Vai al contenuto

RETROSCENA - Ora che hai visto dove sono stato, mi piacerebbe mostrarti dove sto andando.


Messaggi raccomandati

1 ora fa, OroroMunroe ha scritto:

Raga scusate io sto provando a ricostruire ma rileggere certe chat è assurdo... scusate ma non credo di riuscire a meno che voi ruoli, soprattutto i lupi von 24 pagine non mi rimandanio tutto in ordine sooratt per le associazioni del nero xD

Non c'è problema.

 

notte 1

io corazzo bucche

fiordy morde fede

 

notte 2

io corazzo bucche

fiordy morde dvon

bucche associa kado/medium

 

notte 3

io corazzo kado

io sbrano gigu

 

e poi boh io sono morto, hanno associato Shino e non so chi dei 2 ha morso Kado'.

Dovrebbe essere andata così 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Non c'è problema.

 

notte 1

io corazzo bucche

fiordy morde fede

 

notte 2

io corazzo bucche

fiordy morde dvon

bucche associa kado/medium

 

notte 3

io corazzo kado

io sbrano gigu

 

e poi boh io sono morto, hanno associato Shino e non so chi dei 2 ha morso Kado'.

Dovrebbe essere andata così 

Te amo 

25 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Shalla

Ottimo set

Grazie :3

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Orory per la meticolosità e il miracolo dei 15 giocatori, e naturalmente congrats al branco.

A conti chiusi bisogna riconoscere il perfetto bilanciamento tra la pazzia di Fiordi e le razionalizzazioni di Bucche, con Mirtillo che nel mentre vi osservava più stranito di noi :9

 

Noialtri, salvo qualche intuizione inattesa, siamo stati fortunati anche solo ad accarezzare la vittoria. 

 

Spoiler

@gigu sei stato forte, riuscire a non mandare sondate ai negativi è di per sé un'impresa con un set del genere

 

Naturalmente mi accodo ai complimenti a @il_Daniele e @JohnnyRider per l'esordio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

@OroroMunroenessun blunder, nessuna partita annullata, nessun giorno lasciato aperto più del dovuto, sempre presente solo qualche sbavatura nei retrò, non ci siamo proprio. per arrivare al mio livello devi ancora fare molta strada.  DILETTANTE

Non Si può eguagliare un maestro ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

@Mirtillo Non lo avrei mai dato lupo, per me aveva un aura di bontà incommensurabile, e non so come Kadò abbia fatto a sgammarlo. Prima o poi cmq dobbiamo rifare una partita a scacchi. GRAN MAESTRO

Lusingato, comunque quando vuoi anche stasera. Ho letto anche @Fiordiloto nominare chess.com

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, kado' ha scritto:

Grazie mille Orory per la meticolosità e il miracolo dei 15 giocatori, e naturalmente congrats al branco.

A conti chiusi bisogna riconoscere il perfetto bilanciamento tra la pazzia di Fiordi e le razionalizzazioni di Bucche, con Mirtillo che nel mentre vi osservava più stranito di noi :9

 

Noialtri, salvo qualche intuizione inattesa, siamo stati fortunati anche solo ad accarezzare la vittoria. 

 

  Nascondi Contenuti

@gigu sei stato forte, riuscire a non mandare sondate ai negativi è di per sé un'impresa con un set del genere

 

Naturalmente mi accodo ai complimenti a @il_Daniele e @JohnnyRider per l'esordio

 

:<3: Ho trovato poetico che fossi proprio tu il principe 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, kado&#x27; ha scritto:

Grazie mille Orory per la meticolosità e il miracolo dei 15 giocatori, e naturalmente congrats al branco.

A conti chiusi bisogna riconoscere il perfetto bilanciamento tra la pazzia di Fiordi e le razionalizzazioni di Bucche, con Mirtillo che nel mentre vi osservava più stranito di noi :9

 

Noialtri, salvo qualche intuizione inattesa, siamo stati fortunati anche solo ad accarezzare la vittoria. 

 

  Nascondi Contenuti

@gigu sei stato forte, riuscire a non mandare sondate ai negativi è di per sé un'impresa con un set del genere

 

Naturalmente mi accodo ai complimenti a @il_Daniele e @JohnnyRider per l'esordio

 

Grazie tesoro ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo ringraziare @Jawall per avermi accompagnato in questo delirio e @OroroMunroe per avermi fatto giocare una partita super divertente dopo circa un anno di nullafacenza. 

Siete stati fantastici come compagni di chat, vi adoro 😘 

Tra poco vi recupero che purtroppo oggi sto di nuovo dai vecchi 😑

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Carmy ha scritto:

Io più che votare Mirtillo due giorni di fila e spiegarvi per filo e per segno come mai era lupo non sapevo che fare.

Secondo me non leggete i post di giuoco

Invece, a mio modesto parere, hai dimostrato un buon fiuto pestando subito i piedi a me e Bucche, ma una formulazione delle accuse non ottimale. A prescindere dal ruolo che ho se leggo un accusa che dice cose evidentemente false (come appunto l'accusa di passività a giorno 1) la contesto di sicuro.

Per un po' ho sinceramente pensato che le tue accuse fossero, almeno in questo punto, pretestuose, nel senso che ipotizzav(am)o mi avessi sondato L e le argomentazioni venissero a posteriori come pretesto per farmi rogare senza esporti come Veggente. Anche perché sembravi troppo convinta, mentre giustamente hai fiducia nel tuo intuito. Questo per dire che non biasimo chi da buono ti ha votata, secondo me dall'esterno potevi non sembrare troppo clean (e poi c'è da dire che è successo in un rogo dispersivo e mal gestito dalla piazza).

Secondo me, se lavori su tutto ciò puoi migliorare il tuo giuoco da contadina.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Volevo ringraziare @Jawall per avermi accompagnato in questo delirio e @OroroMunroe per avermi fatto giocare una partita super divertente dopo circa un anno di nullafacenza. 

Siete stati fantastici come compagni di chat, vi adoro 😘 

Tra poco vi recupero che purtroppo oggi sto di nuovo dai vecchi 😑

❤️❤️❤️❤️

 

ma quindi ora @Jawall si fa prete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.