Vai al contenuto

Quelli di Bergamo Alta


L Lawliet

Messaggi raccomandati

13 ore fa, L Lawliet ha scritto:

Ho dovuto mandare l’FBI di nascosto per trovarlo, e dopo un mese di ricerche finalmente lo abbiamo trovato.

 

Green ma hai notato che @Glutammato ha appeso al chiodo i volatili e si è data alla coltivazione?

Mi sa che oltreoceano non arrivano queste notizie, ma da tempo sognavo un orto tutto mio...pensaci anni addietro ti avrei chiamato per andare a raccogliere patate insieme 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Glutammato ha scritto:

Mi sa che oltreoceano non arrivano queste notizie, ma da tempo sognavo un orto tutto mio...pensaci anni addietro ti avrei chiamato per andare a raccogliere patate insieme 

 

Peccato, magari lo potrai chiamare la prossima volta. Ovviamente però raccoglierete patate solo di BA :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/8/2021 at 16:35, Marco1306 ha scritto:

carte-da-parati-ricercato-vivo-o-morto-vintage-poster.jpg

 

L se facciamo questi annunci, facciamoli con stile.

Mi sarei voluto esibire nel disegno a mano libera, ma ahimè non sono bravo quindi vi dovete accontentare di una foto presa da internet.

Trovateci @Green wolf possibilmente vivo, non mi va di avere per Bergamo Alta un @Green wolfimpagliato. Lo troveri kitsch e inquietante.

Io ancora non ho visto foto però... 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Green wolf ha scritto:

Dipende che tipi di patate andavi a raccogliere, sai l'americano ha gusti difficili 

 

Quanto difficili?  :psyduck:

 

2 minuti fa, Green wolf ha scritto:

Io ancora non ho visto foto però... 

 

Di cosa? 

Ahhhhh di @DVonTeese ... spiaze ho mentito:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

12 hours ago, Glutammato said:

Mi sa che oltreoceano non arrivano queste notizie, ma da tempo sognavo un orto tutto mio...pensaci anni addietro ti avrei chiamato per andare a raccogliere patate insieme 

E infatti. Perciò mo sto per tornare in Italia, a riprendere un po’ di buone vecchie abitudini. Andiamo?

 

4 hours ago, Green wolf said:

Dipende che tipi di patate andavi a raccogliere, sai l'americano ha gusti difficili 

Anche questo è vero. Per fare un esempio, ci sono quelle che si mangiano con la buccia, e quelle senza.

 

3 hours ago, Green wolf said:

Io ancora non ho visto foto però... 

Ma se ti ho trovato io che ho messo l’annuncio, nessuno ti ha trovato. E poi la ricompensa sarebbe per il ritrovatore, mica per il ritrovato.

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, L Lawliet ha scritto:

E infatti. Perciò mo sto per tornare in Italia, a riprendere un po’ di buone vecchie abitudini.

 

Anche questo è vero. Per fare un esempio, ci sono quelle che si mangiano con la buccia, e quelle senza.

 

Ma se ti ho trovato io che ho messo l’annuncio, nessuno ti ha trovato. E poi la ricompensa sarebbe per il ritrovatore, mica per il ritrovato.

 

è vero!!! @Green wolf non mi confondere, io mi perdo facilmente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, Glutammato said:

 

Tipo che ci siamo messe d'accordo ma la cifra non era importante

Ah spe, ci sono. Scusa, sono anziano e c'ho messo un po' a capire queste nuove tecnologie dell'agricoltura. Capisco benissimo, e approvo anche, direi.

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.