Vai al contenuto

RETROSCENA - Ora che hai visto dove sono stato, mi piacerebbe mostrarti dove sto andando.


Messaggi raccomandati

4 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Beh dai avevo azzeccato un paio di cose

 

Non male per un pivello che guarda il cerbero :)

 

Comunque @gigu è stato incredibile

A parer mio il migliore a usare il suo ruolo

 

se ne é uscito primo giorno come veggente con la sua sondata ma spacciandosi come ricevente del gufo per non farsi sgamare

 

Molto sottovalutata come giocata

 

Penso che avessero capito tutti subito che gigu era il veggente. Quello era il segreto di pulcinella. Non è stato ammazzato solo perché poteva essere protetto dalla guardia. Questo te lo confermeranno i lupi cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Beh dai avevo azzeccato un paio di cose

 

Non male per un pivello che guarda il cerbero :)

 

Comunque @gigu è stato incredibile

A parer mio il migliore a usare il suo ruolo

 

se ne é uscito primo giorno come veggente con la sua sondata ma spacciandosi come ricevente del gufo per non farsi sgamare

 

Molto sottovalutata come giocata

 


Forse è per questo che come giocata fotte spesso. Sembra troppo scontato. E invece è cosi'.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Penso che avessero capito tutti subito che gigu era il veggente. Quello era il segreto di pulcinella. Non è stato ammazzato solo perché poteva essere protetto dalla guardia. Questo te lo confermeranno i lupi cmq

Non era quello a cui mi riferivo quando ho detto : ho capito un paio di cose XD

Riesci a fraintendere pure questo di post incredibile ahahahaha

 

"Comunque" serve per spezzare le due frasi

Modificato da JohnnyRider
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Cmq secondo me ai contadini mancava un sondatore minore. Te cosa dici?

Sono la persona meno esperta di equilibri ma per come interpreto io il set di Oro ti direi di no.

Probabilmente inserendo un sondatore minore si sarebbe perso un pò in termini di confronto ed argomentazioni (che suppongo sia lo scopo di un set in cui le sondate sono incerte) 

Forse per questo sono preferibili ruoli di esca e di uccisione piuttosto che di indagine (ma forse eh :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, JohnnyRider ha scritto:

Beh dai avevo azzeccato un paio di cose

 

Non male per un pivello che guarda il cerbero :)

 

Comunque @gigu è stato incredibile

A parer mio il migliore a usare il suo ruolo

 

se ne é uscito primo giorno come veggente con la sua sondata ma spacciandosi come ricevente del gufo per non farsi sgamare

 

Molto sottovalutata come giocata

 

Veramente l'abbiamo individuato come veggente appena ha cacciato la sondata, solo che a giorno 2 abbiamo pensato (almeno io) fosse invece @Carmy [l'unica persona, a parte fede (e gigu stesso) che avrebbe potuto mandarla a gigu a notte 0] che per per l'accanimento nei miei confronti sembrava avere la sondata.

Poi Bucche e Fiordy (io volevo tenermela) hanno voluto provare l'associazione Kado/Medium, e così non abbiamo potuto associarlo a notte 3, quando ormai era kiaro.

@eddy_warny per un pelo, stavi per fregarci!

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, OroroMunroe ha scritto:

Raga scusate io sto provando a ricostruire ma rileggere certe chat è assurdo... scusate ma non credo di riuscire a meno che voi ruoli, soprattutto i lupi von 24 pagine non mi rimandanio tutto in ordine sooratt per le associazioni del nero xD

No, rileggi 25 pagine 😈

Link al commento
Condividi su altri siti

HELLO THERE

@Hexdrinker> "Anche secondo me. Voto lei. Ho già dato nelle scorse partite un sacco di voti decisi i sbagliati. Non posso lasciare questa cosa a te. Perché so come ci si sente. Ci si trova a vagare nella nebbia e nel vuoto del sottosopra, si incorcoia ogni tanto qualche passante, che ti chiede " ma come cacchio hai fatto a condannarci tutti quanti in questo regno, con la budella mangiate dal.Demogorgone un giorno si e un giorno no", e poi sparisce, lasciandoti solo come meriti."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha scritto:

No, rileggi 25 pagine 😈

e ci metterò un po' a rileggere i poteri vostri 

1 minuto fa, Sapia ha scritto:

HELLO THERE

@Hexdrinker> "Anche secondo me. Voto lei. Ho già dato nelle scorse partite un sacco di voti decisi i sbagliati. Non posso lasciare questa cosa a te. Perché so come ci si sente. Ci si trova a vagare nella nebbia e nel vuoto del sottosopra, si incorcoia ogni tanto qualche passante, che ti chiede " ma come cacchio hai fatto a condannarci tutti quanti in questo regno, con la budella mangiate dal.Demogorgone un giorno si e un giorno no", e poi sparisce, lasciandoti solo come meriti."

 

sapi tanto il villaggio avrebbe perso comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

e ci metterò un po' a rileggere i poteri vostri 

sapi tanto il villaggio avrebbe perso comunque

tu quoque??? :boink:
Hex mi ha tradita con bucche.
 

Mi ha sbriciolato il cuore.
Lo darò (hex, non il mio cuoricino) in pasto alle caviotte. MEntre i tati gurdano lo scempio ridendosela.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, il_Daniele ha scritto:

E grazie a ororo per la bella partita :roseforyou:

 

1 ora fa, JohnnyRider ha scritto:

Complimenti a tuti ragazzi comunque

Miglior partita di lupus fin'ora 

GG

E GG LUPI

Grazie grazie ❤️❤️❤️ perdonatemi ancora per questo problema, mannaggia al copia incolla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.