Vai al contenuto

Quelli di Bergamo Alta


L Lawliet

Messaggi raccomandati

carte-da-parati-ricercato-vivo-o-morto-vintage-poster.jpg

 

L se facciamo questi annunci, facciamoli con stile.

Mi sarei voluto esibire nel disegno a mano libera, ma ahimè non sono bravo quindi vi dovete accontentare di una foto presa da internet.

Trovateci @Green wolf possibilmente vivo, non mi va di avere per Bergamo Alta un @Green wolfimpagliato. Lo troveri kitsch e inquietante.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Marco1306 said:

 

Mi sarei voluto esibire nel disegno a mano libera, ma ahimè non sono bravo quindi vi dovete accontentare di una foto presa da internet.

Trovateci @Green wolf possibilmente vivo, non mi va di avere per Bergamo Alta un @Green wolfimpagliato. Lo troveri kitsch e inquietante.

Facciamoci aiutare da Airod per il disegno. @Airod confermi che ci aiuti? Potrei anche pensare di aggiungerti 6 piedi più giù insieme a o' tek @Jawall!

 

P.S.: Marò comunque mi state facendo tornare in mente tante di quelle citazioni che mamma mia... :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Scarecrow said:

Ma il Maestro Green Wolf me lo ricordo come un top player, anzi IL top player, perché ne parlate come fosse una pippa?

Perché lui è umile, e piace essere messo a livello delle pippe. Gli ho scritto su 3 forum diversi, ma non si è mai connesso. Purtroppo non ce l'ho né su fb né sul cell, quindi non ho altro modo di contattarlo ;(

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, L Lawliet ha scritto:

Perché lui è umile, e piace essere messo a livello delle pippe. Gli ho scritto su 3 forum diversi, ma non si è mai connesso. Purtroppo non ce l'ho né su fb né sul cell, quindi non ho altro modo di contattarlo ;(

 

a questo punto dobbiamo sperare che il parlare continuamente gli porti un fischio continuo delle orecchie e quindi inizi a indagare in tal proposito 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque in qualità di ultimo Gran Maestro del Membro attualmente attivo, annuncio la nomina di @kado' in qualità di Vicario del Dio Supremo.

 

P.S.: In realtà, ha sempre svolto questo compito credo da tipo 20 anni a questa parte, nominato dallo stesso @Knaves in persona. Quindi sono sicuro che non avrà nessun problema a riguardo!

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
14 ore fa, Marco1306 ha scritto:

 

Ma non è vero!!!!

 

@L Lawlietdillo anche te che qui @mariosan non viene bullizzato, anzi.... gli vogliamo tutti bene.

 

Se vuoi il nome del suo bullo/a io te lo posso dare.

Dimmi dimmi 

11 ore fa, L Lawliet ha scritto:

E cosa vorresti fare, in questo topic poi? Uscirle?

No, solo a MARIOSAN quello 

5 ore fa, Marco1306 ha scritto:

@mariosan ma perchè @OroroMunroe pensa che ti bullizziamo??  perchè ti difende lei?? :D

 

Perché siamo BFF

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, OroroMunroe ha scritto:

Dimmi dimmi 

No, solo a MARIOSAN quello 

Perché siamo BFF

 

Chi bulleggia mario è 

Spoiler

Tartina.... ma occhio che è una tartaruga che morde

 

Io nel capire le sigle, come nei disegni, non sono mai stato bravo.

Bff sta per:

 

Berlino film festival 

Balliamo fino a Firenze 

Baciami fino a fondermi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/8/2021 at 13:00, L Lawliet ha scritto:

Esattamente! Uscirle è il requisito precipuo per poter essere ammesse in questo topic. A tal proposito, inviterei anche grazie al razzo @Lorusgra a palesarsi.

 

Il 27/8/2021 at 13:15, Marco1306 ha scritto:

vero vero @Lorusgra vieni un po' qui :D

 

oramai, grazie a quella partita di lupus,  penso che possiamo introdurti ai segreti di Bergamo alta. Tra l'altro puoi ritenerti fortunata visto che c'è un gran maestro del membro.

tranquilla qua nessuno morde 

 

Volo al vento! 

Illuminateme presto. Ormai dopo quella partita di Lupus, siamo in vera intimità ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/8/2021 at 18:13, Marco1306 ha scritto:

@mariosan ma perchè @OroroMunroe pensa che ti bullizziamo??  perchè ti difende lei?? :D

 

Sono come Culo e camicia. Pappa e ciccia. Stanlio e Olio.

 

Dove c'è Mario, c'è Ororo e dove vi è Ororo vi è Mario. 

 

 

Una storia di amore struggente!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

 

 

Volo al vento! 

Illuminateme presto. Ormai dopo quella partita di Lupus, siamo in vera intimità ahahah

 

Verissimo, ma ovviamente quello che succede in chat lupi rimane in chat lupi :danzadelventre:

Sei fortunata che qui abbiamo, appena può passare, il gran maestro del membro @L Lawliet. Io da semplice membro ovviamente metterò una buona parola per te.

 

 

3 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Solo io leggo Airpod?? 

 

Si XD

 

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Sono come Culo e camicia. Pappa e ciccia. Stanlio e Olio.

 

Dove c'è Mario, c'è Ororo e dove vi è Ororo vi è Mario. 

 

 

Una storia di amore struggente!

 

Interessante :o

Ecco se vuoi un consiglio di tutto quello che sai a L di questo amore struggente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.