio al letame, ma soprattutto i gas, che eruttarono tipo Krakatoa. Sfortuna volle, che il veterinario stava fumando una sigaretta, che incendiò i gas che bruciarono vivo il veterinario. Ci mise pure una settimana, per schiattare.

Capirete che Jawall non può superarlo.

O forse sì?

Jawall, quali sono i tuoi piani?

Modificato da sigfried
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore ago, sigfried said:

 

Peggior goditore di mare di sempre.

 

A proposito, io propono (è latino, non bergamasco) di cambiare il titolo onorifico di Jawall in "secondo peggior 6 piedi più giù." Direte, e il primo chi è?

Il primo è inarrivabile perfino per Jawall. Era un veterinario chiamato d'urgenza perché una vacca aveva avuto una stipsi, in pratica un tappo di cacca bloccava l'intestino crasso. Il veterinario, senza scomporsi, infila il braccio nell'ano della vacca e toglie il tappo, liberando non solo il passaggio al letame, ma soprattutto i gas, che eruttarono tipo Krakatoa. Sfortuna volle, che il veterinario stava fumando una sigaretta, che incendiò i gas che bruciarono vivo il veterinario. Ci mise pure una settimana, per schiattare.

Capirete che Jawall non può superarlo.

O forse sì?

Jawall, quali sono i tuoi piani?

 

Oddio certo che hai tanta fantasia, non so che dire :2mo45ki:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.